+Dark & Gothic Lolita+


Arriva l'estate... e i Gotici?
Poll choicesVotesStatistics
Odio l'estate, c'e` troppo sole e io odio il sole54 [35.06%]
Adoro il mare, quindi l'estate mi va bene24 [15.58%]
Altro...23 [14.94%]
Amo l'estate anche se mi ritengo Gotica16 [10.39%]
D'estate sono in letargo.16 [10.39%]
Amo l'estate perche` posso pestare con i miei anfibi chiodati i piedi nudi della gente (naturalmente senza far capire che lo faccio apposta)8 [5.19%]
Odio l'estate perche` mi impedisce di indossare indumenti gotici7 [4.55%]
Amo l'estate perche` non essendoci la scuola posso giocare tutto il giorno6 [3.90%]
Guests cannot vote (Voters: 154)

Arriva l'estate... e i Gotici?, Cosa fate voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2018, 19:56

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Sono andato al mare.
Una settimana.
Ci credete che sono uscito solo per fare la spesa?
Piuttosto schiattavo di fame :P
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 14:16
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


ma c'è qualcuno di voi a cui piace abbronzarsi? Non sarebbe una cosa propriamente da "look gotico", per questo sono incuriosito nel chiedervelo, se qualcuno vuol rispondere.

Riguardo me, basta che leggete il mio messaggio di un annetto fa per capire che io non ci tengo proprio all'abbronzatura e preferisco la pelle più chiara a differenza di tanti amici e conoscenti....ma in passato dopo varie scottature solari involontariamente mi sn ritrovato con una leggera abbronzatura, e alcuni mi dicevano che stavo meglio un po' colorato invece di essere sempre pallido
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 14:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sinceramente da piccola amavo il mare ed il sole ma preferivo stare in ammollo in acqua che stesa sotto l'ombrellone a prendere il sole..poi purtroppo mi ammalai di una malattia della pelle chiamata psoriasi che necessita bagni solare...un colpo per me...ho fatto cure ospedaliere con lampade apposite e poi arrivai ad un momento dove prendevo una pillola particolare e sperimentale e non potevo assolutamente espormi al sole in piena estate con felpa e cappuccio x uscire >___> una tragedia.
Ma amo il mare..troppo...anche se ormai sono anni che non vado.
Amo il sole...sono una "dark" particolare ma sulla pelle il suo calore mi piace ma preferisco mantenere il mio colorito naturale...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2019, 21:10
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Mi piace il sole autunnale sulla pella delicato e fresco, l'estate la tollero, vado al mare ma sto sotto l'ombrellone con crema protezione 40 se no mi ustiono.
Da ragazzina in estate giravo con anfibi panttalono lunghi e cappotto di quelli dis toffa leggera. Si a volte ero al limite del collasso, ma lo facevo.
Se mi abbronzo non faccio una tragedia, ma e' raro che cio' avvenga piu' probabile che mi scotti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 22:41
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


Personalmente soffro alquanto l'estate.

Non posso dire di odiarla, anzi è un periodo in genere gradevole per via delle vacanze (anche se da studente universitario sono chiuso da due mesi a studiare :P ), dei viaggi, dei tramonti, della generale allegria delle persone, però allo stesso tempo faccio veramente fatica a convivere con diversi aspetti che la caratterizzano. In primis il caldo, che soffro all'inverosimile, e che tra le altre cose non mi permette di vestirmi "filologicamente" Goth: gli anfibi alti, i miei preferiti, riesco a metterli solo di sera, insieme ai pantaloni lunghi, di giorno riesco a mala pena a portare gli anfibi bassi e addirittura i bracciali di pelle e quelli chiodati sono una sofferenza per la pelle (nonostante faccia fatica a separarmene), inoltre devo ovviamente rinunciare al mio trench nero (quasi un mantello), ai maglioni, insomma a una serie di vestiti che mi caratterizzano determinatamente nello stile. In secondo luogo il sole, il quale è veramente un problema per la mia pelle, che è molto pallida (e così deve rimanere :D ) e che si ustiona anche soltanto andando in giro per la città. In terzo luogo il generale disordine sociale è difficile da sostenere: autobus sempre affollati, strade piene di persone, rumore ovunque, insomma il fascino romantico del silenzio autunnale/invernale si perde completamente (non che le strade piene di vita non mi piacciano, ma non potrei assolutamente vivere così per tutto l'anno)

Concludo dicendo che non vado quasi mai al mare, giusto la notte (ed è un'esperienza veramente affascinante), o se in un luogo particolarmente bello (l'anno scorso sono stato in Calabria, una regione bellissima), ma prediligo molto di più la montagna o le regioni del Nord Europa, piene di boschi e di mistero, decisamente più consone al mio carattere e nelle quali trascorro la maggior parte delle mie vacanze estive.

