ZZ Top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharpvicenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che grandi... sono bellissime L.A. Grange, Bad to the Bone, Cocaine (secondo me la migliore cover di Clapton) e "Gimme all your lovin'"
     
    Top
    .
  2. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli zz top in hard rock? :huh:

    ma non andrebbero messi in classic rock :sisi:
     
    Top
    .
  3. Mario IL GRANDE / ExtRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kazzo troppi pochi post x della gente cosi immensa.

    La loro bravura è direttamente proporzionale alla lunghezza della barba
     
    Top
    .
  4. FDRJack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vetriolo @ 18/7/2007, 01:10)
    gli zz top in hard rock? :huh:

    ma non andrebbero messi in classic rock :sisi:

    :yesok: Quoto!

    La Grange, per me è il loro single migliore! Grandi veramente.
     
    Top
    .
  5. streetwarriors
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli zz top sono troppo grandi!!!!!!!! E POi fanno ridere.... belle le canzoni sharp dressed man e bad to the bone anche Gimme all you Lovin è carina
     
    Top
    .
  6. GinTony
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora ho sentito solo Legs e Bad to the bone...un mio amico dice che sono southern rock ma io non ne so la definizone...voi che ne dite?
     
    Top
    .
  7. xtreemnoize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono micidiali! x me comunque sono rock'n'blues anche se in certe canz presentano poi sonorità piu hard rock la mia preferita è tush che e stata coverizata anche dalle girlschol
     
    Top
    .
  8. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GinTony @ 10/12/2007, 22:35)
    Fino ad ora ho sentito solo Legs e Bad to the bone...un mio amico dice che sono southern rock ma io non ne so la definizone...voi che ne dite?

    Il southern rock è quel tipo di hard rock tipico di zone come Texas o Alabama. E' hard rock con influenze blues e country. Gruppi southern sono, oltre agli ZZ Top, i grandissimi Lynyrd Skynyrd, Molly Hatchet (che ubriaconi!), The Allman Brothers Band, Grand Funk.
    Tra i gruppi giovani posso citare i Black Stone Cherry, che hanno forti influenze southern. E anche i Black Label Society, i Pride & Glory e le altre cose dove ci ficca il naso Zakk Wylde sono influenzate dal southern rock.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Steel Assassin @ 5/12/2008, 13:59)
    CITAZIONE (GinTony @ 10/12/2007, 22:35)
    Fino ad ora ho sentito solo Legs e Bad to the bone...un mio amico dice che sono southern rock ma io non ne so la definizone...voi che ne dite?

    Il southern rock è quel tipo di hard rock tipico di zone come Texas o Alabama. E' hard rock con influenze blues e country. Gruppi southern sono, oltre agli ZZ Top, i grandissimi Lynyrd Skynyrd, Molly Hatchet (che ubriaconi!), The Allman Brothers Band, Grand Funk.
    Tra i gruppi giovani posso citare i Black Stone Cherry, che hanno forti influenze southern. E anche i Black Label Society, i Pride & Glory e le altre cose dove ci ficca il naso Zakk Wylde sono influenzate dal southern rock.

    che io vedessi lunedì sera scorso :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/8/2005, 18:17)
    che ne dite di questi vecchi motociclisti eroi dell hard rock?

    Che non fanno Hard Rock, bensì un Hard Blues Southern fra i migliori di sempre. Band monumentale, alcuni dischi non si può neanche pensare di non averli. Direi senza dubbio (per limitarsi a pochi titoli) Tres Hombres ('73) e Fandango ('75) per gli anni '70, Eliminator ('83) per il periodo successivo. Dal vivo li ho visti un paio di volte e sono piuttosto definitivi, Billy Gibbons è uno di quei chitarristi che con 2 note spazza via tutti gli smanettoni inutili del mondo.

    Ah, se qualcuno volesse approfondire qualcosa sul Southern Rock può dare un'occhiata qua, avevo scritto una bella pippa a riguardo: https://metalforum.forumcommunity.net/?t=38...&st=30#lastpost
     
    Top
    .
  11. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 4/1/2009, 15:26)
    Che non fanno Hard Rock, bensì un Hard Blues Southern fra i migliori di sempre. Band monumentale, alcuni dischi non si può neanche pensare di non averli. Direi senza dubbio (per limitarsi a pochi titoli) Tres Hombres ('73) e Fandango ('75) per gli anni '70, Eliminator ('83) per il periodo successivo. Dal vivo li ho visti un paio di volte e sono piuttosto definitivi, Billy Gibbons è uno di quei chitarristi che con 2 note spazza via tutti gli smanettoni inutili del mondo.

    Ah, se qualcuno volesse approfondire qualcosa sul Southern Rock può dare un'occhiata qua, avevo scritto una bella pippa a riguardo: https://metalforum.forumcommunity.net/?t=38...&st=30#lastpost

    Come non quotarti...

    CITAZIONE (streetwarriors @ 12/11/2007, 12:31)
    gli zz top sono troppo grandi!!!!!!!! E POi fanno ridere.... belle le canzoni sharp dressed man e bad to the bone anche Gimme all you Lovin è carina

    E' di George Thorogood... :ehmno:
     
    Top
    .
  12. Molten.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanieleZ @ 4/1/2009, 15:26)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/8/2005, 18:17)
    che ne dite di questi vecchi motociclisti eroi dell hard rock?

    Che non fanno Hard Rock, bensì un Hard Blues Southern fra i migliori di sempre. Band monumentale, alcuni dischi non si può neanche pensare di non averli. Direi senza dubbio (per limitarsi a pochi titoli) Tres Hombres ('73) e Fandango ('75) per gli anni '70, Eliminator ('83) per il periodo successivo. Dal vivo li ho visti un paio di volte e sono piuttosto definitivi, Billy Gibbons è uno di quei chitarristi che con 2 note spazza via tutti gli smanettoni inutili del mondo.

    Ah, se qualcuno volesse approfondire qualcosa sul Southern Rock può dare un'occhiata qua, avevo scritto una bella pippa a riguardo: https://metalforum.forumcommunity.net/?t=38...&st=30#lastpost

    cristo una risposta 4(quattro) anni dopo è il culto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    D'altronde gli ZZ Top ci sono da quasi 40 di anni...
     
    Top
    .
  14. Iulius90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Molten. @ 4/1/2009, 16:07)
    cristo una risposta 4(quattro) anni dopo è il culto

    normale.
    ho visto gente insultare utenti che non postavano da più di un anno...
     
    Top
    .
44 replies since 4/8/2005, 18:17   909 views
  Share  
.