BEACH VOLLEY 3x3 Monticelli Terme

3x3:femminile, misto e maschile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    speriamo che il signor Fish risponda altrimenti non vengo al torneo.....

    CITAZIONE (il_pippi @ 24/7/2008, 15:25)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 24/7/2008, 14:43)
    e a me chi mi porterà la birra al tavolo dei sorteggi??????

    mi sento già solo

    Io sottoscritto Abdullah al em Pippi

    delego

    Pesci Stefano, alias Fish, alias Pollice78, sedicente palleggiatore,

    alla mia sostituzione nella staffetta delle birre dal bar al tavolo di ivanozzo!

    In fede, ecc ecc...bla bla...Pippi

     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 24/7/2008, 15:25)
    Pesci Stefano, sedicente palleggiatore,

    NB: sedicenTe palleggiatore, non sedicenNe :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALGEFREE @ 24/7/2008, 13:29)
    Claudio Carboni che andrà ad insegnare la pallavolo a Noceto in D

    sono un buon talent scout, non c'é che dire... :B):
     
    .
  4. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario6 @ 24/7/2008, 23:51)
    CITAZIONE (ALGEFREE @ 24/7/2008, 13:29)
    Claudio Carboni che andrà ad insegnare la pallavolo a Noceto in D

    sono un buon talent scout, non c'é che dire... :B):

    in effetti per il Carbo si parla più di un RI-scopritore di talento ma sui "Mattei" secondo me ci hai visto lungo :D :D
     
    .
  5. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 25/7/2008, 01:33)
    CITAZIONE (Dario6 @ 24/7/2008, 23:51)
    sono un buon talent scout, non c'é che dire... :B):

    in effetti per il Carbo si parla più di un RI-scopritore di talento ma sui "Mattei" secondo me ci hai visto lungo :D :D

    ... e non vedono l'ora di cimentarsi nella nuova avventura coi ragazzi nocetani...

    ^_^
     
    .
  6. ALGEFREE
     
    .

    User deleted


    Stasera quarti di finale...mercoledì semifinale e giovedi finalissima!! Torneo quasi a senso unico..la squadra di Armeti sembra imbattibile e il nome della loro squadra sembra dirla tutta.."Se ci fate un punto siete bravi.."!!

    Sembrano essere molto convinti di vincere.................
     
    .
  7. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ALGEFREE @ 28/7/2008, 13:26)
    Stasera quarti di finale...mercoledì semifinale e giovedi finalissima!! Torneo quasi a senso unico..la squadra di Armeti sembra imbattibile e il nome della loro squadra sembra dirla tutta.."Se ci fate un punto siete bravi.."!!

    Sembrano essere molto convinti di vincere.................

    Mi sa che la loro squadra si chiami "Se fanno punto, bravi loro!" ^_^

    Noi "F.A.N.S. fans" stasera giochiamo contro i "Te non ti saluto", chi saranno 'sti maleducati? :P
     
    .
  8. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    sarà la squadra di Ammazzacinghiali

    /2008, 14:04]
    CITAZIONE (ALGEFREE @ 28/7/2008, 13:26)
    Stasera quarti di finale...mercoledì semifinale e giovedi finalissima!! Torneo quasi a senso unico..la squadra di Armeti sembra imbattibile e il nome della loro squadra sembra dirla tutta.."Se ci fate un punto siete bravi.."!!

    Sembrano essere molto convinti di vincere.................

    Mi sa che la loro squadra si chiami "Se fanno punto, bravi loro!" ^_^

    Noi "F.A.N.S. fans" stasera giochiamo contro i "Te non ti saluto", chi saranno 'sti maleducati? :P
    [/QUOTE]
     
    .
  9. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adl3r @ 28/7/2008, 14:04)
    Noi "F.A.N.S. fans" stasera giochiamo contro i "Te non ti saluto", chi saranno 'sti maleducati? :P

    grande!!! giochiamo contro!!!

    o meglio, io me la tiro e non so ancora se verrò, faccio fatica a usare il mouse oggi...la serata fredda di giovedì mi ha ucciso!

    e poi cacchio, io ero un tappabuchi e ho giocato più dei due titolari, è ora che anche loro facciano qualcosa!



    Il nome di quella squadra ispira una sola cosa...

    image

     
    .
  10. gusug
     
    .

