Lamerate Stellari

NOOOOOOOOO! AMICO CATOBLEPA!!!!!!!!!!!!!!, GOVERNO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

« Older   Newer »
  Share  
Pisquo
view post Posted on 9/7/2008, 21:17




Ghu inizialmente volevo insultarti...
poi rispondere riga per riga alle stronzate che hai detto...
poi però ho capito che forse (anzi molto probabilmente senza "forse") pensi queste cose perchè sei ignorante in materia.

un consiglio: perchè non vai a fare un pò di volontariato in una mensa caritas? Perchè non vai in un centro per disabili?

In fondo non è un impegno esoso... puoi anche andarci un 2-3 ore a settimana, ma sicuramente ti servirebbe ad uscire dalla tua ignoranza.
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 10/7/2008, 07:49




ma neanche se mi pagano :asd:

a parte che io lavoro, non ce le ho 2-3 ore a settimana, tranne il fine settimana, ma se permetti il fine settimana vorrei riposarmi (senza contare che studio pure per una certificazione)


e poi ribadisco che solo perché la penso in maniera diversa da voi e vi dico veramente cosa penso senza fare buonismi del cazzo, non significa che quello che dico siano per forza stronzate o che io sia "iniorante" :ghu:

per voi tutte le cose che ho detto sono assurde perché siete stati sempre abituati ad averle, ma se foste cresciuti in un altro paese al di fuori dell'europa (ok a parte canada, australia, giappone e pochi altri) non la pensereste alla stessa maniera.


ergo sokate tutti :culquessir:

ah visto che volevi rispondere punto per punto, ti faccio un riassunto di tutte le stronzate che ho detto così fai prima, e magari ne butto la qualche altra :zeros:

  • abolizione parcheggi riservati tranne per edifici pubblici o di pubblica utilità

  • flat tax uguale per tutti (ma moooolto più bassa delle attuali)

  • abolizione delle pensioni pubbliche

  • nessuna discriminazione positiva sul lavoro

 
Top
Dracos
view post Posted on 10/7/2008, 11:14




CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 08:49)
per voi tutte le cose che ho detto sono assurde perché siete stati sempre abituati ad averle, ma se foste cresciuti in un altro paese al di fuori dell'europa (ok a parte canada, australia, giappone e pochi altri) non la pensereste alla stessa maniera.

ma pensa te che cosa mi tocca leggere! Ma gira, gira per il mondo, ma non per il mondo della VACANZA, Ghu, gira per il mondo del LAVORO, abbi a che fare con gente di tutti i giorni e lavoraci insieme, SOLO DOPO PARLA.

E dopo di questo, mentre torni, fa affondare nel pacifico (cerca su google map la Fossa delle CAZZATE) l'aereo su dove viaggi. Ma che cazzo di qualunquista pressapochista luogocomunista sei? Ma torna a studiare per la certificazione. :mhhae:
 
Top
Levelez
view post Posted on 10/7/2008, 11:25




E' inutile ragionare con chi pensa col paraocchi. Vedrete che cambierà idea quando suo figlio down si ammalerà di leucemia.
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 10/7/2008, 11:39




madonna ma porco dio, non siete in grado di parlare con la gente senza augurargli le peggiori disgrazie? :ghu: ma andatevene a cagare vah -.-, voi si che siete gente con cui si può ragionare....
(senza contare che mio padre ci è morto di leucemia....)

a parte che io non farò mai figli, quindi sokate :lepr8:
e anche assumendo che tutte le cose di cui sopra di verifichino la situazione sarebbe la seguente:

  1. ghu risparmia molti più soldi di quanto non faccia adesso dato che paga 1/4 delle tasse che paga adesso

  2. il figlio di ghu si ammala

  3. ghu lo porta in uno stato estero dove può essere curato



tu dracos dove hai lavorato in vita tua? :zeros:
io ho parenti a dubai, libano, canada, stati uniti, francia e turchia e ho vissuto in australia. Per questi paesi so di cosa parlo.


mi avete rotto il cazzo...

adesso vado a comprarmi la maglietta di che guevara e poi vado a fare un girotondo, così siete contenti :zeros:


saluti
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 10/7/2008, 11:41




francamente spero per lui che sia un fakeflame.

se parla sul serio allora mi spiace per lui e gli sono vicino, deve essere davvero brutto essere un coglione.
 
