THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Gli attori del cast al cinema, Avvistamenti theshieldiani

« Older   Newer »
  Share  
Ronnie.Gardocki
view post Posted on 27/12/2009, 18:02




Nel film Il Miracolo Di Sant'Anna diretto da Spike Lee, Walton Goggins ovvero Shane Vendrell fa la sua comparsa, per alcune scene, verso la fine del film.
Il film tratta un evento molto significativo avvenuto nella seconda guerra mondiale, durante la resistenza a Sant'Anna e Goggins interpreta un ufficiale d'alto livello dell'esercito americano dal carattere molto aggressivo e scontroso, mostrandosi come una figura antagonista nell'esercito "dei buoni"...
 
Top
Donmario
view post Posted on 27/12/2009, 21:09




Visto Soldier qualche giorno fa film del 98 con Kurt russell che ha avuto poca fortuna e con mio grande stupore c'era chiklis in una particina più che altro da buffoncello ma comunque....
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 28/12/2009, 12:59




CITAZIONE (Blop @ 26/12/2009, 06:01)
CITAZIONE (suffering_80 @ 26/12/2009, 04:18)
hahahaha ragazzi..stamattina ho rivisto willy wonka (l'originale) e non so se lo sapevate gia ma..c'e'.....VIC!!!!! hahaha si michael chickis fa la parte di un giornalista che intervista un bambino....MITICO!!!! parliamo di un film degli anni 70 quindi...un Vic giovanissimo...magro..e col suo bel capello...IMPERDIBILE!

NOooooooooooooooo!!!!
lo devo vedere subito!!!

Gira!
Cazzarola! L'avrò visto sedicimila volte!

E' un po che vedo i trailer di Jarod, ma si sapeva già che ci fosse la Sofer?
 
Top
suffering_80
view post Posted on 29/12/2009, 23:11




Don cavolo Soldier lo volevo vedere da tipo...sempre! come lo hai recuperato? e...in italiano?
 
Top
Donmario
view post Posted on 30/12/2009, 11:59




Ovviamente mulo,coi subbi in ita...semmai te li passo.
 
Top
suffering_80
view post Posted on 31/12/2009, 00:30




Diventerei gay solo per te Don!! hahahahaha (vabbe' mo non esageriamo!!) allora recupero e in caso..ti chiedo un aiuto coi subbi :)
 
Top
Gian Luca
view post Posted on 3/1/2010, 13:58




Shane, sarà per l'incredibile faccia da schiaffi che si ritrova, ha sempre ruoli da villain. Io lo ricordo, giovanissimo, come uno degli antagonisti in un qualche film di Karate Kid.

Lem l'ho visto una volta come cattivo in una puntata di Smallville.

Poi, ovviamente, ma credo che questa la sappiate già tutti, c'è Vic che faceva il Commissario Scali. E' incredibile quanto quei quattro capelli che aveva gli davano un aspetto assolutamente da bonaccione.
 
Top
suffering_80
view post Posted on 4/1/2010, 22:58




Ragazzi in qiesto momento su italia 1 sto guardando il primo capitolo della saga di bourne e cioe' bourne identity..behnel cast: shane!! ma non e' tutto la cosa bella e' che in una frase nomina...L'OVILE!! forse una piccola chicca messa di proposito per fare riferimento alla nostra serie preferita.....GODURIA!!
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 12/1/2010, 00:41




ne ho appena visti 2 su italia 1:AMICi PER LA MORTE..c'è julien e antwone mitchell..
antwone fa quello simpatico..
e julien..non è affatto gay!!
 
Top
baris
view post Posted on 12/1/2010, 10:27




confermo.... mi è capitato di vedere quel pezzetino che si vedevano loro due.. quasi in contemporanea, mentre cenavo.....

jace stava assistendo ad uno spogliarello personale di una mega figa!
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 12/1/2010, 11:06




e gia...[ lo stesso pezzo in cui ho acceso il televisore....e solo dopo un po l ho riconosciuto...
 
Top
Blop
view post Posted on 12/1/2010, 11:22




in saving grace ho visto quel poliziotto che in the shield mi pare che si suicidi perchè gli hanno ammazzto moglie e figlio,nn ricordo il nome...
 
Top
baris
view post Posted on 12/1/2010, 18:33




chi tommy?
 
Top
lisa.x
view post Posted on 15/1/2010, 16:20




Qualcuno guarda Dollhouse? Io l'ho appena iniziata e chi c'è fra gli attori? Il detective Terry Crowley con i suoi occhietti ravvicinati!
Il mio ragazzo invece ultimamente si sta guardando le varie stagioni di Prison break, ogni volta che passo davati al suo pc c'è qualche attore di The Shield! Non i protagonisti, ad esempio c'è il tizio che faceva da "secondo" a Antoine Mitchell, un ragazzetto che spacciava per Armadillo... mi sa che i tizi dei casting sono gli stessi :)
 
Top
fabbio8585
view post Posted on 15/1/2010, 16:53




in prison break c'è anche un attore che fà la parte del malato mentale..ed è lo stesso attore che nella 7ma di the shield fa il prete legato a pezuela..
 
Top
122 replies since 28/6/2008, 16:46   952 views
  Share