    User deleted


    Buona sera, faccio parte della squadra "SE FANNO PUNTO BRAVI LORO" e sinceramente non mi sembra che questo sia un nome così sconvolgente!!!
    Abbiamo questo nome da tre tornei e nessuno ha equivocato o pensato ad alrti significati oltre a quello che le parole vogliono dire.
    Tra l'altro l'abbiamo scelto semplicemente perchè nello scorso campionato il nostro allenatore era solito ripeterlo molto spesso!!!! Credo infatti che nessuno della mia squadra, tranne, a mio parere Francesco, sia superiore agli altri giocatori delle altre squadre! Comunque se le spiegazioni non vi convincono liberi di pensarla come volete. :blink:
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO PER GLI ORGANIZZATORI (Che non credo di non conoscere personalmente):

    se vi interessa che inserisca anche il vostro torneo nel libro dei tornei estivi e degli eventi extra-campionato del 2008 del parmense, vi chiedo la cortesia di inviarmi alcune foto, i dati base del torneo, i vincitori, la classifica e un (anche breve) resoconto del torneo a [email protected] (c\a Carlo Alberto Cova).

    Se volete buttare un occhio al "promo" del libro dello scorso anno cliccate sull'immagine qui sotto:

    image

     
    .
  12. Adl3r
     
    .

    User deleted


    QUOTE (il_pippi @ 28/7/2008, 15:18)
    grande!!! giochiamo contro!!!

    o meglio, io me la tiro e non so ancora se verrò, faccio fatica a usare il mouse oggi...la serata fredda di giovedì mi ha ucciso!

    E infatti tu non c'eri :lol:

    Avete usato la tattica di arrivare in ritardo per farci sfiancare nel riscaldamento, che disonesti che siete :P

    Io nonostante abbia giocato solo un set, sono morto a cercar di recuperar pallette, con tuffi scoordinati come solo io so fare, e la schiena ringrazia :cry:

    Abbiamo comunque trovato il punto debole della vostra squadra...
    Quando Bombo si toglie la maglia, è buio totale per voi! :lol: :lol: :lol:

    Peccato che l'abbia tolta solo per pochi minuti nel II set... :angry: :D
     
    .
  13. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gusug @ 28/7/2008, 19:27)
    Buona sera, faccio parte della squadra "SE FANNO PUNTO BRAVI LORO" e sinceramente non mi sembra che questo sia un nome così sconvolgente!!!
    Abbiamo questo nome da tre tornei e nessuno ha equivocato o pensato ad alrti significati oltre a quello che le parole vogliono dire.
    Tra l'altro l'abbiamo scelto semplicemente perchè nello scorso campionato il nostro allenatore era solito ripeterlo molto spesso!!!! Credo infatti che nessuno della mia squadra, tranne, a mio parere Francesco, sia superiore agli altri giocatori delle altre squadre! Comunque se le spiegazioni non vi convincono liberi di pensarla come volete. :blink:

    Ueh "Ciga", bòna eh?! :o:
     
    .
  14. sha#14
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ieri sera non abbiamo giocato al meglio :cry: ma siamo pronti x giocarci il premio di consolazione!!!!! :woot:
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gusug @ 28/7/2008, 19:27)
    Buona sera, faccio parte della squadra "SE FANNO PUNTO BRAVI LORO" e sinceramente non mi sembra che questo sia un nome così sconvolgente!!!
    Abbiamo questo nome da tre tornei e nessuno ha equivocato o pensato ad alrti significati oltre a quello che le parole vogliono dire.
    Tra l'altro l'abbiamo scelto semplicemente perchè nello scorso campionato il nostro allenatore era solito ripeterlo molto spesso!!!! Credo infatti che nessuno della mia squadra, tranne, a mio parere Francesco, sia superiore agli altri giocatori delle altre squadre! Comunque se le spiegazioni non vi convincono liberi di pensarla come volete. :blink:

    io sparo solo cazzate, assolutamente cazzate, quindi il mio commento era puramente ILARE !!!!!!




    CITAZIONE (Adl3r @ 28/7/2008, 23:34)
    sono morto a cercar di recuperar pallette

    quelle che tu credi pallette erano delle ciofeche di one, lui non sa cos'è una palletta, lui è un centrale alto e stupido che come Lerch colpisce da alto verso basso, stop! E' solo bravo a mascherare così non fa capire che è tutto casuale!!!
     
    .
53 replies since 7/7/2008, 12:55   1287 views
  Share  
.