+Dark & Gothic Lolita+


Arriva l'estate... e i Gotici?
Poll choicesVotesStatistics
Odio l'estate, c'e` troppo sole e io odio il sole54 [35.06%]
Adoro il mare, quindi l'estate mi va bene24 [15.58%]
Altro...23 [14.94%]
Amo l'estate anche se mi ritengo Gotica16 [10.39%]
D'estate sono in letargo.16 [10.39%]
Amo l'estate perche` posso pestare con i miei anfibi chiodati i piedi nudi della gente (naturalmente senza far capire che lo faccio apposta)8 [5.19%]
Odio l'estate perche` mi impedisce di indossare indumenti gotici7 [4.55%]
Amo l'estate perche` non essendoci la scuola posso giocare tutto il giorno6 [3.90%]
Guests cannot vote (Voters: 154)

Arriva l'estate... e i Gotici?, Cosa fate voi?

« Older   Newer »
  Share  
hina
view post Posted on 25/6/2008, 10:46




Cazzi marini? Oddeo.. o.O da come li hai descritti fanno proprio schifo!

Comunque... l'estate mi piace solo perchè non c'è la scuola e si cazzeggia, e ho più libertà. Ma odio il mare e non ci metto piede (poi oltre tutto è invaso dai truzzi... vicini alla costiera romagnola poi... potete capire)
Per quanto riguarda il vestire, il mio guarda roba è adatto solo alle mezze stagioni, è caldo d'estate e freddo d'inverno... mi vesto a strati ma la cosa non è molto efficace...

Nonostante il caldo (o il freddo d'inverno), ho scelto di essere così e mi sembra di essere incoerente con me stessa a vestirmi di bianco perchè fa comodo e poi dire che sono dark.
Lo so che non è una questione di vestire, però penso che qualche sacrificio lo si fa anche per capire a come a una cosa ci si tiene, e con quanto serietà lo si fa... (la cosa è riferita a me stessa eh, non sto criticando chi ha detto di vestirsi di chiaro ecc... ognuno fa le sue scelte)
Quindi w il nero, gli anfibi, i corpetti, le gonne multistrato pure d'estate image
 
Top
Ninfa Silvestre
view post Posted on 25/6/2008, 10:50




Beh credo che l'estate sia bella perchè è uno dei pochi momenti dell'anno in cui si ha riposo dopo mesi interi di lavori, quindi per me è sinonimo di riposo assoluto! Devo dire che non sono del tutto a mio agio con questo sole che batte in testa, camminare con la luce che ti acceca gli occhi... insomma cerco sempre un posto al fresco^^ Il caldo non lo soffro eccessivamente quindi il nero non mi pesa in questa stagione... e il bagno a mare preferisco farlo al tramonto o più tardi... al mattino e nelle piene ore diurne non sono mai in spiaggia. La preferisco deserta la spiaggia... e fresca, senza sabbia bollente, senza sole che batte, con lo scheletro della luna che si profila all'orizzonte, mentre osservo il sole celarsi dietro le coste.
 
Top
Domina Coemeterii 666
view post Posted on 25/6/2008, 11:28




CITAZIONE
munque... l'estate mi piace solo perchè non c'è la scuola e si cazzeggia, e ho più libertà. Ma odio il mare e non ci metto piede (poi oltre tutto è invaso dai truzzi... vicini alla costiera romagnola poi... potete capire)
Per quanto riguarda il vestire, il mio guarda roba è adatto solo alle mezze stagioni, è caldo d'estate e freddo d'inverno... mi vesto a strati ma la cosa non è molto efficace...

