Hip Hop World

cosa è il vandalismo?

rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Della @ 18/8/2005, 00:31)
    CITAZIONE (Phinex_chainer @ 17/8/2005, 22:34)
    tutto kuello ke konta è far konoscere il propio nome o la propia crew al pianeta,,,,,,,,

    Della serie "non importa come se ne parla, basta che se ne parli..."

    Che tristezza Spu... sad.gif

    Io sarò anche un toy, ma è grazie a quelli come te che il pittare resterà sempre una cosa illegale. sad.gif

    perke una persona nn puo far konoscere il propio nome partecipando a kontest o facendo legali???......
    .......


    .......sekondo te a ke servono i marker?....
     
    Top
    .
  2. supermarte
     
    .

    User deleted


    perche il writing nasce illegale! e se vuoi praticarlo veramente devi fare illegali!!
    altrimenti vai a farti le tue tele senza togliere spazi nelle hall a chi se lo merita di piu.
    anche perche la parola Writing comprende la parola Azione. se fai solo hall o vai solo ai contest...che azione è?

    io conosco gente che fa solo illegali e in 10 anni di attività avrà fatto max dieci hall of fame..questa è gente da rispettare!!
     
    Top
    .
  3. Phinex_chainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supermarte @ 19/8/2005, 17:43)
    perche il writing nasce illegale! e se vuoi praticarlo veramente devi fare illegali!!
    altrimenti vai a farti le tue tele senza togliere spazi nelle hall a chi se lo merita di piu.
    anche perche la parola Writing comprende la parola Azione. se fai solo hall o vai solo ai contest...che azione è?

    io conosco gente che fa solo illegali e in 10 anni di attività avrà fatto max dieci hall of fame..questa è gente da rispettare!!

    ma ke stai a parla kn me?
     
    Top
    .
  4. supermarte
     
    .

    User deleted


    non era riferito a te...era solo una considerazione
     
    Top
    .
  5. eLoR
     
    .

    User deleted


    iL vaNdaLismO è tUttO ciò Ke Si Fa Ke La LeGge viEta..sekondo La LeGGe ghghgh biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. spray_line
     
    .

    User deleted


    il vandalismo sta dentro il cervello della gente.... per me il vandalismo puo essere una kosa....e per un'altra persona kuella kosa piò non essere vandalismo...... è kosi ke funziona.....
     
    Top
    .
  7. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    il vandalismo di per sé indica un'azione che va a danno della popolazione. il writing dà colore alla città. E' un danno?



    Edited by Il Della - 10/9/2005, 19:25
     
    Top
    .
  8. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 10/9/2005, 15:58)
    il vandalismo di per sé indica un'azione che va a danno della popolazione. il writing dà colore alla città. E' un danno?

    Per la persona che vive nella casa che hai dipinto, magari sì...
     
    Top
    .
  9. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    e se dipingo un cantiere abbandonato da 3 anni?
     
    Top
    .
  10. Kosè
     
    .

    User deleted


    però tu naz lasci tag un po' ovunque....e sui furgoni pure... laugh.gif
    se nn è vandalismo poco ci manca....

    Edited by Kosè - 11/9/2005, 09:59
     
    Top
    .
  11. Il Della
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 10/9/2005, 23:24)
    e se dipingo un cantiere abbandonato da 3 anni?

    Quello non da' noia a nessuno, ma per lo stato è vandalismo lo stesso...

    COmunque ti assicuro che i tanto odiati pulotti, se hanno un minimo di cervello, ti lasciano lavorare in pace se capiscono che il posto in cui lo fai non darà noia a nessuno... (però, dato che non sai se quello che hai di fronte ha cervello o no, meglio non farsi sgamare comunque...)

    Io sono dell'idea che non sia vandalismo finchè ti attieni ai sottoponti, ai piloni in cemento delle autostrade, ai muri delle fabbriche e simili...


    Quoto una frase di un mio amico: "l'altra sera un ragazzo mi ha detto:" ai tempi c'era una regola: non si toccano cimiteri, chiese, monumenti. Se i VERI KING ti beccavano, ti facevano il culo!".
    Questo è il WRITING!
     
    Top
    .
  12. spray_line
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Della @ 11/9/2005, 10:50)


    Quoto una frase di un mio amico: "l'altra sera un ragazzo mi ha detto:" ai tempi c'era una regola: non si toccano cimiteri, chiese, monumenti. Se i VERI KING ti beccavano, ti facevano il culo!".
    Questo è il WRITING!

    e kuesta regola c'è ankora,,,,,,spero(...) smile.gif
     
    Top
    .
  13. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    e una regola che hanno tutti i writer col cervello
     
    Top
    .
  14. spray_line
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaZ(gul) @ 11/9/2005, 13:09)
    e una regola che hanno tutti i writer col cervello

    questo nn è vero perke tanti writer fanno tag su monumenti....e kuelli sarebbero da ammazzare di botte.... sad.gif

    Edited by spray_line - 11/9/2005, 13:36
     
    Top
    .
  15. NaZ(gul)
     
    .

    User deleted


    di fatti quei writers nn hanno cervello
     
    Top
    .
49 replies since 14/8/2005, 20:09   512 views
  Share  
.