ForumCommunity

Siemens A60

« Older   Newer »
  Share  
Vicè
view post Posted on 6/9/2005, 22:06 by: Vicè




Ciao Dario, io ho appena resuscitato 2 C60 con lo stesso problema del tuo A60. I due modelli sono quasi uguali quindi la procedura non dovrebbe cambiare.
Ti servono il vklay 3.3, il freia10 e sopratutto una fubu realizzata con vklay.
Allora, innanzi tutto devi aprire il telefono e tagliare il test point, io ho utilizzato un ago per cucire. Per facilitarti l' operazione devi togliere anche la tastiera e posizionare la scheda sopra una lampadina tascabile in modo da vedere (in trasparenza) meglio il punto da tagliare, poi metti l' ago sul punto esatto e inizi a ruotarlo in modo da farlo sprofondare e tagliare la pista, mi raccomando non grattare.
Fatto questo apri il vklay selezioni "A60 (testpoint)" nelle impostazioni avanzate abiliti la scrittura nel bootcore, nella sezione del flasher dove dice memoria del telefono metti fullflash e avvia la scrittura della fubu. Per la velocita della porta io messo 460800 e ha funzionato tutto, poi vedi tu quale sia la migliore per te.
Una volta che vklay ha finito premi il pallino rosso che c' è accanto alla velocità della porta per scaricare il loader ed esci dal programma, è assolutamente necessario che il telefono NON VENGA ACCESO.
A questo punto apri freia selezioni il tuo modello configuri la porta e in boot type metti bootcore bug, poi vai in unlocking fuction e scegli direct unlock no map is saved clicca su use original imei. Quando freia ha finito spegni il programma stacca il cavetto e accendi il telefono che adesso dovrebbe funzionare.......
Dei miei due C60 uno è perfetto l' altro chiama e riceve però dopo l' accensione il display diventa come la tv su canale senza segnale però penso che sia un problema hardware.
Ciao e auguri
 
Top
25 replies since 16/8/2005, 18:01   2993 views
  Share