Nonostante il caldo (o il freddo d'inverno), ho scelto di essere così e mi sembra di essere incoerente con me stessa a vestirmi di bianco perchè fa comodo e poi dire che sono dark.
Lo so che non è una questione di vestire, però penso che qualche sacrificio lo si fa anche per capire a come a una cosa ci si tiene, e con quanto serietà lo si fa... (la cosa è riferita a me stessa eh, non sto criticando chi ha detto di vestirsi di chiaro ecc... ognuno fa le sue scelte)
Quindi w il nero, gli anfibi, i corpetti, le gonne multistrato pure d'estate

anche io la penso così...si soffre un po, è vero, ma per il mio credo sono pronta atutto...magari accorciando un po la gonna, toglendo le maniche, ma il nero resta sempre e comunque, pure gli anfibi, e se il caldo è eccessivo meto le all star, ma è raro...riguardo alla spiaggia apparte le bestie ci ono i truzziche ti guardano e commentano qualsiasi tuo difettuccio,senza guardarsi....poi urlano, le trzze starnazzano come oche, non ti fnno dormire, nemmeno se amassi il sole ci potrei stare....
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 25/6/2008, 12:16




CITAZIONE
Nonostante il caldo (o il freddo d'inverno), ho scelto di essere così e mi sembra di essere incoerente con me stessa a vestirmi di bianco perchè fa comodo e poi dire che sono dark.
Lo so che non è una questione di vestire, però penso che qualche sacrificio lo si fa anche per capire a come a una cosa ci si tiene, e con quanto serietà lo si fa... (la cosa è riferita a me stessa eh, non sto criticando chi ha detto di vestirsi di chiaro ecc... ognuno fa le sue scelte)

Sei gentile hina a esporre cosi` le tue idee, infatti non e` assolutamente strano il tuo modo di pensare, sarebbe come se i preti di colpo uscissero con magliette e pantaloncini perche` fa caldo...

Io indosso vestiti diversi dal dark perche` qui a firenze viene l'umidita` fino all' 80% e l'estate scorsa sono dimagrita di 5 kg da quanto mi sono sentita male per il caldo, io ammiro le dame (io le chiamo cosi`) dark che camminano con l'ombrellino di pizzo invece di spogliarsi... cosa che io potrei fare di mezza stagione, ma il caldo mi fionda la testa...

Si dice che chi e` nato d'inverno soffre di piu` l'estate... ma non so quanto sia vera...

@kakihara, accipigna, ero sicura che ti piacesse l'estate perche` da quanto maniaco tu sei ti immaginavo a sbavare dietro le moltitudini di donne seminude in bikini XD

DAIII che scerzo XD
 
Top
Haleth
view post Posted on 25/6/2008, 13:21




Amore e odio per diversi motivi:

Io Vivo in una città di mare, mio padre possiede una barca a vela e da quando o memoria ci passavamo sempre lunghi pomeriggi no giornate intere con il vento che accarezzava la pelle, il rumore delle onde e se eravamo fortunati a largo potevamo vedere anche dei delfini nuotare. Adoro l'acqua, adoro questa sensazione, adoro sentirmi immersa e il fresco che ti avvolge, adora l'acqua che scivola sulla pella e tra i capelli, adoro nuotare. Mi piace anche immargermi e pratico sub.
L'estate mi piace anche per le mattinate libere e le notti fresche che posso trascorrere.

Dell'estate odio i pomeriggi afosi e il sole che batte, la odio perchè da sempre l'impressione di stare per svenire e perchè la luce mi brucia gli occhi (fotofobia cronica)...odio la spiaggia e le persone che vogliono abbronzarsi, mi da fastidio la sabbia.

Non mi interessa se non posso mettermi anfibi pesanti o vestiti troppo lunghi...l'estate mi piace e anche da gotica riesco a godermela
 
Top
Sith
view post Posted on 25/6/2008, 13:32




I cazzi marini, eh? Che bella fauna nel vostro mare, sembra un film con Rocco Siffredi! ;-)
Beh, io vado sempre in spiaggia d'estate col mio costume nero e la mia maglia dei Blind Guardian, faccio il bagno e sto anche dove c'é il sole, che non odio in quanto tale!
La natura è bellissima in tutte le sue manifestazioni, dai cristalli di neve che cadono dal cielo d'inverno, alla pioggia malinconica dell'autunno, al sole che si riflette sul mare splendente... più che un amante dell'estate, sono un'amante perenne della natura!
 
