GamesCollection

Perle, perle su perle, perle di pirla., Dimostrazioni di incoerenza/idiozia nel nuovo millennio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 12:49     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


No no sono NTSC ITA! :lollone:
 
Web  Top
zipfaster85
view post Posted on 11/12/2012, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Rodzo @ 14/3/2012, 18:07) 
-Gracco, ma super mario per ps2 ce l'hai?-.

Gracco? ma ti chiami Gracco sul serio?

Te lo chiedo perchè quando frequentavo l'Halloween a Pistoia nel 2001-3 (giocavamo alla dreamcast, mi ricordo ancora quando uscì Virtua Fighter 3, con la gente a bocca aperta per la grafica e i caricamenti inesistenti) mi sembrava ci fosse un ragazzo con un nome del genere...oh, poi magari mi sbaglio...
 
Top
Rodzo
view post Posted on 11/12/2012, 15:20     +1   -1




c'era un ragazzo che si chiamava così, e ora è il capoccia dei gamestop di questa zona. Nonchè il commesso che era nel negozio nel momento in cui la mia ragazza ha fatto quella domanda.
Io mi chiamo Lorenzo. O Rodzo.

Notizia bomba: l'halloween ha riaperto
 
Top
zipfaster85
view post Posted on 11/12/2012, 17:14     +1   -1




Scusa ma te sei proprio Lorenzo, il proprietario dell'Halloween?

Si c'ero stato tempo fa, ma ha riaperto con un altro nome...e non è piu' la stessa cosa di un tempo, ovvio.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 11/12/2012, 20:26     +1   -1




Nono!

Io non sono Lorenzo quello (deo gratias).

il Proprietario dell'halloween originale ha aperto un negozio che si chiama HALLOWEEN (2 o the new halloween non ricordo), accanto a dove c'era il negozio che aveva aperto Pucci(che fra l'altro mi deve ancora rendere un fracco di roba, se lo trovo gli faccio panico paura in 0 secondi) che ha miseramente fallito come era prevedibile.
 
Top
*Muz*
view post Posted on 16/12/2012, 16:05     +1   -1




Io lavoro in ufficio in una logistica - spedizioni
Una mattina mi chiama una signora circa sulla sessantina dalla voce!
Mi dice che vuole prenotare una tac abbastanza urgente xche' ha mal di schiena!
Io gli dico che ha sbagliato numero,nn e' un ospedale ne un centro medico ma lei insiste dicendo che ha avuto il numero e indirizzo da una amica che si e' trovata benissimo qui!!!
dopo varie insistenze mi riaggancia dicendo che sono un maleducato e che potevo dirle che nn avevo posto senza inventare delle scuse!! :blink:
Dopo circa una mezzora mi richiama dicendomi se potevo almeno farle una visita veloce senza fare nessun esame solo x vedere se aveva ernia o altro.....
Inutile dirvi che mi ha rimandato a quel paese e che lei sarebbe passata allo stesso nel pomeriggio!! :mannagia:
Sono stato tutto il pomeriggio in ansia e ogni volta che qualcuno suonava il campanello andavo a controllare !!
Ancora oggi ogni tanto i miei colleghi mi prendono in giro!! :ph34r:
 
Top
Isma92
view post Posted on 16/12/2012, 17:05     +1   -1




Ahahahahahahah!

Beh, io che ho lavorato un anno e mezzo in una salumeria (facendo il...sì, il tuttofare XD), ne potrei raccontare di belle. :D

Poi ve le scriverò...ora cerco di farmi venire in mente le più epiche. :lol:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


 
Top
minozzo
view post Posted on 16/2/2013, 22:10     +1   -1




penso che io con il lavoro che faccio potrei scrivere un libro con tutte le troiate e scuse assurde che sento...ebbene si sono un controllore
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Esperto Collezionista

Group:
Member
Posts:
639
Location:
Lucca

Status:
OFFLINE


A lavorare al gamestop ne sento di tutti i colori, ma la richiesta di una signora il sabato prima di natale mi ha notevolmente fatto pisciare quasi addosso dalle risate.
Era il sabato prima di Natale, vedo entrare una signore in negozio che si guarda d'intorno un po' spaesata e le dico "buongiorno signora, ha bisogno?" e lei mi dice "si salve cercavo per il mio nipotino un giochino per quel coso li, quello che ci sono i giochi dentro che se lo porta a giro" e io "il nintendo ds?" e lei "si si quello li" e io "che gioco cercava signora?" e lei "cercavo quel gioco con le macchinine, MARCO CART" e io "ma intende Mario Kart?" e lei "no no io dico MARCO CART" e io "signora ma MARCO CART non esiste, si sbaglia con Mario Kart" e lei "no io non mi sbaglio, è quello il titolo".. a quel punto glielo vado a prendere dalla parete del ds e le dico" signora è questo il gioco che dice lei" e lei abbassandosi gli occhiali guarda la copertina e dice "no non è questo qua come devo dirglielo!" a quel punto che stavo scoppiando dalle risate le ho detto "signora allora marco cart non ce l'ho, provi ad andare da mediaworld, li sicuramente ce l'hanno". La signora molto gentilmente mi saluta e appena abbandona la porta scoppio a ridere per un quarto d'ora da solo.. :)
 
Top
Kyjus
view post Posted on 17/2/2013, 12:59     +1   -1




Credo di avervela già scritta da qualche parte,ma vabbè,qualcuno se l'è persa XD

Vado al Valmontone Outlet,entro del negozio della Playstation,non di videogiochi,ma proprio di playstation. Chiedo: ce l'avete GTA IV?
La commessa: Ehm...per Xbox no...
Io: -_-
 
Top
115 replies since 17/7/2008, 10:27   2205 views
  Share