Fantasticare

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/6/2005, 21:10




Non vi capita mai che la vostra mente vi porti a fantasticare su voi stessi, sulla vostra vita? Insomma . . ad entrare completamente in un'altra dimensione?
A me capita spesso, soprattutto prima di addormentarmi . . . mi immagino di essere in un altro posto, di essere famosa, di conoscere Angelina . . immagino come potrebbe essere la mia vita tra dieci anni . . . .
La sera, soprattutto ora che è estate, sto quasi sempre sul balcone . . mi è anche capitato di dormire lì . . .Beh guardando le stelle immagino davvero tutto e di +

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/6/2005, 12:20




Oh si sempre , o meglio appena ho qualche minuto di tempo ..tipo prima di addormentarmi , al lavoro se non devo avere la mente troppo impegnata , quando guido e magari c'è qualche bella canzone alla radio ....

Mi piace immaginarmi totalmente in un altro posto fantastico ed irreale, con le persone giuste e io sono perfetta, insomma come mi vorrei....ah magari potessero avversarsi questi sogni ....ma è bello fantasticare


Edited by Vero X - 30/6/2005, 13:20
 
Top
Princess_85
view post Posted on 30/6/2005, 13:48




io sogno ogni giorno.... il mio sogno è Ale....

Ti amo amore mio!
 
Top
<Keishu>
view post Posted on 30/6/2005, 14:02




Amore mio....

Io appena chiudo gli occhi vedo te.....

TI AMO!!!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 30/6/2005, 20:54




Ovvio che mi capita...luoghi fantastici, creature magiche e prsone diverse...tranne alcune è ovvio. E una di quelle persone è ovviamente la mia dolcissima Vero :*
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 30/6/2005, 20:57




Vero X è commossa , grazie piccolo

Fantasticare è bellissimo, non lo trovo per niente infantile o inutile come tanti credono, no ?
 
Top
skysea10
view post Posted on 1/7/2005, 09:46




si vero hai ragione...fantasticare non è affatto infantile
bhe,ankie io nn mi sottraggo dal farlo...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/7/2005, 12:20




Di solito immagino sempre qualcosa di simile , mi piacerebbe vivere in posti strani, possibilmente tendenti al dark , avete presente per esempio nel film di XXX dove vivono i cattivi ? Beh ecco così sarebbe stupendo !!

Edited by Vero X - 2/7/2005, 13:21
 
Top
#giuly#
view post Posted on 11/7/2005, 16:15




io fantastico sempre...soprattt qnd nn riesco ad addormentarmi...e allora sto li a sognare....a okki kiusi!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 11/7/2005, 16:35




CITAZIONE
possibilmente tendenti al dark

Non sarebbe male, il dark mi affascina tantissimo, c'è stato un periodo in cui vestivo proprio come una dark....

Tutt'ora continua ad affascinarmi moltissimo!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 11/7/2005, 18:43




Il Dark è fascinoso

Ad ogni modo sono d'accordo con Giuly , anche io tendo soprattutto a sognare prima di addormentarmi

Ma pensate a qualcosa di particolare ? Tipo qualcosa che vorreste che succedesse oppure come sarebbe andata la giornata appena trascorsa se aveste fatto qualcosa di diverso ?
 
Top
#giuly#
view post Posted on 12/7/2005, 09:54




io fantastico su qnd diventerò grande avrò dei figli...immagino cm sarà la mia vita!
 
Top
skysea10
view post Posted on 12/7/2005, 16:01




CITAZIONE (Vero X @ 11/7/2005, 19:43)


Ma pensate a qualcosa di particolare ? Tipo qualcosa che vorreste che succedesse oppure come sarebbe andata la giornata appena trascorsa se aveste fatto qualcosa di diverso ? :qq:

su entrambe le cose!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 12/7/2005, 17:03




CITAZIONE (Vero X @ 11/7/2005, 19:43)
Il Dark è fascinoso :mrgreen:

Ad ogni modo sono d'accordo con Giuly :gouppika: , anche io tendo soprattutto a sognare prima di addormentarmi :tongue:

Ma pensate a qualcosa di particolare ? Tipo qualcosa che vorreste che succedesse oppure come sarebbe andata la giornata appena trascorsa se aveste fatto qualcosa di diverso ? :qq:

A tantissime cose.... Penso soprattutto a come mi sentirei se dovessi riuscire ad andare in America, a realizzare tutti i miei sogni!!!
Ma non penso solo a me stessa... penso soprattutto a come sarebbe questo mondo se le guerre cessassero e se l'Africa diventasse un paese con tutti i diritti riconosciuti e senza più quell'immensa povertà che c'è adesso!!!
Penso... sogno.... un mondo migliore!!
 
Top
skysea10
view post Posted on 13/7/2005, 11:00




tutti lo sogniamo un mondo migliore, ma purtroppo nn basta...
 
Top
24 replies since 29/6/2005, 21:10   441 views
  Share