Edited by Paderborner - 2/7/2019, 17:14
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 16:22
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


CITAZIONE
Personalmente soffro alquanto l'estate.

Non posso dire di odiarla, anzi è un periodo in genere gradevole per via delle vacanze (anche se da studente universitario sono chiuso da due mesi a studiare :P )

Ah le estati universitarie, quanti ricordi con il muso tra i libri per la sessione di settembre.

CITAZIONE
Concludo dicendo che non vado quasi mai al mare, giusto la notte (ed è un'esperienza veramente affascinante), o se in un luogo particolarmente bello

Anche io facevo cosi', gi giorno al fresco della pineta sotto casa e di sera notte al mare a bere con gli amici XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2019, 13:59
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


CITAZIONE
Ah le estati universitarie, quanti ricordi con il muso tra i libri per la sessione di settembre.

Non parlarmene :(
CITAZIONE
Anche io facevo cosi', gi giorno al fresco della pineta sotto casa e di sera notte al mare a bere con gli amici XD

Esattamente, anche se io in particolare preferisco le Foreste del Nord :D Questa, ad esempio, è una foresta in cui vado spessissimo quando sono in Germania:
6351884510_5b9f1d97fc_b
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 15:06
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Per me nata e vissuta in montagna, le montagne sono il mio cuore, senza muoio, ho vissuto qualche anno in Olanda, non ti dico che sofferenza senza le montagne sigh

La mia cura e' su questi monti... mi mancano ogni singolo giorno

Attached Image: index

index

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2019, 19:38
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


CITAZIONE (MacabreNerdGaia @ 3/7/2019, 16:06) 
Per me nata e vissuta in montagna, le montagne sono il mio cuore, senza muoio, ho vissuto qualche anno in Olanda, non ti dico che sofferenza senza le montagne sigh

La mia cura e' su questi monti... mi mancano ogni singolo giorno


Bellissimo! Mi rendo conto, anche io sono dipendente dalle montagne, però allo stesso tempo trovo l'Olanda un Paese fantastico.
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 10:27
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Belle le vostre testimonianze. Io abito in pianura sotto questi monti che considero cari:

photo-2019-03-31-13-17-50

anche al sud abbiamo bei monti, non belli e alti quanto le Alpi, anzi più bassi e meno attrezzati ma comunque fanno la loro figura.

CITAZIONE (Paderborner @ 3/7/2019, 14:59) 
(l'anno scorso sono stato in Calabria, una regione bellissima)

in Calabria c'è l'altopiano della Sila che è una catena montuosa grandicella e ha bei laghi, un giorno mi piacerebbe andarci così come sull'Etna che in realtà è alto ben 3000 e passa metri. Ovviamente le Alpi e Dolomiti sono un altro desiderio.

CITAZIONE (Paderborner @ 3/7/2019, 14:59) 
Esattamente, anche se io in particolare preferisco le Foreste del Nord :D Questa, ad esempio, è una foresta in cui vado spessissimo quando sono in Germania:
6351884510_5b9f1d97fc_b

Sembra bella, anche se da quest'angolazione scelta della foto mi ricorda il parco di Potenza, vedi:

Parco-Rossellino-PZ-22-dicembre-2014-02
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 13:56
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


CITAZIONE
Sembra bella, anche se da quest'angolazione scelta della foto mi ricorda il parco di Potenza, vedi:

E' vero, le foto sono simili (molto bella tra l'altro anche quella che hai inviato tu), però la foresta della quale parlo io è nel centro-nord della Germania :P

DSC02605

CITAZIONE
in Calabria c'è l'altopiano della Sila che è una catena montuosa grandicella e ha bei laghi, un giorno mi piacerebbe andarci così come sull'Etna che in realtà è alto ben 3000 e passa metri. Ovviamente le Alpi e Dolomiti sono un altro desiderio.

Della parte montana della Calabria ho visto solo Gambarie, comunque molto affascinante. Devo dire che da un anno a questa parte sono rimasto piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo che al sud vi fossero montagne tanto belle. Tuttavia rimango legato anche solo emotivamente alla zona delle Alpi, presso le quali passo le vacanze ogni estate, e che hanno un fascino veramente unico.

CITAZIONE
meno attrezzati

Anche meno frequentati però, e dunque meno contaminati e più selvaggi, ciò è molto positivo.
 
Top
310 replies since 24/6/2008, 15:44   5946 views
  Share