Anathema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    punto uno: che lingua parli
    punto due: gothiconi tornatevene a sentire i lacuna coil e smettetela di smerdare i gruppi doom coi coglioni
     
    Top
    .
  2. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klemvor @ 11/4/2006, 17:57)
    punto uno: che lingua parli
    punto due: gothiconi tornatevene a sentire i lacuna coil e smettetela di smerdare i gruppi doom coi coglioni

    primo non sono it quindi spiegato e secondo non puoi ciamare i anathema doom ok magari my daying bride o tiamat theatre of tragedy ecc

    CITAZIONE (Klemvor @ 11/4/2006, 17:57)
    punto uno: che lingua parli
    punto due: gothiconi tornatevene a sentire i lacuna coil e smettetela di smerdare i gruppi doom coi coglioni

    primo non sono it quindi spiegato e secondo non puoi ciamare i anathema doom ok magari my daying bride o tiamat theatre of tragedy ecc
     
    Top
    .
  3. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riascolta i primi due album e i primi due ep poi dimmi...
     
    Top
    .
  4. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klemvor @ 11/4/2006, 17:57)
    punto uno: che lingua parli
    punto due: gothiconi tornatevene a sentire i lacuna coil e smettetela di smerdare i gruppi doom coi coglioni

    poi non so come fai a confonder il genere goth con il doomy e incredibile .................. goth sono gethering moonspell ttherion

    CITAZIONE (Klemvor @ 11/4/2006, 18:10)
    riascolta i primi due album e i primi due ep poi dimmi...

    senti questo amico mio non puoi ciamare un ex grupo doomy e che adeso fa goth (pesimistico------- che mi fa inzzar ma a volte lo paragono a radiohead--------- e ti guro che anathema sono il mio grupo preferito ma adeso ano lascato la mano a un altro genere,,,,, coe un altro genere di musica .............. tu mi puoi dire che facevano doomy e adeso sono goth ma adeso non alora perche solo se si sarebero scolti si potevano ciamare ancora doomy (per curiosita : ci sono andati vicini perecie volte)
     
    Top
    .
  5. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, gli anathema hanno fatto doom per poco tempo poi fanno un'altra roba depressiva, psichedelica e atmosferica contemporaneamente... io li adoro, comunque gli ultimi album sono veramente difficili da ascoltare
     
    Top
    .
  6. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando dici "dificili " a cosa ti referisci
     
    Top
    .
  7. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al fatto che sono molto poco orecchiabili ed hanno sonorità molto particolari
     
    Top
    .
  8. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si va il tempo per riuscire a aprecarli ma una volta dentro non esci nel ultimo album e entrato nel grupo anche il tastierista dei cred of (daney mi sa ) mom il cantante secondo ma un altro
     
    Top
    .
  9. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Gli Anathema..@.@ sbav...!
    Non ho capito la discussione su cosa si è così accessa..o.o
    sta di fatto che a me piacciono molto...(come ogni gruppo Doom che valga la pena di ascoltare ovviamente..poi metteteci dentro tutte le influenze che volete,come ogni gruppo che si rispettiXD).Ho sentito citare nella discussione i Paradise Lost...loro,tendenzialmente genere death/doom..
    Tornando agli anathema..non scordiamoci che sono stati in tour coi Cannibal Corpse...non so se mi spiego..sbav sbav e stra sbav!..anche se dell'album del 92..vabbè XD
     
    Top
    .
  10. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel tour è stato una cosa geniale... dalla violenza totale alla depressione
     
    Top
    .
  11. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..beh..stiamo parlando dei Cannibal Corpse assieme agli anathema..mica fuffa! (termini truzzeschi che ironicamente ogni tanto nei contesti fanno pisciare dalle risate...XD)
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ... perchè nel 92 avevo ancora il panollino? XD (O Quasi)
     
    Top
    .
  13. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io poco meno... sono dell'88...
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    89 XD
     
    Top
    .
  15. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah un 89vino... vabbe' quasi coetanei...
     
    Top
    .
283 replies since 20/7/2005, 08:32   4033 views
  Share  
.