Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contex @ 2/4/2005, 14:44)
    Egregio signor Armando

    Se lei con il suo immenso lavoro permetterà a tutti noi di andare ad acqua e non contribuire ai massacri di civili che ogni giorno il petrolio crea,io e il mondo intero(quello vero) le saremo eternamente grati.

    nell'attesa della pubblicazione dei suoi dati le porgo la domanda:
    con un motore ad acqua come il suo c'è sempre bisogno del petrolio nel serbatoio?

    Caro Contex,
    io non sto facendo assolutamente nulla di incredibile, il vero lavoro è stato fatto dalla fondazione San Matteo con l'accademia delle tecnologie innovative.

    Io ho semplicemente avuto l'opportunità di provare e poter descrivere con le mie parole quanto fino ad oggi ho riportato in questo forum.

    Il sistema che ho installato nelle mia automobile è un progetto che è nato dalla volontà di ridurre le emissioni inquinanti che stanno distruggendo il nostro pianeta, perseguendo questa ricerca ne è nato anche un risparmio, oltre che in salute anche in termini strettamente economici.

    Questo sistema non permette così com'è oggi di funzionare completamente ad acqua, ma permette di ridurre notevolmente gli inquinanti e come ovvia conseguenza un risparmio del combustibile utilizzato.

    Quando mercoledì prossimo avrò finito di installare tutti i dispositivi, sarò anche in grado di dire con la mia auotomobile quanto riesco a risparmiare.

    Ho chiamato il titolare dell'azienda che mi ha fornito i dispositivi e gli ho raccontato e descritto i risultati incredibili che ho ottenuto con l'abbattimento delle emissioni, si è incavolato perchè secondo lui ho sbagliato qualcosa perchè appena installato il dispositivo avrebbe dovuto abbattere le emissioni di almeno un 80/85% e migliorare via via che il sistema si stabilizza e non solamente un 70%.

    Non sto scherzando, si è arrabbiato veramente e mi ha chiesto di non raccontare in giro i dati che ho ottenuto fino a che non ho capito dove ho sbagliato nell'installazione, sono senza parole

    Non solo, se con tutti i dispositivi installati non ottengo un risparmio di almeno un 30%, ha detto che prende l'aereo e mi viene a rifare personalmente l'installazione....

    A presto con altre novità
    Armando
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.