Last Exile - Endless Sky

Classifica Ost, la vostra top ten di LE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2005, 16:51
Avatar

Capitano di vascello

Group:
Member
Posts:
1,138
Location:
Villaggio del vento

Status:


Ohhh, non vi seguo più!!! ohmy.gif
Comunque bellissima citazione Ade!!! happy.gif happy.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 17:23

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Grazie... erano parole che mi sono venute dal cuore, visto che l'argomento mi è particolarmente caro!
E anche questa volta sono riuscito ad andare OT (Ade mette un'altra crocetta sulla sua tabella dei punteggi).


 
Top
Elaclaire
view post Posted on 3/9/2005, 19:00




è così, la fantasia è libertà, la fantasia è una gabbia, la fantsia è tutto e niente: ti conduce dove vuole lei, come il vento, ti fa cacciare nei guai, e ne ride, ti tiene prigioniero per poi farti assaporare attimi di libertà, è crudele come noi e
quando meno te lo aspetti ti abbandona, solo con un ricordo, che si può trasformare in rimpianto
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 22:16

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Hai ragione, ma devi essere forte e paziente, e poi riesci ad afferrarla. Una volta che diventa tua compagna diventa più divertente di Tom Sawyer, più vicina di qualsiasi amico o amica, una parte di te che non ti lascerà mai. Anche nei momenti peggiori, quando tutto è più buio, lei è sempre lì, con la sua esile fiammella a rischiarare le tenebre, che ad un tuo solo desiderio può diventare accecante come un sole.

Aprirò un topic nell'OT, dove mi piacerebbe che ognuno desse la sua definizione personale della fantasia, anche perchè qui abbiamo ormai deragliato completamente ^___^!!!
Ogni volta che inizio ad appassionarmi ad una discussione mi tocca fare l'admin... "è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo...".

 
Top
ValRan
view post Posted on 29/9/2005, 13:39




Filosofia allo stato puro.....
 
Top
hige899
view post Posted on 30/9/2005, 12:56




addirittura?? xDDDD, vabbè, con last exile credo sia normale, visto che ormai mi capita spesso!^____^
 
Top
~Misa™
view post Posted on 14/1/2008, 18:37




e Top 10 sia ^^

1) Skywriting
2) Requiem In The Air
3) Princess Sophia
4) Prayer for Love
5) Beautiful Fields
6) Over the Sky [angels feather version]
7) A new World Has Come
8) Road to the light
9) Head in the Clouds
10) Cloud Age Simphony

PRECISAZIONE ESSENZIALE: ci ho messo 2 ore a fare una lista ora solo stanchissima dato che per ogni posizione sono stata lì ad ascoltarmi le possibili candidate quindi non mi dilungo e taglio corto dicendo che
-Cloud Age Simphony è ultima perchè non mi trasmette niente
-Skywriting è prima perchè mi sembra di essere sospesa tra le nuvole quando la sento!
-Princess Sophia e Prayer for Love sono le due che avrei messo a pari merito con Coronation (che prima non ho messo) e Beautiful Fields...tutte al 3° posto
Quindi la sclassifica si restringerebbe a

1) Skywriting
2) Requiem In The Air
3) Princess Sophia-Beautiful Fields-Coronation-Prayer for Love
4) Over the Sky [angels feather version]
5) A new World Has Come
6) Road to the light
7) Head in the Clouds
8) Cloud Age Simphony

Lo sò sono una persona indecisa ma sono tutte bellissime e per me è importante dare un giudizio obiettivo anche per le musiche :wub:
 
Top
Kanchou
view post Posted on 16/1/2008, 19:03




Anche a me piacciono Skywriting e Princess Sophia! :woot:
A Skywriting ho pure dedicato una fanfic (completamente inutile).
 
Top
22 replies since 16/8/2005, 16:46   692 views
  Share