Top
Domina Coemeterii 666
view post Posted on 25/6/2008, 14:09




altra cosa intelligente...

il fatto è che se non fose per il sole e per il caldo la amerei anch io...infatti anche se detestoandare al mare però una passeggiata sul lungomare non la butto via anzi, sul mare c'è più vento quindi mi a anche un po passare il caldo...
 
Top
BloodSoulsDrinker
view post Posted on 26/6/2008, 10:54




ODIO l'estate il caldo e tutto il resto....anche se devo ammettere che cmq vado al mare con mio padre in canoa....

La sera qui riesco a mettere tranquillamente anche i vestiti gothic....
la mattina però è impossibile...si muore prima!!!! Anche se cmq se fosse per me.....metteri gli anfibi(se li avessi, devo comprarli) tutti i giorni, 365 giorni all'anno!
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 26/6/2008, 11:18




ho votato quella degli anfibi...
MA CHE CAZZIUS DI SONDAGGIO E'???????

XD XD XD

CMQ IO in estate mi vesto come in inverno praticamente non ho cambi stagione, anfibi scarpe da ginnastica pantaloni lunghi a volte gonna ma con calze 8756857457658679769 den e maglietta se fa fresco felpa o cappottone...

me ne sbatto...anche se il caldo mi da intesta parecchio perchè posso bere di meno uff ^^

 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io amo il mare e ne ho bisogno x problemi di salute e nn me ne sn mai fregata di nulla se dark o gothic..il costume e' dark ovvio..nero cn catenelle etc...ma li mi rilasso anche se il sole lo sopporto poco amo l'acqua.

infatti sotto l'ombrellone ascolto musica leggo e poi sn sempre in acqua vicino agli scogli sotto l'ombra.....x il resto anke se il nero attira calore io vesto di nero lostesso..forse xche ormai il mio guardaroba e' all black^^
 
Web Contacts  Top
Nalea Erie
view post Posted on 26/6/2008, 11:51




CITAZIONE (Macabre†queen @ 26/6/2008, 12:18)
ho votato quella degli anfibi...
MA CHE CAZZIUS DI SONDAGGIO E'???????

XD XD XD

Ma... ma ... ma...

ueeeeeeeeeeeeeeeeee :draghetto:

sigh...

Almeno ho fatto bene a mettere l'opzione degli anfibi T____________T
 
Top
Domina Coemeterii 666
view post Posted on 26/6/2008, 11:59




bella l'opzione degli anfibi!

io forse andrò a lavorare nel bar di un bagno strapieno di truzzi...immaginate che risate co truzzacci che chiedono da bere e il gelato?
 
Top
Sith
view post Posted on 26/6/2008, 12:57




Il bello è che puoi sputargli nelle bevande se rompono le palle! XD

Comunque a me appare bizzaro l'andare al mare con gli anfibi e i vestiti pesanti... insomma, non vi sembra un estremizzazione? Io mi sento me stesso anche col costume e basta, mica devo sfidare lo svenimento per nulla. Ma soprattutto a quale scopo?
 
Top
BloodSoulsDrinker
view post Posted on 26/6/2008, 13:01




Concordo con Sith...che cacchio ci frega se sto in costume o meno...tanto l'anima dannata sta dentro di noi non fuori....come dice un proverbio "L'abito non fa il monaco".

Ovviamente l'estate però diventa cmq insopportabile!
 
Top
Haleth
view post Posted on 26/6/2008, 13:01




io metto il costume, ed è semplice e nero....se è troppo elaborato è fastidioso per fare il bagno, che è l'unico motivo per cui vado al mare
 
Top
310 replies since 24/6/2008, 15:44   5946 views
  Share