ALBAZZANO 2008 Green Volley 4x4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sha#14
     
    .

    User deleted


    Non ti alzerò neanche una palla!!!!

    image :P ;)

    tutte al Nik!
    image
     
    .
  2. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sha#14 @ 20/8/2008, 17:28)
    Non ti alzerò neanche una palla!!!!
    image :P ;)
    tutte al Nik!
    image

    Grande, così mi posso dedicare a tempo pieno alla Guinness! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. F.B.
     
    .

    User deleted


    Squadre iscritte 13.

    si è aggiunta una tredicesima squadra del posto, che andrà a formare un girone da 5, non cambio il calendario, ma inserirò le 4 partite aggiuntive in mezzo al calendario dei gironi del mattino.

    Coop 1 (Ceccato, Andreaus, Cotti, Dukic, Stella Del Monte..

    Piacenza (Cantarelli e soci)

    Per la Gioia dell'Ado (Adorni Luca, Shanti, Cenci, Tiberti, Nicola..)

    Carbognani Mattia Team (Carbognani MAttia, Accardo Andrea, Buffagni Matteo, Menga Chiara)

    Woody Team (Savazzi, Chitto, Manghi, Sara, Michele)

    NArdo Team(NArdo, They, Mara, Pisseri Nicola, Chiare Diemmi)

    Lava lava Gina (Stefano Pesci, Bacchi, Campi Gianluca, Coppi Marika)

    I ROT (Simone Ferrari, Tedeschi, Isabella Saccani, Armeti)

    VECCHI E PESI (Lorenzo Bellini Orsi Fabio, Pessina MArco, Gazzotti Alberto, MArchioni Filippo, Fontana Elisa, MAncioppi...)

    3 Squadre Energy ancora da definire, scrivo tre ipotetiche squadre:
    Energy 1 (Moroni 93, Angelelli 93, Alex 92, Levati 93)
    Energy 2 (Rossi 92, Zilocchi 91, Bianca 94, Frazzi 89)
    Energy 3 (Giordano 94, Lollo 93, Bussoni 93, Carpi 96) senza ragazza perchè gioca un libero di prima media...

    Ritrovo ore 9.00 - 9.10, ogni squadra è pregata di avere un pallone per il riscaldamento
    (se qualche giocatore, fosse solo mi chiami pure che per nella terza squadra energy o eventualmente nella seconda Coop se non arrivano i piacentini, domani ho la conferma, c'è ancora un paio di posti)


    Vi pregherei quando avete un attimo di guardare l'allegato, con tutte le modifiche fatte da un tabellone 32 e le relative formule per trasformarlo prima da 12 e poi oggi (con altre 2 orette di lavoro) a 13 squadre mettendo i numeri nel modo più semplice possibile per far capire a un attento lettore l'ordine delle partite e la formula esatta.
    Dopo tanta fatica mi dico bravo da solo, visto che nessuno apprezzerà, forse anche perchè nessuno andrà a vdere le formule nascoste dietro ad ogni cella.

    Portando il computer, una volta inserite le squadre nella pagina lista d'entrata automaticamente il computer cambia il nome e ogni volta che inserisco il risultato, automaticaente il computer aggiornerà sia il foglio con il tabellone , che quello tipo elenco gare e riusltati.

    a chi interessasse il file in excel completo con la formula da 32 me lo dica che lo invio (non l'ho inventato io è quello della federazione di beach volley (me lo sono fatto mandare da loro)

    Edited by F.B. - 22/8/2008, 21:22
    File Allegato
    08_ALBAZZANO_13_squadre.xls
    (Number of downloads: 30)

     
    .
  4. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Gran torneo fede..!!!bellissimo e come sempre organizzazione impeccabile!!
     
    .
  5. sha#14
     
    .

    User deleted


    com'è finito?
    image
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    I ROT (Ferrari, Armeti, Tedeschi e Saccani) vincono in finale 2-0 (21-19 22-20) sempre ai vantaggi contro dei bravissi Accarbufchia (Acca, Buffo, Carbo e Chiara) che in semifinale hanno eliminato sempre di due punti I Pirati di PArma (Pisseri, NArdo, MAra, They e Chiare). Il bronzo va ai pirati che con uno spettacolare 31-29 vincono contro l'Energy 1 (FRazzi89, Rossi92, Zilocchi91 e Bianca94).

    Ecco in allegato i vari risultati ....

    Miglior giocatore: Nicola Pisseri
    Migliora Giocatrice: Chiara Menga
    Miglior giovane: Federico Carpi 96

    :) :) :)
    File Allegato
    08_ALBAZZANO_13_squadre.xls
    (Number of downloads: 46)

     
    .
  7. Adl3r
     
    .

    User deleted


    Bel torneo, con cui penso di aver chiuso la mia stagione di green volley! ^_^

    Per migliorare ulteriormente suggerisco per le prossime edizioni:
    - cambiare gesso per segnare i campi (dopo qualche partita, le linee si vedevano ben poco, evidentemente qualcuno ha scambiato il gesso per qualche altra sostanza... :P )

    - organizzare gli arbitraggi per ogni campo, mettendo oltre alle squadre che giocano anche quella che deve arbitrare (noi ci siamo auto-arbitrati in 3 partite su 6, :huh: )

    Una curiosità, ma quanto erano grossi i campi?
    A me sembravano enormi, ma c'è da dire che con la mia mobilità sembra grosso anche un campo 3mX3m <_<
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    avevo già preparato a fianco delle partite gli arbitri , ma l'ultimo giorno ho dovuto aggiungere una squadra, lavorando 2 ore per modificare le formule in excel e inserire nei vari campi le partite in più (in tutto 4 nel girone del mattino e 2 nel tabellone finale) e questo ovviamente faceva scalare gli arbitraggi e non ho avuto tempo di rifarlo, pertanto veniva improvvisato con le squadre del girone che non giocavano, che poi vi erano alcune squadre che appena finivano se ne andavano via e magari qualcuno ha dovuto auto arbitrarsi.
    NEl campo su ho in pratica fatto sempre arbitrare ad un genitore di un mio ragazzino, che per la cronaca aveva anche giocato in serie A per farvi capire comunque come è stato disponibile quel signore he per tutta la mattina ha arbitrato al campo C, nel campo A e B invece improvisavamo gli arbitraggi al momento..

    grazie comunque
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 19/8/2008, 20:00)
    Squadra "VECCHI E PESI"

    Bellini Lorenzo
    Orsi Fabio
    Pessina Marco (solo al Pomeriggio)
    Gazzotti Alberto
    Marchioni Filippo (Se torna vivo e se ha voglia)
    Fontana Elisa
    MAncioppi Serena

    minchia, mi avevi iscritto davvero!!! :blink:
     
    .
  10. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 25/8/2008, 17:07)
    minchia, mi avevi iscritto davvero!!! :blink:

    E' no fa tì ...... piaciuto il regalino che ti abbiamo fatto ?
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Per poter essere inserito nel libro "L'altro volley 2008", mi occorrerebbero al più presto foto, commenti e resoconto del torneo.
    Se qualcuno ne ha possibilità me li invii gentilmente a [email protected] o [email protected].

    Grazie

    Carlo Alberto
     
    .
25 replies since 15/7/2008, 18:16   1361 views
  Share  
.