Suffocation

Mostri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgardhr @ 6/9/2006, 19:26)
    ascoltato il nuovo disco....bho

    :cry: non possono cadere pur ei suffocation :cry:
     
    Top
    .
  2. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgardhr @ 6/9/2006, 19:26)
    ascoltato il nuovo disco....bho

    un altro gruppo che scoppia.......
     
    Top
    .
  3. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un brutto disco, ma vi dico che le linee vocali sono buttale li, e per il resto è un pò prolisso, diciamo che ad ascoltarlo nn c'è (per ora) nessun pezzo che mi rimane in testa per qualcosa...devo ascoltarlo ancora molto...spero di cambiare idea
     
    Top
    .
  4. Mincer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ancora ascoltarlo...poi vi dirò il mio parere
    :asdihih:
     
    Top
    .
  5. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente male in confronto alla merda che gira ,un pò commercialotto ma è su un altro di pianeta in confronto ad album come "Kill " dei Cannibal per fare un esempio
     
    Top
    .
  6. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Kill" è un gran bell' album a parer mio.
    Nulla a che vedere con l'ultimo dei Suffocation.

    Edited by .Eliot. - 7/9/2006, 13:58
     
    Top
    .
  7. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umh..a me l'ultimo dei suffo piace quasi quanto souls to deny..
     
    Top
    .
  8. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm ... ho fatto il confronto più diretto essendo sia i Suffocation sia i Cannibal padri del genere,a mio parere Kill è un album terribilmente statico ,poco espressivo,insomma un album alla Cannibal dell'ultimo periodo,ci salvo solo gli assoli.L'ononimo dei Suffocation non sarà un capolavoro,neanche un gran bell'album,un album discreto si però ,prima di tutto c'è ancora Hoobs nella band e si sente infatti il riffing di chitarra è micidiale peccato che il suono in generale si è ammorbidito e pezzi come "Redemption" mi lasciano un pò l'amaro in bocca,non per l'inizio acustico ma proprio per l'andamento del pezzo .Discreto il lavoro anche dell'altro chitarrista anche se non ai livelli di Cerrito infatti la sua mancanza si sente,il songwriting come già nel precedente "Souls To Deny" è un pò più piatto anche se comunque i vari pezzi tengono una buona dinamicità .A differenza di ciò che è stato detto sopra trovo che il cantato sia molto migliorato che da Souls To Deny,più vario anche se da nostalgico preferisco il cantato dei primi album.Grave pecca invece per me è il bassista,bravo si ,ma se paragonato a Chris Richards ,a mio vedere invece buona la prova di Smith,più preciso sia nelle parti cadenzate sia nei blastbeats .Sicuramente tra i pezzi migliori cito l'iniziale "Abomination Reborn" ,gran bel pezzo d'apertura molto groovy ,peccato che si nota che la band tenti di rendere più apetitibile e facilotto il suo sound con alcune melodie francamente evitabili,"Bind Torture Kill " e "Misconceived" ,pezzi basati tutti e due sull'alternanza di mid-tempos e accellerazioni,bellissimo l'assolo del primo pezzo citato.Gran bel pezzo anche "The End Of Ends" ,probabilmente il mio preferito dell'album,m'ha ricordato molto la storica "Pierced From Within" per l'andamento,come chicca finale il rifacimento di "Prelude To Repulsion" .Tra i pezzi che non mi hanno convinto citereì "Redemption" ,inizio particolare si ,ma poì si trasforma in un pezzo deboluccio e commercialotto che sinceramente non mi sareì aspettato da questa band ,i rimanenti pezzi sono così e così,tutti basati sull'alternanza di blastbeats e mid-tempos,un pò uguali tra di loro ma superano sicuramente la sufficienza.
    Insomma per concludere un album discreto per una band che è riuscita a superare vari problemi e anche dopo questa contestatissima reunion ci propone un album facile si,più da "masse" ma pur sempre un prodotto di qualità .
    VOTO:74/100
     
    Top
    .
  9. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    suffucation, il cd, per quanto sperficialmente l'abbia ascoltato non m'e' sembrato malvagio, anche se il sound e' ben diverso
     
    Top
    .
  10. Mincer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mhaal- @ 8/9/2006, 02:18)
    suffucation, il cd, per quanto sperficialmente l'abbia ascoltato non m'e' sembrato malvagio, anche se il sound e' ben diverso

    lo stò ascoltando proprio adesso...e concordo con te :asdihih:
     
    Top
    .
  11. LaSky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mhaal- @ 8/9/2006, 02:18)
    sperficialmente

    ...uhm...sperm...ficialmente...
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il concetto e' quello -_-

    SPOILER (click to view)
    :sisi:
     
    Top
    .
  13. Asgardhr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sto rivalutando...Abomination Reborn ha delle parti di batteria sconcertanti
     
    Top
    .
  14. devil braska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo Effigy Of The Forgotten e non so cosa dire sul quel bellissimo album grandi Suffocation
     
    Top
    .
  15. Xipe Totec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 19 Maggio i Suffocation saranno in concerto a Gualtieri (RE),presso la discoteca Tempo(www.temporock.it)
    inizio concerto alle 22:00....Chi viene :sbonk: ?
     
    Top
    .
175 replies since 2/8/2005, 18:03   2735 views
  Share  
.