Anathema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, infatti ho sentito che sia Anathema che Paradise Lost hanno cambiato un pò fronte O_O
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa scusa non ero a conoscenza dell'enorme ca**ata che avevo detto. Chiedo perdono....
    Mi pareva strano in effetti ma sai, quando un genere non lo conosci prendi qualsiasi cosa così com'è.
    Capisco perfettamente quello che dici, è un po' come se MI dicessero che la canzone "The Last Day On Heart" di Marilyn Manson è Industrial... come castroneria penso sia pari a quella detta da me... biggrin.gif
    Chiedo ancora scusa...
     
    Top
    .
  3. † Era †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai, scusa di che poi ;) è un piacere scambiare opinioni quando il discorso è costruttivo e serve a conscere :-D
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito "The Silent Enigma", "Shroud Of Frost" e altre canzoni dello stesso album : mi sono piaciute tantissimo! Stasera sono ispirato al Doom....
     
    Top
    .
  5. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo album è favoloso, con le varie sweet tears, sleeples, sleep in sanity... un altro pezzo meritevole di doom è Pentecost III...

    Un paio di curiosita:
    Il primo cantante Darren White è stato anche il primo batterista dei Cradle of Filth
    Gli Anathema avevano iniziato facendo concerti con gruppi come Bolt Thrower e Paradise Lost e per molto sono sicuramente rimasti nella scena death metal, tanto che fecero anche un tour con i Cannibal Corpse... ecco ora io mi immagino 'sta cosa... prima a deprimersi (in senso buono perchè sono magnifici) cogli Anathema poi a darsi al pogo sfrenato coi Cannibal... deve essere stata una cosa mortale!
     
    Top
    .
  6. Manndaudsvinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli anathema sono prog ragazzi...
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli anathema sono prog ragazzi...

    si si certo XDDD qualche influenza prog c'è le hanno com'è evidente la marcata influenza Death ,ma quello che suonano è Doom,chiamalo Doom/Death ,Doom Moderno o come vuoi^^

    Comunque grandiosi,The Silent Enigma è un capolavoro ,devastante il loro impatto

     
    Top
    .
  8. Manndaudsvinter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Rebirth Of Terror @ 12/3/2006, 13:11)
    CITAZIONE
    gli anathema sono prog ragazzi...

    si si certo XDDD qualche influenza prog c'è le hanno com'è evidente la marcata influenza Death ,ma quello che suonano è Doom,chiamalo Doom/Death ,Doom Moderno o come vuoi^^

    Comunque grandiosi,The Silent Enigma è un capolavoro ,devastante il loro impatto

    preferisco alternative 4

    ma sono prog e non si discute

    venite a trovarci sul forum! smile.gif
     
    Top
    .
  9. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prog lo sono diventati però prog rock e non prog metal...
     
    Top
    .
  10. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dannazione ,The Silent Enigma è grandioso,gli ultimi album possono essere belli quanto si vuole ma hanno perso la rabbia,tutta quella disperazione in cui potevano gettare l'ascoltatore ... comunque anche il primo Serenades è bellissimo ... una pietra pesantissima
    sono un gruppo da amare
     
    Top
    .
  11. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serenades è favoloso... sleepless, sleep in sanity, sweat tears sono delle pietre miliari del genere
     
    Top
    .
  12. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci poso credere ce ciamate il genere di musica she fano i anathema doomy, quelo secondo me e gootico pesimistico" io li sento da 3 ani e ne sono inamorato dal primo amore a prima sentita il album belisimo e jagmant e pure la kancone "molto melankolica da uciderti" di loro o quasi tuto la discografia eceto qualce demo ma in questo ultimo periodo o comprato il loro ultimo dvd manifico .. nient altro da dire
     
    Top
    .
  13. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...
     
    Top
    .
  14. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche um? cosa che che non ti cinvince ..........
     
    Top
    .
  15. Gridi_drako
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosita ... i saturnus li ano ciamati come il grupo migliore goth metal e che si sono influencati molto da loro .... ma comuncue non si potrebe dire di una vera e propio bend compata ..lol si son scolti fati entrare diversi artisti di altri grupi e per questo che hano perso anche le loro origini iniziali del propio stile di musica
    une adhuroj ..."""" jagmant""""..........
     
    Top
    .
283 replies since 20/7/2005, 08:32   4033 views
  Share  
.