Qual è il vostro desiderio più grande ?

« Older   Newer »
  Share  
er tucano
view post Posted on 16/8/2005, 10:59




mhhh...inanzitutto una bragazza normale(non troppo idiota, tonta, e truzza)poi diventare fumettista(essere adottato a distanza da masashi kishimoto e kentaro miura.
e poi la pace nel mondo( e niente più fame nel trzo mondo)
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 16/8/2005, 12:29




beh... ragazze normali ce ne sono tantissime...sono quasi tutte normali anzi. E non sono idiote o tonte... se c'è una razza così, beh...è la nostra... hai voglia!
 
Top
+°BlackStar°+
view post Posted on 19/8/2006, 11:23




Quando faccio 18 anni e mi diplomo di andare a vivere dal mio ragazzo... e stare con lui per sempre
 
Top
Vlaz
view post Posted on 20/8/2006, 00:05




capire veramente cosa voglio, penso che non sia una cosa facile, spero solo di fare le giuste scelte nella vita
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 21/8/2006, 09:53




CITAZIONE (+°BlackStar°+ @ 19/8/2006, 12:23)
Quando faccio 18 anni e mi diplomo di andare a vivere dal mio ragazzo... e stare con lui per sempre

Abitate molto distanti ? :sudor: :

CITAZIONE (+Vlaz+ @ 20/8/2006, 01:05)
capire veramente cosa voglio, penso che non sia una cosa facile, spero solo di fare le giuste scelte nella vita

Guarda fare solo scelte giuste penso sia impossibile...quelle sbagliate ad ogni modo aiutano più di quanto credi :)
 
Top
Vlaz
view post Posted on 22/8/2006, 23:02




CITAZIONE
Guarda fare solo scelte giuste penso sia impossibile...quelle sbagliate ad ogni modo aiutano più di quanto credi

sono d'accordo! ...
 
Top
**Eye**
view post Posted on 23/1/2007, 19:15




Beh
vorrei vivere una vita sentendomi appagata
nel senso di sentire che ne e' valsa la pena
e soprattutto viverla al massimo
perche' e' una sola
 
Top
~Sere~
view post Posted on 5/6/2008, 13:10




raggiungere tutti i miei obiettivi...ho sempre paura di fallire, di finire col vivere una vita "da fallita" e di dover fare scelte di ripiego perchè i miei sogni sono al di là delle mie possibilità
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 13:29
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Diventare lo psicologo più famoso al mondo.
 
Web  Top
katakun
view post Posted on 11/3/2009, 02:11




Che tutti ascoltino i messaggi che riceviamo, che tutti vivano in pace, che tutti diventino una mente unica, ecc... in poche parole che l'uomo si avvicini sempre più alla sua natura divina ( non religiosa sia ben chiaro, sn cose diverse :D ) sembra un desiderio da messia, ma è quello che spero, fino ad ora l'uomo è stato fregato alla grande, e con l'enorme potenziale che abbiamo sarebbe uno spreco che non ci avvicinassimo di più alle cose veramente importanti... e già... e pensare che io per essere felice mi basta farmi una passeggiata tra i boschi in montanga ed altri invece comprando oggetti di consumo che dopo un mese non ricordano nemmeno dove è finito :-( certe volte mi deprimo del mondo in cui viviamo, per fortuna non sono tutti così, e ci sono sempre + persone che pensano a queste cose più alla riscoperta della natura...
 
Top
39 replies since 1/8/2005, 10:20   1523 views
  Share