Proposta di fusione per un nuovo grande forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (armida 3 @ 15/9/2005, 11:05)
    mi piace e c'è gente simpatica... tongue.gif biggrin.gif

    e i nomi ???? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    Che fai come la barzelletta?Ora te la racconto:
    Su un aereo carico di passeggeri ad un certo punto succede un guasto ai motori,urge valleggerire l'aereo e si pone il problema di buttare i bagagli, poi mancando poco al peso richiesto e non essendoci piu' niente da buttare decidono di buttare di sotto una persona ma non sapendo chi scegliere il comandante dice di fare un quiz,il primo che non sapra' rispondere verra' buttato.
    "Avanti il primo",dice il comandante
    " come si chiamano gli abitanti della cina?"
    " cinesi" risponde il viaggiatore.
    "Eh...no signore, i nomi, voglio sapere i nomi...

    Che fai anche tu come il comandante?... biggrin.gif

    Edited by schmit - 15/9/2005, 16:34
     
    .
  3. rino 53
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto saper i nomi dei simpatici laugh.gif biggrin.gif rolleyes.gif
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Vuoi un rapporto dettagliato? biggrin.gif perche' non vieni a constatare di persona? tongue.gif

    Edited by schmit - 17/9/2005, 09:15
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,165

    Status
    Online
    CITAZIONE (rino 53 @ 16/9/2005, 21:46)
    mi sarebbe piaciuto saper i nomi dei simpatici laugh.gif biggrin.gif rolleyes.gif

    Io no di sicuro. dry.gif
     
    .
  6. rino 53
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pv @ 20/9/2005, 12:22)
    QUOTE (rino 53 @ 16/9/2005, 21:46)
    mi sarebbe piaciuto saper  i nomi dei simpatici  laugh.gif  biggrin.gif  rolleyes.gif

    Io no di sicuro. dry.gif

    secondo me ti sbagli parecchio;da quello che ho sentito dire probabilmente ti ho sottovalutato anzi sicuro so di averlo fatto;anche io a volte ho seguito il gregge senza pensare chi davvero ci fosse dietro a un nik


    le mie scuse
     
    .
  7. schmit
     
    .

    User deleted


    Io penso che qualsiasi persona ci sia dietro un nik è pur sempre una persona,con le sue idee,con il suo modo di fare, con una vita vissuta che l'ha portato ad essere cio' che è.Da parte mia ho il dovere di rispettarlo in quanto uomo,se poi lui non si comporta bene(secondo cio' che io intendo bene) all'inizio cerco di colloquiare con educazione e rispetto,se lui non fa altrettanto la cosa riguarda solo lui perche' io sapendo chi sono e rispettandomi,ne' mi offendo,ne' rispondo con la stessa moneta,perche' cosi' facendo sarei io a contravvenire al mio modo di concepire la vita,passo oltre e basta.
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    Il forum Fora sta andando a gonfie vele...venite e costatate voi. tongue.gif
     
    .
52 replies since 22/8/2005, 18:34   915 views
  Share  
.