THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Gli attori del cast al cinema, Avvistamenti theshieldiani

« Older   Newer »
  Share  
baris
view post Posted on 8/12/2009, 09:35




che tipo di film è?
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 09:40
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


CITAZIONE (baris @ 8/12/2009, 09:35)
che tipo di film è?

https://theshielditalia.forumcommunity.net/?t=31257889 :)
 
Top
baris
view post Posted on 8/12/2009, 09:47




ah.... ecco diciamo che non mi aveva proprio colpito...
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 10:01
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:lol:

Io lo guarderò :D
 
Top
Marty McFly ®
view post Posted on 8/12/2009, 11:10




Io lo guarderò più e più volte...
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 16/12/2009, 20:55




Apro,dopo la bacchettata di Vicè :lol: , questo topic per raggruppare gli avvistamenti degli attori di the shield in un unico topic, così magari poi si va a cercare l'episodio in questione o altro!

Un paio di giorni fa ero a casa a mangiare e, cosa insolita, avevo la tv accesa!
Durante il telefilm JAG Avvocati in divisa.

Per intenderci:
CITAZIONE
JAG - Avvocati in divisa è una serie televisiva incentrata sulle vicissitudini di un gruppo di avvocati militari americani del J.A.G., acronimo che identifica la struttura per cui lavorano: Judge Advocate General.

Il creatore e produttore della serie è Donald P. Bellisario, noto per aver creato numerose serie televisive di successo (fra cui, ad esempio, Magnum P.I.).

Negli USA il primo episodio di JAG è stato trasmesso il 23 settembre 1995 dalla rete NBC, che hai poi proseguito nella trasmissione dell'intera I stagione. Tuttavia, dalla II stagione in poi, il telefilm è passato alla CBS, che lo ha trasmesso regolarmente sino alla sua conclusione. In Italia JAG fa la sua comparsa nel luglio del 1997, trasmesso su Rai Due (tutte le serie) ed in seguito anche da LA7 (repliche delle prime serie). Dal settembre 2003 viene inoltre trasmesso interamente in replica anche sul canale satellitare Fox Crime, disponibile sulla piattaforma televisiva SKY.

Protagonisti principali della serie sono il Comandante Harmon "Harm" Rabb, Jr. della Marina degli Stati Uniti e, nella I stagione, il Tenente Meg Austin; dalla II stagione - con il trasloco della serie dalla NBC alla CBS - il Tenente Austin sarà sostituita dal Tenente Colonnello dei Marines Sarah "Mac" MacKenzie. Harm e Meg prima, poi Harm e Mac, si trovano ad affrontare numerosi casi su cui indagare fino all'eventuale confronto in tribunale. Fanno da sfondo agli episodi molti temi, fra cui eventi legati alla guerra o ad azioni miliari oppure incidenti che coinvolgano personale militare; spesso tali temi sono ispirati alla realtà, come il terrorismo e, più recentemente, la situazione sviluppatasi a seguito degli attentati dell'11 settembre 2001 e della Guerra d'Iraq.

Tra i protagonisti Harm e Mac, però, non c'è solo una profonda amicizia e stima; è evidente che tra i due c'è qualcosa di più, una sorta di amore inespresso, ed è proprio questo amore non confessato tra i due protagonisti uno dei tanti punti di forza della serie, che in questi anni ha tenuto davanti allo schermo migliaia di fan.

L'episodio in questione si intitolava "Il figlio dell'eroe" (Ep4 Serie 1) e mentre lo guardavo vedevo, sempre piuttosto defilato, un addetto alle comunicazioni che mi rcordava qualcuno di ben conosciuto!
Ma si! E' Shane!
Cacchio in divisa da marines e almeno dieci anni in meno rispetto a The Shield!
 
Top
doppok
view post Posted on 16/12/2009, 21:13




io Shane l'ho visto anchei Walker Texas Ranger
 
Top
baris
view post Posted on 17/12/2009, 00:40




esiste gia un topic simile...

a bruce... ma che combini?
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 19:49
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


:lol: :lol:

Dai quando ho tempo sistemo...

Io direi che potremmo tenere questo topic e inserire i link alle discussioni dei telefilm già presenti nella sezione....D'ACCORDO? :D
 
Top
suffering_80
view post Posted on 17/12/2009, 19:53




scopro adesso che walton goggins e' in un film con il wrestler steve austin...non ricordo il titolo purtroppo ma in italia non mi pare sia arrivato ancora...la sua parte dovrebbe essere quella di un organizzatore di incontri clandestini di lotta :)
 
Top
Donmario
view post Posted on 17/12/2009, 20:05




Vista CCH in Orphan...ruolo piccolo ma lei è sempre molto brava.
 
Top
dj-bruce--
view post Posted on 18/12/2009, 00:48




CITAZIONE (Vicèilmeglio @ 17/12/2009, 19:49)
:lol: :lol:

Dai quando ho tempo sistemo...

Io direi che potremmo tenere questo topic e inserire i link alle discussioni dei telefilm già presenti nella sezione....D'ACCORDO? :D

Grazie troppo buona Vicè!!! :cry:

CITAZIONE (baris @ 17/12/2009, 00:40)
esiste gia un topic simile...

a bruce... ma che combini?

Tu invece non sei buono per niente! :lol:
 
Top
suffering_80
view post Posted on 26/12/2009, 04:18




hahahaha ragazzi..stamattina ho rivisto willy wonka (l'originale) e non so se lo sapevate gia ma..c'e'.....VIC!!!!! hahaha si michael chickis fa la parte di un giornalista che intervista un bambino....MITICO!!!! parliamo di un film degli anni 70 quindi...un Vic giovanissimo...magro..e col suo bel capello...IMPERDIBILE!
 
Top
Blop
view post Posted on 26/12/2009, 06:01




CITAZIONE (suffering_80 @ 26/12/2009, 04:18)
hahahaha ragazzi..stamattina ho rivisto willy wonka (l'originale) e non so se lo sapevate gia ma..c'e'.....VIC!!!!! hahaha si michael chickis fa la parte di un giornalista che intervista un bambino....MITICO!!!! parliamo di un film degli anni 70 quindi...un Vic giovanissimo...magro..e col suo bel capello...IMPERDIBILE!

NOooooooooooooooo!!!!
lo devo vedere subito!!!
 
Top
doppok
view post Posted on 26/12/2009, 11:02




una vera chicca!! postare screenshot se possibile!
 
Top
122 replies since 28/6/2008, 16:46   952 views
  Share