ForumCommunity

Siemens A60

« Older   Newer »
  Share  
Vicè
view post Posted on 9/9/2005, 19:02 by: Vicè




Puoi usare il siemens eeprom tool (io non l' ho usato perchè non saprei da dove iniziare...) ma penso sia inutile perchè con vklay quando selezioni fullflash scrive anche nella eeprom sempre che il file che usi contenga i dati da scrivere nella eeprom. Se guardi in "memoria del telefono" la fullflash inizia dall' indirizzo 0x00000000 e finisce a 0x00E00000 mentre se selezioni eeprom i valori sono contenuti in quelli della fullflah, percui devi dare un' occhio alla dimensione del "fileflash" se si aggira attorno ai 5mb non va bene perchè contiene solo il firmware, ad esempio la fubu che ho usato per il C60 è da 14mb mentre il firmware (winsup) e da 5mb.
Per l' imei ci sono dei programmi per ripararlo ma o non sono riuscito a farli andare oppure ho avuto solo problemi....dall' sst 5.31 ai vari martech fino al fatidico sst5.37 (tutta la serie di galaxi espress 999, fantaman e la 1 e 2 serie di kenshiro persi irrimediabelmente....mi viene ancora da piangere....). Se non hai usato una fubu adatta e usi una "completa" e ti rimane il problema dell' imei corrotto l' unico consiglio che posso darti, a tuo rischio e pericolo, è quello di rifare l' unlocking con freia ma scrivendo il tuo imei originale nell' apposito box, prima SENZA spuntare "update new imei" poi se proprio vuoi rischiare spunta l' opzione, e dai l' ok piuttosto che cliccare su original imei.
Poi se proprio non lo vuoi lasciare il chip lo visto su un sito a quasi 3euro il problema e montarlo perchè hanno i pin sotto e non di fianco, fai prima prenderne uno con il display rotto o con qualche altro difetto su ebay.
ciao
 
Top
25 replies since 16/8/2005, 18:01   2993 views
  Share