Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fel86 @ 2/4/2005, 15:53)
    Ciao Armando,
    sono nuovo ma ho letto TUTTI i tuoi post, e volevo porti 1 domanda:
    Questo generatore di HO può funzionare anche con un motore diesel (in cui metto gia olio)?

    Comunque sono interessato a far parte del gruppo d'acquisto, non esitate a contattarmi.

    Grazie e buon lavoro ( è ottimo ciò che stai facendo .. complimenti)

    Felice

    Ciao Fel86,
    stai anticipando la seconda parte del progetto che ovviamente non conosci, ma sono felice e onorato di poterlo spiegare a grandi linee.

    Il sistema Eko fast-OHG può essere utilizzato con tutti i tipi di carburante e con risultati incredibili ad esempio con il gpl un ragazzo di Roma ha raddoppiato la percorrenza in km con un pieno di gpl al primo pieno!!!

    Non ci crederei neppure io se non avessi già montato sulla mia auto una parte del kit e avessi avuto questa meravigliosa opportunità.

    Con il diesel funziona benissimo e anche con l'olio sia esso di colza di girasole o l'olio esausto di frittura ecc, pensa che tra breve avrò l'opportunità di utilizzare un sistema che si chiama Eko-biodiesel (un procedimento non CHIMICO) che serve proprio a trattare gli olii prima di essere utilizzati nei motori diesel abbinati al generatore d'idrogeno e al sistema completo, mia madrea, mia zia, mia sorella e molti dei miei vicini di casa stanno raccogliendo e mettendo da parte tutti i giorni l'olio che utilizzano per la frittura delle patatine, dei gambretti, adirittura dell'insalata e l'olio motore usato, tutte le schifezze oleose che buttiamo via e che giorno per giorno inquinano sempre di più, finiranno per fare il pieno al fuoristrada di mio cognato

    Per il gruppo d'acquisto o consorzio d'aquisto come qualcun'altro mi ha scritto, ho proprio voglia di richiamare il titolare dell'azienda e proporgli di acquistare 500 kit fast-OHG completi con uno sconto di almeno un 50/60%, spero solo non sia ancora arrabbiato con me perchè ho sbagliato qualcosa nell'installazione (in verità ho voluto provare alcune cose di testa mia ) e ho ottenuto solamente un abbattimento degli inquinanti del 70%.

    Se riesco ad ottenere qualcosa chiedo a Roy di aprire un apposito 3D
    Ciao
    Armando
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50251 views
  Share  
.