Riti di magia bianca

« Older   Newer »
  Share  
Freya
view post Posted on 19/3/2010, 14:08




ma funzionano?
 
Top
icarus
view post Posted on 3/4/2010, 11:45




ciao è vero ke il cristianesimo nn risp a tt le dom quindi volevo farti una proposta se vuo.....????
 
Top
Ire:)
view post Posted on 17/1/2011, 20:27




Ehmmm ciaooo xD sono Irene..non so bene come funzionano questi forum..anzi non lo so proprio..ma io provo xD sapete drimi se voi ci credete veramente a queste cose di magia??perche io non lo soooo :\
 
Top
pantares
view post Posted on 6/7/2011, 18:30




piu che riti magici credetemi mi sembra lo shoe delle idiozie a chi la dice piu grossa .Come se bastasse dire quattro frasucce e pac tutto ok .Ma quando mai ci vogliono seri studi per un minimo risultato come la maggior parte che sono a disposizioner in natura solo che se parti col voler essere harry potter sei gia arrivato.( fai dei film e basta)

Ecco adesso ve lo do io un suggerimento provato.
prendete tre acini di uva e aprili a meta uno lo tieni al sole uno al buoi e un altro lo butti in un posto dove non ci sei mai stato .
vedrai che come secca quello del sole cosi seccheranno gli altri (forse) ma la sorpresa sta nel fatto che quello che butti puo essere preso da altre entita e per ringraziarti senza che tu lo chieda ti aiuteranno .


Provate


pantares
 
Top
florcita
view post Posted on 2/8/2011, 13:17




Ciao questo sito è d'avvero bello!!Posso dirvi una cosa ios ono una strega!
 
Top
pantares
view post Posted on 2/8/2011, 18:53




Benvenuta! Cosa mi racconti?sei strega o agrest?
conoscerai sicuramente la seguente formula
cvm quo que
4 6 9
ipse magna mater
5 1
dulcis in infimus
8

in arca di iode serba cerco trova et opera.



ciao alla prossima!!!!!
 
Top
grillo33
view post Posted on 30/12/2012, 19:45




Potente preghiera per far tornare l'amore in 48 ore

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte.
Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte.
Se avete un desiderio ripetete a voi stesse
ripetete queste parole: Vieni a me Angelo della Luce io ti invoco!Fa riemergere il mio amore--------------,oggi lui-lei mi chiamerà,più appassionato-a che mai e pieno-a di amore!Disperato-a sentirà un immenso desiderio di me!Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto:-----------tornerai da me(ripeti sei volte)
Mio Angelo della Luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa sì che---------pensi solo a me!---------mi telefoni entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!
Amen.
Pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa.Questa sera stessa.All'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama.Succederà una magia.Tutto accadrà tra l'una e le 4 del mattino.Sii pronto per un grande shock della tua vita.
Se rompi questa catena avrai sfortuna in amore Pubblicala!
 
Top
Metatron Arcangelo
view post Posted on 26/3/2014, 20:59




preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita
 
Top
trylly1
view post Posted on 13/11/2016, 14:31




dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore!
 
Top
23 replies since 29/7/2005, 14:34   36614 views
  Share