The Orc King

Ma quando esce in Italia???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lance1987
     
    .

    User deleted


    chissà quando Salvatore si deciderà a chiudere la saga, perchè quando mancano le idee nuove e originali dopo un poco il lettore si scoccia e appende la lettura...

    credo che passerò al ciclo di Shannara o Dragonlance tra un poco, perchè nn m accontento certo di un libro all'anno :P
     
    Top
    .
  2. Artemis Entreri
     
    .

    User deleted


    Già letti molti libri di entrambi, nn sono male :P
     
    Top
    .
  3. Lance1987
     
    .

    User deleted


    Artemis non puoi capire quant'è bello il libro, l'ho cominciato a leggere oggi, sono stato tutto il pomeriggio fino ad ora che scrivo a leggerlo, Il Re Degli Orchi è finalmente uscito dalla dalla feltrinelli oggi stesso, e quando l'ho visto sn rimasto d stucco

    leggitelo che non puoi neanche immaginare che trama ci ha messo Salvatore ;)
     
    Top
    .
  4. Artemis Entreri
     
    .

    User deleted


    Ok, appena troverò i soldi (tutti i risprmi sono concentrati nella spesa di un computer nuovo) mi fionderò in libreria!
     
    Top
    .
  5. Lance1987
     
    .

    User deleted


    la brutta notizia è che come al solito la fine ti lascia piu' appeso che mai :( :(

    orea aspetto con ancora piu' ansia "Il Re Dei Pirati", che purtroppo credo ci metterà un anno ad arrivare nelle nostre librerie

    PS. anche io sto mettendo da parte i soldi per un computer nuovo, ma ho bisogno di una scheda video molto buona, hai qualche consiglio?
    ho visto sul sito della Dell, sono molto buoni i computer e inoltre scegli tu i pezzi, solo che sono un pò cari lol
     
    Top
    .
  6. Artemis Entreri
     
    .

    User deleted


    Normale visto che è il primo libro di una trilogia...

    A livello hardware le mie conoscienze sono molto poche, mi sono fatto consigliare per la scelta della nuova macchina... nn credo di poterti essere molto d'aiuto.
     
    Top
    .
  7. Lance1987
     
    .

    User deleted


    Artemis ma po te lo sei comprato il libro?sto aspettando con ansia di commentarlo con qualcuno che labbia letto ma l'unico mio amico che ce l'ha non l'ha ancora finito :P
     
    Top
    .
  8. Artemis Entreri
     
    .

    User deleted


    No, sono ancora completamente al verde :P
     
    Top
    .
  9. Lance1987
     
    .

    User deleted


    credo che puoi anche scaricartelo da qualche torrent o con emule...lol
     
    Top
    .
  10. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lance1987 @ 13/10/2008, 09:29)
    Artemis ma po te lo sei comprato il libro?sto aspettando con ansia di commentarlo con qualcuno che labbia letto ma l'unico mio amico che ce l'ha non l'ha ancora finito :P

    io l'ho appena finito e l'ho trovato grandioso

    SPOILER (click to view)
    mi è piaciuta molto l'idea del prologo e dell'epilogo ambientati 100 anni dopo e aspetto con ansia l'uscita del re dei pirati, che a giudicare dal titolo e da quello che dice drizzt nel prologo probabilmente parlerà della caduta di Luskan e della morte di Deudermont
     
    Top
    .
  11. Lance1987
     
    .

    User deleted


    vabbè, è sicuramente un libro niente male, xò grandioso mi sembra un pò esagerato :P

    in ogni caso l'ho trovato molto piacevole, e non vedo l'ora di acquistare la prossima uscita, anche se ora m sto dedicando alla saga di shannara, e devo dire che non c'è paragone, sia nello stile che nella storia, terry brooks è decisamente superiore, non dico che sia ai livelli di tolkien ma sicuramente è un'altra cosa rispetto a salvatore...
     
    Top
    .
  12. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lance1987 @ 23/4/2009, 12:31)
    vabbè, è sicuramente un libro niente male, xò grandioso mi sembra un pò esagerato :P

    in ogni caso l'ho trovato molto piacevole, e non vedo l'ora di acquistare la prossima uscita, anche se ora m sto dedicando alla saga di shannara, e devo dire che non c'è paragone, sia nello stile che nella storia, terry brooks è decisamente superiore, non dico che sia ai livelli di tolkien ma sicuramente è un'altra cosa rispetto a salvatore...

    beh, sai, terry brooks ha al suo attivo un'accusa di plagio proprio nei confronti di tolkien :happy.gif:

    comunque per principio non leggo niente che non sia stato scritto da tolkien o non sia ambientato nel mondo di d&d (dragonlance, forgotten realms).

    le uniche eccezioni sono i romanzi di marion zimmer bradley

    il ciclo di darkover e le nebbie di Avalon sono tra i miei romanzi preferiti :sisi:
     
    Top
    .
  13. Sebal
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anche io, sono riuscito a comprarlo dopo un sacco di tempo che lo vedevo e non avevo i soldi. Devo ammettere che la trama è abbastanza intrigante, però.. non so.. ogni tanto ho la vaga impressione che Salvatore non sappia più dove mettere le mani per creare vicende nuove.. Non vi ha dato la stessa sensazione?
     
    Top
    .
  14. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebal @ 6/5/2009, 10:52)
    L'ho letto anche io, sono riuscito a comprarlo dopo un sacco di tempo che lo vedevo e non avevo i soldi. Devo ammettere che la trama è abbastanza intrigante, però.. non so.. ogni tanto ho la vaga impressione che Salvatore non sappia più dove mettere le mani per creare vicende nuove.. Non vi ha dato la stessa sensazione?

    onestamente no.

    ma si è trattato di una sensazione generalizzata, o ti riferisci a qualcosa in particolare? perché ho letto tutto quello che riguarda drizzt (escludendo la saga "la strada del patriarca " che è dedicata ad artemis e i cinque romanzi che narrano il passato di cadderly) e "il re degli orchi" mi è sembrato abbastanza originale. piuttosto quello che mi lascia leggermente perplesso, è che più che il primo capitolo di una nuova saga, sembra l'epilogo della precedente :sisi:
     
    Top
    .
  15. Lance1987
     
    .

    User deleted


    mah, la storia di questo nuovo libro è abbastanza originale, certo non è ai livelli della trilogia delle lande perdute, che mostrava una fantasia di gran lunga superiore, comunque è un bel libro, non c'è che dire -.-
     
    Top
    .
29 replies since 28/6/2008, 15:38   1089 views
  Share  
.
Top