Top
Arkanis Gath
view post Posted on 10/7/2008, 12:05




CITAZIONE (Donnie Brusco @ 10/7/2008, 12:41)
francamente spero per lui che sia un fakeflame.

se parla sul serio allora mi spiace per lui e gli sono vicino, deve essere davvero brutto essere un coglione.

ma ghu è un grande al di là delle cazzate che spara , se tu avessi assistito ai suoi giochi di seduzione nei confronti della cattofascista smetteresti di prenderlo sul serio pure tu :asd: :asd: :livot: :livot:

"che belle le tue scarpe ,sembrano delle armi"

"eh se facessimo questo ?:ghgh:"
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 10/7/2008, 12:31




con le idee che ha, magari aveva anche qualche possibilità.
sai ste cose che i froci sono malati, e gli handicappati sono puniti da dio per i loro peccati. ad una così le apri le gambe....
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 10/7/2008, 12:45




mai detto questo :zeros:
anzi uno dei miei migliori amici è gay :zeros:

e, visto che ho scritto una bestemmia 3 post più sopra non mi sembra neanche di essere un cristiano modello :zeros:

e ps: coglione sarai tu che auguri alla gente che non conosci le peggiori disgrazie solo perché non la pensano come te :zeros:


ciao :ph:
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 10/7/2008, 13:15




ripeto, da come le descrivevi non sembravano poi grandi disgrazie, visti i vantaggi che ne si ottengono. e poi mi appellavo a dio per darti l'opportunità di conoscere da vicino situazioni di cui parli senza cognizioni di causa... e sono ateo.

 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 10/7/2008, 13:22




ma che cazzo dici... quando ho mai detto che si ottengono vantaggi.. :ghu:
 
Top
Donnie Brusco
view post Posted on 10/7/2008, 13:42




non ho capito poi perché i disabili debbano avere vantaggi nel trovare lavoro rispetto alle persone normalmente abili... a parte i moralismi e i buonisimi vari, se uno è disabile che cazzo ci va a fare al lavoro? stai a casa tua, e lascia lavorare un povero cristo, cribbio!!

ergo, se una persona per le sue condizioni fisiche non può o non è in grado di fare un lavoro come una persona normalmente abile, non vedo perché dovrebbe avere vantaggi ad essere assunta.


poi mi spiace se hai avuto problemi di salute ma tutti hanno problemi, chi più chi meno, ma per me resta il fatto che tutti dovrebbero avere gli stessi vantaggi o svantaggi, a prescindere da qualsiasi altra cosa.. tipo i parcheggi per gli handicappati, per me non hanno senso.































contiamo quante volte hai usato esattamente il termine vantaggi?

neanche berlusconi riesce a smentire ciò che dice in maniera così belluina.
 
Top
Dracos
view post Posted on 10/7/2008, 14:37




CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 13:45)
e, visto che ho scritto una bestemmia 3 post più sopra non mi sembra neanche di essere un cristiano modello :zeros:

nemmeno io sono un cristiano modello ma non bestemmio (tra l'altro *scrivendo*). Questo non ti annovera tra gli atei, ma tra i coglioni. E finchè spari a zero senza sapere di cosa tu realmente stia parlando finirai sempre per fare queste figure da cioccolataio. Senza rancore, eh, ma sul serio, quando non dico su sto forum, ma in mezzo alla gente, ai tuoi pari, dirai queste cose (ed altre come queste), pensa che ti prenderanno per il culo, ma senza dirtelo, quando non li vedi. E l'infarcire di bestemmie le tue *scarse* e *qualunquistiche* teorie non sottolinea il tuo parlare, ma la pochezza di quanto pensi.... se lo pensi, e spero ben per te di no.
 
Top
Crocodile Ghu
view post Posted on 10/7/2008, 14:51




CITAZIONE (Donnie Brusco @ 10/7/2008, 14:42)
non ho capito poi perché i disabili debbano avere vantaggi nel trovare lavoro rispetto alle persone normalmente abili... a parte i moralismi e i buonisimi vari, se uno è disabile che cazzo ci va a fare al lavoro? stai a casa tua, e lascia lavorare un povero cristo, cribbio!!

ergo, se una persona per le sue condizioni fisiche non può o non è in grado di fare un lavoro come una persona normalmente abile, non vedo perché dovrebbe avere vantaggi ad essere assunta.


poi mi spiace se hai avuto problemi di salute ma tutti hanno problemi, chi più chi meno, ma per me resta il fatto che tutti dovrebbero avere gli stessi vantaggi o svantaggi, a prescindere da qualsiasi altra cosa.. tipo i parcheggi per gli handicappati, per me non hanno senso.

contiamo quante volte hai usato esattamente il termine vantaggi?

neanche berlusconi riesce a smentire ciò che dice in maniera così belluina.

ma vedi che capisci solo quello che vuoi tu? io ho scritto che hanno dei vantaggi nelle assunzioni o nei parcheggi riservati, non ho mica scritto che essere disabile è un vantaggio, o che sia divertente :ghu:


yuuuuhhuuu siii che belloooo andiamo tutti a farci rompere la spina dorsale così finiamo in sedia a rotelle yeaaaaahhhhhhh :sharia:


e.. dracos, io con i miei amici non parlo mai di politica perché non ci tengo a litigare per delle cazzate di questo tipo con persone a cui tengo.. anche perché l'80% dei miei amici sono di sinistra :mhhae: questo non significa però che queste cose non le penso.. semplicemente nessuno sente mai la necessità di avventurarsi in profondità in questi discorsi...
 
