La bellezza di una terra baciata dalla natura

con una amministrazione che tende ad abbruttirla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armida 3
     
    .

    User deleted


    Un teatro costruito all'avanguardia,un gioiello di architettura contemporanea lasciato inusufruibile sono per non aver completato i lavori che con pochi euro potrebbe essere completato dopo aver speso miliardi....
    VEROGNA!!!
    La regione Sicilia che fa dorme? wacko.gif
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    La ragione Sicilia nella qualita' del suo presidente Toto' Cuffaro,qualche mese fa promise che ci avrebbero rimesso mano per completarlo ma...pare che non si trovino i soldi...io credo che quello potrebbe essere un problema secondario se ci fosse veramente la volonta' di finirlo.Penso invece seriamente che a Sciacca non si voglia molta gente estranea in giro...visto anche come trattano il turismo...chissa' perche'...io ho le mie convinzioni che non diro' per non incorrere in denuncie. mad.gif
     
    .
  3. trombotta
     
    .

    User deleted


    letizia, la ragione è un lapsus? o la regione?
    Dai permettimi di scherzare...La Sicilia è tanto bella quanto i suoi esponenti politici sciocchi...a dir poco...non sanno fare l'interesse della propria terra che se fosse in mano dei riminesi ci avrebbero fatto soldi a palate e sarebbe la regione piu' ricca d'Italia. tongue.gif biggrin.gif

    Edited by trombotta - 6/10/2005, 12:40
     
    .
17 replies since 8/8/2005, 17:39   355 views
  Share  
.