Hip Hop World

cosa è il vandalismo?

rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doppia Emme
     
    .

    User deleted


    qui da me ci sono muri di sottoponti inutilizzati dove dipingo io,nonstante sia un posto tranquillo(ke non glie ne frega niente a ness1..), ho sempre paura ke spuntino i Carabinieri e mi portino in caserma...soprattutto qua ke non ci sono abituati a vedere cose del genere...in questi sottoponti ci sono anke pezzi di altri Writer...cmq l'unico muro (in vista alla gente) dipinto è uno ke cè dall'altro lato di dove abito io....cè un pezzo fatto da un certo Homa(Giò ct 46)di Catania..1 mio amico mi ha detto ke i pezzi li devo fare in posti ke siano in vista e non andare nei sottoponti...il problema è: ness1 qui è abituato a vedere cose del genere se io dovrei andare in un muro "in vista" riskio grosso...il problema ke mi insorge è come fare???
     
    Top
    .
  2. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doppia Emme @ 22/9/2005, 14:48)
    qui da me ci sono muri di sottoponti inutilizzati dove dipingo io,nonstante sia un posto tranquillo(ke non glie ne frega niente a ness1..), ho sempre paura ke spuntino i Carabinieri e mi portino in caserma...soprattutto qua ke non ci sono abituati a vedere cose del genere...in questi sottoponti ci sono anke pezzi di altri Writer...cmq l'unico muro (in vista alla gente) dipinto è uno ke cè dall'altro lato di dove abito io....cè un pezzo fatto da un certo Homa(Giò ct 46)di Catania..1 mio amico mi ha detto ke i pezzi li devo fare in posti ke siano in vista e non andare nei sottoponti...il problema è: ness1 qui è abituato a vedere cose del genere se io dovrei andare in un muro "in vista" riskio grosso...il problema ke mi insorge è come fare???

    Eheheheh...

    Io ho il tuo stesso problema, infatti tutt'ora mi limito ai sottoponti. I più visibili che riesco a trovare, ma comunque sottoponti...

    Mi spiace non poterti dare un consiglio, ma almeno ti do un po' di solidarietà... sad.gif
     
    Top
    .
  3. spray_line
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doppia Emme @ 22/9/2005, 14:48)
    qui da me ci sono muri di sottoponti inutilizzati dove dipingo io,nonstante sia un posto tranquillo(ke non glie ne frega niente a ness1..), ho sempre paura ke spuntino i Carabinieri e mi portino in caserma...soprattutto qua ke non ci sono abituati a vedere cose del genere...in questi sottoponti ci sono anke pezzi di altri Writer...cmq l'unico muro (in vista alla gente) dipinto è uno ke cè dall'altro lato di dove abito io....cè un pezzo fatto da un certo Homa(Giò ct 46)di Catania..1 mio amico mi ha detto ke i pezzi li devo fare in posti ke siano in vista e non andare nei sottoponti...il problema è: ness1 qui è abituato a vedere cose del genere se io dovrei andare in un muro "in vista" riskio grosso...il problema ke mi insorge è come fare???

    credo ke l'arma potente dei writer sia il buio...prova ad andaci di notte no?... biggrin.gif biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. spray_line
     
    .

    User deleted


    o se c'e kualke problema al buio prova a fartelo legalizzare.....
     
    Top
    .
  5. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spray_line @ 23/9/2005, 07:06)
    o se c'e kualke problema al buio prova a fartelo legalizzare.....

    Quotone...


    A Volte viene spontaneo pensare che siano tutti contro di noi, ma poi ti rendi conto che nel 90% dei casi anche al comune sanno essere ragionevoli...

    Se chiedi il permesso di dipingere su un muro di cemento armato o su un sottoponte, non è poi così difficile che ti diano il loro consenso...

    Poi c'è anche il "rischio" che ti dicano -Invece di farne solo uno, organizza qualcosa e dipingetelo tutto... le bombolette ce le mettiamo noi..." wink.gif
     
    Top
    .
49 replies since 14/8/2005, 20:09   512 views
  Share  
.