Top
Pisquo
view post Posted on 10/7/2008, 15:01




CITAZIONE (Dracos @ 10/7/2008, 15:37)
CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 13:45)
e, visto che ho scritto una bestemmia 3 post più sopra non mi sembra neanche di essere un cristiano modello :zeros:

nemmeno io sono un cristiano modello ma non bestemmio (tra l'altro *scrivendo*). Questo non ti annovera tra gli atei, ma tra i coglioni. E finchè spari a zero senza sapere di cosa tu realmente stia parlando finirai sempre per fare queste figure da cioccolataio. Senza rancore, eh, ma sul serio, quando non dico su sto forum, ma in mezzo alla gente, ai tuoi pari, dirai queste cose (ed altre come queste), pensa che ti prenderanno per il culo, ma senza dirtelo, quando non li vedi. E l'infarcire di bestemmie le tue *scarse* e *qualunquistiche* teorie non sottolinea il tuo parlare, ma la pochezza di quanto pensi.... se lo pensi, e spero ben per te di no.

ti amo :mhh:

CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 15:51)
CITAZIONE (Donnie Brusco @ 10/7/2008, 14:42)
non ho capito poi perché i disabili debbano avere vantaggi nel trovare lavoro rispetto alle persone normalmente abili... a parte i moralismi e i buonisimi vari, se uno è disabile che cazzo ci va a fare al lavoro? stai a casa tua, e lascia lavorare un povero cristo, cribbio!!

ergo, se una persona per le sue condizioni fisiche non può o non è in grado di fare un lavoro come una persona normalmente abile, non vedo perché dovrebbe avere vantaggi ad essere assunta.


poi mi spiace se hai avuto problemi di salute ma tutti hanno problemi, chi più chi meno, ma per me resta il fatto che tutti dovrebbero avere gli stessi vantaggi o svantaggi, a prescindere da qualsiasi altra cosa.. tipo i parcheggi per gli handicappati, per me non hanno senso.

contiamo quante volte hai usato esattamente il termine vantaggi?

neanche berlusconi riesce a smentire ciò che dice in maniera così belluina.

ma vedi che capisci solo quello che vuoi tu? io ho scritto che hanno dei vantaggi nelle assunzioni o nei parcheggi riservati, non ho mica scritto che essere disabile è un vantaggio, o che sia divertente :ghu:


yuuuuhhuuu siii che belloooo andiamo tutti a farci rompere la spina dorsale così finiamo in sedia a rotelle yeaaaaahhhhhhh :sharia:


e.. dracos, io con i miei amici non parlo mai di politica perché non ci tengo a litigare per delle cazzate di questo tipo con persone a cui tengo.. anche perché l'80% dei miei amici sono di sinistra :mhhae: questo non significa però che queste cose non le penso.. semplicemente nessuno sente mai la necessità di avventurarsi in profondità in questi discorsi...

cosa c'entra essere di sinistra? :sharia:

CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 08:49)
ma neanche se mi pagano :asd:

immaginavo :zeros:

CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 08:49)
a parte che io lavoro, non ce le ho 2-3 ore a settimana, tranne il fine settimana, ma se permetti il fine settimana vorrei riposarmi (senza contare che studio pure per una certificazione)

credi che quelli che lo fanno non lavorano/studiano, hanno famiglia, etc. etc.? Il tempo si trova :zeros:


CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 08:49)
e poi ribadisco che solo perché la penso in maniera diversa da voi e vi dico veramente cosa penso senza fare buonismi del cazzo, non significa che quello che dico siano per forza stronzate o che io sia "iniorante" :ghu:

Non si tratta di buonismo Ghu... se conoscessi certe situazioni ti assicuro che non potresti pensarla così.

CITAZIONE (Crocodile Ghu @ 10/7/2008, 08:49)
per voi tutte le cose che ho detto sono assurde perché siete stati sempre abituati ad averle, ma se foste cresciuti in un altro paese al di fuori dell'europa (ok a parte canada, australia, giappone e pochi altri) non la pensereste alla stessa maniera.

Vai a chiederlo alle famiglie (nenahce povere...di ceto medio) in USA a cui un figlio o un parente si ammala :zeros:
 
Top
73 replies since 3/7/2008, 13:12   706 views
  Share