https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Proposta di fusione per un nuovo grande forum

« Older   Newer »
  Share  
Sarah K.
view post Posted on 22/8/2005, 21:04 by: Sarah K.




Pensieri immediati, ad una prima lettura:

15 forum sono tanti....sto considerando che in una decina della soprastante lista circolano le stesse persone, che ovviamente si conoscono da tempo, sia virtualmente che realmente e questo vuol dire principalmente una cosa: sottintesi e prolungamenti naturali di discorsi aperti in altra sede o in un altro tempo, magari anni addietro, con conseguente emarginazione partecipativa a carico di chi non conosce antefatti etc....l'ho riscontrato diverse volte durante letture estemporanee qua e là, letture che hanno richiesto notevole attenzione da parte mia quando si è trattato di operare delle piccole scelte.....

Persone: ho delle preferenze ed esperienze in merito..come nella vita reale dove le sensazioni sono abbastanza nette, anche in questo piano sono consapevole, so con chi mi piace accompagnarmi...tuttavia sono incline a considerare nuovi orizzonti, a sperimentare prima di scegliere....non tendo ad escludere aprioristicamente (malgrado io escluda in base ad alcuni invitabili, non fugati preconcetti) e mi riferisco in via generale a manifestazioni alle quali, periodicamente, ho potuto assistere...

Ribadisco che queste sono impressioni legate a questo preciso istante, che possono essere rivedibili in un altro momento più propizio per me e secondo argomentazioni (auto o meno) convincenti…mi prendo quindi un po' di tempo per pensare (ri-pensare) ad eventuali ulteriori aspetti, sia positivi chè negativi circa le conseguenze di questa fusione, anche se una visione generale l'ho già in mente....anticipo che non è sgombra da nubi...


smile.gif

Edited by Sarah K. - 23/8/2005, 21:57
 
Top
68 replies since 22/8/2005, 18:37   1478 views
  Share