SORBOLO TORNEO DI H20 VOLLEY E CENA AL CONTRARIO

DA NON PERDERE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    ottimo Ivan!
    le partite dei quarti iniziano alle 19.30 ma le semifinali che contano ci sono alle 20,30 circa!

    Stasera allo Zanzara party...volevo dire alla Cena al contrario...si mangia alle 21.30 circa
     
    .
  2. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    grazie Nico e a stasera
    ciao

    e mi raccomando con le zanzare

    CITAZIONE (IO TI SPIEZZO IN DUE @ 31/7/2008, 14:01)
    ottimo Ivan!
    le partite dei quarti iniziano alle 19.30 ma le semifinali che contano ci sono alle 20,30 circa!

    Stasera allo Zanzara party...volevo dire alla Cena al contrario...si mangia alle 21.30 circa

     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    sono confermate le notizie convulse che la "libellula" ha vinto il torneo?!?!?!!?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Attendo notizie sulla prestazione del WOODY alla cena al contrario!!
    Voci tendenziose raccontano che abbia fatto il "saliscendi": sia cioè partito dalla fine, poi dall'inizio, poi dalla fine

    :)
     
    .
  5. Il Pim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/8/2008, 08:56)
    sono confermate le notizie convulse che la "libellula" ha vinto il torneo?!?!?!!?

    Sono confermate, mannaggia mannaggia...
    In finale ci hanno simpaticamente rullato... :wacko:

    Però molto bello il saluto alla fine della partita :D
     
    .
  6. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    Ottima cena all' incontrario e cmq vi racconto questa perla dell' ELE85 a un certo momento della cena

    SE LANCI I BOOMERANG PRIMA O POI TI TORNANO INDIETRO......

    un momento di riflessione e finisce con

    NON SOLO IN AUSTRALIA SUCCEDE......

    lascio a voi i commenti

    image image image image image image
     
    .
  7. Bacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Pim @ 1/8/2008, 10:42)
    CITAZIONE (il_pippi @ 1/8/2008, 08:56)
    sono confermate le notizie convulse che la "libellula" ha vinto il torneo?!?!?!!?

    Sono confermate, mannaggia mannaggia...
    In finale ci hanno simpaticamente rullato... :wacko:

    Però molto bello il saluto alla fine della partita :D

    Potremmo provare a replicare il saluto in campionato... :wacko: magari in qualche palestra con parquet particolarmente scivoloso! :ph34r:
    Libellula Fish ieri sera è partito in sordina, ma in finale ha dato il meglio!

    Il Woody non c'era alla cena... sarebbero state troppe emozioni in una serata!
    Già vedere Ivanozzo che si pappa in agilità il bis di penne zucchine e gamberetti ("leggermente" piccanti) non è stato male! Bravo te!
    Io sono fiero di essere arrivato fino in fondo, un po' provato ma consapevole dell'impresa: prima cena al contrario portata a termine con successo!

    Mi prenoto già per torneo e cena dell'anno prossimo! Troppo bello l'H2O volley! E' lo sport del futuro!!!

    PS: grazie Ele per avermi tirato dentro a questa storica formazione, I ROT! Per fortuna, per ora, nessuno mi ha proposto l'antico rito d'iniziazione, facilmente intuibile dal nome della squadra...
     
    .
  8. ele85
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi !!!!
    belle serate belle scene belli tutti !!! image image

    e poi bella coppa!!!! :lol: :lol: :lol:

    e poi bella cena... :lol: :lol:

    e poi grande prestazione a Noceto.............. stamattina avevo 2 fessure al posto degli occhi !!!!!!
    image


    CITAZIONE (ivanozzo @ 1/8/2008, 10:52)
    Ottima cena all' incontrario e cmq vi racconto questa perla dell' ELE85 a un certo momento della cena

    SE LANCI I BOOMERANG PRIMA O POI TI TORNANO INDIETRO......

    un momento di riflessione e finisce con

    NON SOLO IN AUSTRALIA SUCCEDE......

    lascio a voi i commenti

    image image image image image image

    :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

    LE SO.......... TUTTE !!!!
     
    .
  9. IO TI SPIEZZO IN DUE
     
    .

    User deleted


    Grazie Ragazzi per le tre serate che mi avete regalato in paese!!!
    grazie per lo spirito che tutti avete messo in campo...e soprattutto grazie per non essere stati male alla Cena..
    questo vuol dire che SI PUò FARE...
    H2O VOLLEY E LA CENA AL CONTRARIO si possono fare e così prometto che x l'anno prossimo mi impegnerò sin da ora affinchè il tutto possa decollare e diventare un vero e proprio evento non solo per Sorbolo ma anche per Parma e Provincia!

    Grazie a tutti di Cuore... :cry:

    ps: e complimenti ai Rot per la bella coppa vinta.............................
     
    .
  10. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IO TI SPIEZZO IN DUE @ 1/8/2008, 13:21)
    ps: e complimenti ai Rot per la bella coppa vinta.............................

    Ma vincono sempre loro? :huh: :lol:

    Bravi, complimenti per il torneo, un peccato non aver partecipato per la concomitanza del torneo di Monticelli... :(
     
    .
39 replies since 25/7/2008, 15:11   1037 views
  Share  
.