Last Exile - Endless Sky

Le action figures

« Older   Newer »
  Share  
Kanchou
view post Posted on 5/2/2008, 00:20




E' vero, non avevo pensato agli scacchi.
Sono incaxx...atissima perché non esistono action figures di Sophia. Questo è razzismo.

E tanto per cambiare ho raccattato pure questa:
image

Questa è proprio da incubo. Proprio da incubo, dico, non da sogno. image

E comunque, di fronte a questa materializzazione in 3D, non esagero, mi viene la voglia malata di drogare il mio fidanzato, di tingergli i capelli di nero, di vestirlo da Alex e portarlo a fare il cosplayer a sua insaputa (perché drogato e nemico degli anime).
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 00:30

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


CITAZIONE
E comunque, di fronte a questa materializzazione in 3D, non esagero, mi viene la voglia malata di drogare il mio fidanzato, di tingergli i capelli di nero, di vestirlo da Alex e portarlo a fare il cosplayer a sua insaputa (perché drogato e nemico degli anime).

E con questo è ufficiale: ce la siamo giocata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 01:07

Ammiraglio di divisione

Group:
Administrator
Posts:
2,789

Status:


Uhm... comunque non credo siano dei veri e propri scacchi, non riuscendo a distinguere il ruolo delle ipotetiche pedine (ne ne sono pure di doppie, come Deeo-Lucciola).
Credo abbiano usato uno stile simil-scacchi per sfruttare l'analogia. Sono molto ben fatte comunque... soprattutto quella SPLENDIDA vanship *____*
Meravigliosa!

Per Fiore di Girasole: esatto, tutti i titoli, tranne pochissimi, sono nomi di mosse scacchistiche. O almeno dovrebbero non essere mosse scacchistiche (a meno che non esista una supermossa micidiale che si chiama Grand Stream e spazza via il nemico che ti sta davanti in una partita, tra tuoni, tifoni e lampi).

Per maggiori informazioni, fare riferimento al mio post relativo, nella sezione che riguarda l'anime vero e proprio.
 
Top
Hige
view post Posted on 6/2/2008, 14:47




Davvero tutte belle! In particolare la vanship! :D anche io non vedo molte immagini... mah :)
 
Top
magaAle94
view post Posted on 13/2/2008, 20:19




fatte proprio bene!!!!!belleeeeee
 
Top
Kanchou
view post Posted on 26/2/2008, 18:25




Se vi piacciono le action figures, divertitevi

QUI

Quelle di Last Exile stanno in fondo.
 
Top
21 replies since 5/8/2005, 16:27   436 views
  Share