TERMINE DEI SONDAGGI E PREMIAZIONI

Riconoscimenti Stagione 2006-2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo diverse settimane all'insegna della bagarre nelle singole categorie, vi comunico ufficialmente che :

    le votazioni per i Riconoscimenti per la stagione 2006-2007
    termineranno il
    6/5/2007 alle ore 24:00


    Le premiazioni verranno effettuate in concomitantanza del FESTIVAL DELLO SPORT , settimana dedicata allo sport e alla promozione sportiva organizzato dalla Fondazione Sport Parma in data


    26 maggio a partire dalle ore 20.30
    sul palco centrale della manifestazione situato all'interno della Cittadella


    Vi terremo informati sui dettagli della manifestazione
    Buon forum !!
    ;)
     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Mi vedo, mio malgrado, costretto a riaprire questa sezione per alcune doverose precisazioni in merito alle solite illazioni provenienti dalla (spero piccola) parte insana del mondo della pallavolo della nostra provincia che, invece di rendere i doverosi ringraziamenti a chi ha speso tempo e denaro per organizzare questi riconoscimenti, ha continuato a sputare sentenze cariche di fiele.

    L'accusa principale che ci è stata posta da questi brillanti personaggi in merito a questi premi, è stata quella di avere organizzato un "qualcosa nel quale" non potevano che vincere i membri stessi dell'Apapar (spesso del tutto impropriamente identificati da alcuni di questi "individui meschini" con tutti gli iscritti al forum).

    ALLORA, premettendo il mio parere che chi ha aderito al progetto Apapar non meritasse in questi anni 1, ma almeno 100 riconoscimenti in più rispetto rispetto a chi ha sempre badato solo al proprio particulare (oltretutto di solito auspicando, quale risultato stagionale più soddisfacente, le possibili disgrazie altrui), vengo ad elencare alcune statistiche:

    - Su 16 categorie di premiati BEN 3 sono andate a pannaggio di persone iscritte all'Apapar (cose da elezioni bulgare, o no?! -_- )

    - Dei 6 consiglieri e vicepresidenti in lizza per le votazioni ben 3 sono stati eliminati al 1° turno con 0\1 voto a favore e solo 1 è finito nei primi posti della sua categoria -_- (chiarisima manipolazione, o no!? -_- )

    - Delle 16 categorie, 14 erano rappresentate anche da frequentatori del forum e in BEN 5 di queste hanno vinto persone che hanno scritto almeno un messaggio sul forum (quindi ci manteniamo sempre sul 100%, o no?! -_- )

    - Degli iscritti Apapar, candidati nelle varie categorie più della metà non hanno ricevuto il punteggio minimo per essere ammessi al secondo turno (serve altro, o no?! -_- )

    - La classifica per società dei votati ha espresso i seguenti risultati:
    quella che ha avuto più tesserati vincitori è stata l'SC Parma con 3 tesserati e 2 che in qualche maniera sono legati essa (SC che non ha un solo socio Apapar e aveva lo scorso anno un solo "iscritto attivo" al forum);
    seguento questo criterio, al secondo posto si è classificata l'Albero del Volley con 3 tesseratie un collaboratore (con 0 iscritti Apapar e 0 "iscritti attivi" al forum);
    a seguire Noceto, Collecchio, Fidenza, Filippelli, Tartaruga, Calerno e Cimone Modena (serve altro, o no?! -_- ).

    Quindi non mi resta che ribadire che, a mio modo di vedere, queste votazioni NON sono state effettivamente giuste ... perchè NON si è "favorito" a sufficienza, al momento del voto, chi ha dato anche non solo per la propria società (per i più genialoidi, preciso che questa mia affermazione vuole essere un semplice paradosso). :angry:

    Detto questo ... "TIROMA INANS ... E BUONA PASQUA (anche se fuori apposito thread) A TUTTI" ^_^
     
    .
1 replies since 30/4/2007, 12:04   406 views
  Share  
.