Fear Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. death_angel_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    archetype x me resta il migliore! (senza togliere niente agli altri cd)

    secondo me è un gruppo molto valido anke se fino adesso nn ho avuto il culo di beccarli... adoro l'infuenza thrash/death nella loro musica... \m/
     
    Top
    .
  2. †*Catacombs_Death*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo è stupendo archetype!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demanufactured è il massimo capolavoro per me...li ho visti live il 19 marzo al rolling stone...a dir poco fantastici...
    il cantante il cantante mi ha toccato la testa *sbava*
     
    Top
    .
  4. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora che mi sono svegliata faccio un post piu' serio é______é
    ieri dormivo scusare *________*


    1.Soul of a new machine album di debutto della band,una vera e propria rivoluzione nel metal,ok il suono non'è ancora esperto come nei successivi ma inizia la loro epopea nel mondo dominato da macchine,caratterizzano da subito il loro suono con una totale assenza di suoni che da' un ritmo militare ai loro brani,ma è un biuon lavoro per un gruppo alla prima esperienza i brani hanno una buona personalita',ragazzi ascoltate martyr la prima volta mi sentivo esplodere lo sterio nel pettoLeechmaster, Scapegoat

    2.demanufactured mi spiace dirlo per me è il loro capolavoro ragazzi Replica (non so' se capite ) la stessa Demanufactured
    Self Bias Resistor,Zero Signal,Flashpoint,New beard dove urlano(we are the future!!) *sbava* è una bomba !!


    3.Obsolete l'album che li ha fatti conoscere ha un ritmo fantastico e contine canzoni che "spaccano" in tutti i sensi
    Schock che apre il cd in ogni senso possibile e immaginabile
    hi-tech hate rabbiosa fino alle viscere Obsolate che è devatsante!(ragazzi ogni volta che l'ascolte nel mio lettore mp3 mi fermo in mezzo alla strada e incomincio a muovermi in preda attacchi epilettici) adoro i pezzi che esplodono in violenza urbana con radio trasmittenti e cose simili

    4.Digimortal è senza dubbio il piu' sperimentale,non'è forse il migliore di tutti ma contine sempre delle buone canzoni
    What Will Become,Damaged,Digimortal,Linchpin


    5 ok è fporse stato l'album piu' difficile visto che è stato il loro primo album senza Dino Cazares,buono è stato costruito prendendo le cose positive che avevano creato sino ad allora
    meravigliose sono canzoni come
    Slave Labor,Cyberwaste(forse il loro pezzo piu' violento!),Archetype(beh io la trovo quasi dolce e commovente!)
    Bite The Hand That Bleeds You, e poi scusatemi non poteva mancare lei,la cover migliore che sia mai stata fatta dei nirvana School (amo come sono riusciti a riinterpretare la violenza claustrofobica di quella canzone) i nirvana per me sono e rimangono un gruppo impossibile da coverizzare e loro sono riusciti in questo compito! amo l'alternanza vocale tra growl e cantato normale!!

    ok un cd che non posseggo è concrete quindi non posso delucidarvi su di lui
    Hatefiles beh è una truzzata assurda XD pero' è grandioso nonostante tutto o melgio divertente sono i migliori pezzi dei fear factory remixati!!

    6.Transgression, ok come dice il titolo è una tarsgersssione musicale dai loro canoni!!growl puliti che si miscelano con ritmi di chitarre ossessivi,ma si puo' dire che fra tutti questo è il loro lavoro acustico...ok non sono i fear factory che tutti conosciamo pero' secondo me bisogna anche apprezzare i cambiamenti...
    amo 540,000° Fahrenheit, Transgression, Spinal Compression,New Promise(anche se a me sembrava si chiamasse i promise) ,Millennium(cover dei fantastici killing joke che si possono definire i padri dei Fear factory) e poi Moment Of impact


    ok ok la smetto questa è la mia modesta opinione
    Burton ha una voce pazzesca anche live mi piace parecchio
    la chitarra tra tutti i chitarristi che si sono susseguiti è pazzesca
    la batteria come dire è in pieno assettodi guerra e il basso lo trovo straordinario Io amo i fear factory e l'avrete capito!
    dal vivo meritano un bel 8

     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo abbastanza con quello che dici, ma per quanto riguarda Trangression no.
     
    Top
    .
  6. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è molto lontano dai loro migliori lavoro ed è piu' "innovativo"(in positivop o in negativo come dir si voglia) anche io preferisco di gran lunga gli altri...solo che alla fine sono dell'idea che non potevano mica sfornarci un'altro archetype parte seconda ...è vero che quel cd è l'ombra di lavori ben migliori ma alla fine è la "giusta" o meglio evoluzione che un gruppo puo' prendere dopo 10 anni o piu' di attivita' ç__________ç sono comunque mio opinioni sottolineo :D
     
    Top
    .
  7. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno li obbliga a continuare a suonare. Potevano finire la loro carriera piuttosto che sfornare un album del genere. Ci sono tracce che sono una commercialata assurda! Vedi I Will Follow, Supernova, Echoes Of My Scream e altre ancora..... una delusione assurda.
     
    Top
    .
  8. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche quello è vero é______é ...beh pero' ci sono dei pezzi che non sono proprio brutti...@_________@ non ho detto che transgression alal fine è il mio preferito pero' secondo me è sopportabile nell'insieme...non'è tra i miei preferiti!
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    open your eyes and tell me what you see...
     
    Top
    .
  10. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo della madonna!
    Li ho visti qualche anno fa da me a Bergamo e hanno veramente spaccato di brutto

    Senza ombra di dubbio Demanufacture è stupendo, ma secondo me il migliore in assoluto è Obsolete! Totale cazzo!
     
    Top
    .
  11. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altrochè se spaccano live! Basterebbe la sola doppiacassa a spaccare, figuriamoci con il resto del gruppo...
     
    Top
    .
  12. .Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza Asesino però non andranno lontano.
     
    Top
    .
  13. PhoB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rebirth Of Terror Inviato il: 23/7/2005, 11:31
    si,per me l'unica pecca che hanno è la voce pulita del cantante che non mi piace ,meglio quando canta in growl



    El Pulck Inviato il: 5/5/2006, 14:41
    Lio ho visti live al New Age di Roncade (Tv)... Delle macchine.... perfetti... Il cantante però dopo la prima canzone erae senza voce...


    io li ho visti qualche mese fa al rolling stone e vi assicuro che di voce ne aveva (e parecchia).
    bellissimo concerto con in chiusura timelessness eseguita alla perfezione,da brividi.

    p.s.nn vedevo un pogo come quello per cyberwaste da anni :D,meno male che me li rivedo al wacken..e al brutal assault
     
    Top
    .
  14. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto suonando archetype.... geniale
     
    Top
    .
  15. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    archetype è meravigliosa!...io li ho vistio a marzo al rolling stone di milano con i misery index avevo le foto di una ragazza che era con me ma non le trovo prometto che appena ci rimetto le mani le posto!
     
    Top
    .
168 replies since 21/7/2005, 21:26   2682 views
  Share  
.