Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guide Multimediali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2008, 18:05
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (peppev360 @ 26/6/2008, 16:00)
ecco qui c'è un'altra guida questa è per cambiare le anmazioni di accensione e spegnimento del cellulare!

:sambarq4.gif:
non per togliere nulla a biondo..........
ma quelle info le ha lette dai miei topic..........
avrò spiegato almeno 1000 volte come si cambiavano quelle gif............. :patks3.gif: :terafin-grin.gif:
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 28/6/2008, 18:15




CITAZIONE (bobby3 @ 27/6/2008, 20:57)
:thumb_yello.gif: I ragazzi volenterosi vanno incoraggiati: un giorno potrebbero diventare ottimi modders! :terafin-grin.gif:

quoto il saggio bobby.........

carli' vedo che non hai perso per niente il ''vizietto'' di dire le cose come le pensi... :sambarq4.gif: ....senza peli sulla lingua..... :biggrinthumb.gif: ........a volte pero' la diplomazia è importante....... :patks3.gif:

ah....un consiglio....non postate su mediafire, e ectecte, se potete postate su skydrive, per chi non lo conosce lo cerchi su google, li' i file non vengono cancellati mai
 
Top
peppev360
view post Posted on 28/6/2008, 20:41




CITAZIONE (Moto Razio V3x @ 28/6/2008, 19:15)
CITAZIONE (bobby3 @ 27/6/2008, 20:57)
:thumb_yello.gif: I ragazzi volenterosi vanno incoraggiati: un giorno potrebbero diventare ottimi modders! :terafin-grin.gif:

quoto il saggio bobby.........

carli' vedo che non hai perso per niente il ''vizietto'' di dire le cose come le pensi... :sambarq4.gif: ....senza peli sulla lingua..... :biggrinthumb.gif: ........a volte pero' la diplomazia è importante....... :patks3.gif:

ah....un consiglio....non postate su mediafire, e ectecte, se potete postate su skydrive, per chi non lo conosce lo cerchi su google, li' i file non vengono cancellati mai

ok motorazio io uppavo su mediafire perke su box ci vuole troppo tempo..e poi devo prendere sempre il login dall e-mail e faccio prima li cmq.. appena ne trovo l'occasione upposu skydrive :bye1.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 29/6/2008, 10:57




CITAZIONE (bobby3 @ 27/6/2008, 17:02)
:adminpower.gif: Ragazzi vi ricordo che questo è un forum e nessuno di noi è pagato per fare un qualsiasi lavoro. Qualsiasi lavoro creato dagli utenti è sempre ben accetto in quanto utile alla nostra comunità. Forse chi conosce già tali argomenti può reputare questi lavori noiosi o inutili, ma posso assicurare che non tutti i nostri utenti hanno alte conoscenze di informatica e/o modding e/o telefonia, per cui questi lavori possono sempre essere utili ai meno esperti. Poco fa mi hanno chiesto una cosa banale via MP: per me era una cosa scontata, ma non per l'utente che mi aveva scritto. Se quell'utente avesse avuto una guida facilmente reperibile sul forum sarebbe stato sicuramente meglio.

Quoto pienamete il forum è fatto per aiutare molti utenti non sanno fare cose banalissime e le guide servono a questo, le cose dette inutili sono utili al bene del forum quando aiutano l'utente, quindi ben venga ogni guida e si ringrazia ogni utente che le crea. :bye1.gif:
 
Top
peppev360
view post Posted on 29/6/2008, 11:01




CITAZIONE (The Scorpions @ 29/6/2008, 11:57)
CITAZIONE (bobby3 @ 27/6/2008, 17:02)
:adminpower.gif: Ragazzi vi ricordo che questo è un forum e nessuno di noi è pagato per fare un qualsiasi lavoro. Qualsiasi lavoro creato dagli utenti è sempre ben accetto in quanto utile alla nostra comunità. Forse chi conosce già tali argomenti può reputare questi lavori noiosi o inutili, ma posso assicurare che non tutti i nostri utenti hanno alte conoscenze di informatica e/o modding e/o telefonia, per cui questi lavori possono sempre essere utili ai meno esperti. Poco fa mi hanno chiesto una cosa banale via MP: per me era una cosa scontata, ma non per l'utente che mi aveva scritto. Se quell'utente avesse avuto una guida facilmente reperibile sul forum sarebbe stato sicuramente meglio.

Quoto pienamete il forum è fatto per aiutare molti utenti non sanno fare cose banalissime e le guide servono a questo, le cose dette inutili sono utili al bene del forum quando aiutano l'utente, quindi ben venga ogni guida e si ringrazia ogni utente che le crea. :bye1.gif:

grazie a te scorpio
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 29/6/2008, 11:16




inserita guida doc in pdf nel post!!
 
Top
peppev360
view post Posted on 29/6/2008, 11:18




CITAZIONE (The Scorpions @ 29/6/2008, 12:16)
inserita guida doc in pdf nel post!!

:biggrinthumb.gif: :360132ke7.gif:
 
Top
jacks21
view post Posted on 29/6/2008, 12:04




che le guide siano utili o inutili, beh la cosa è soggettiva... e poi, dal momento che lo spazio per uppare non si paga e non ha limiti, non ci dovrebbero essere problemi!
 
Top
peppev360
view post Posted on 8/7/2008, 21:18




scorpion scusami ancora..ma siccome ho visto un altro forum e desidero un altro nick.. bhe.. diaciamo ke vorrei kiederti un fovorino.. per le mie guide.. potresti mettere affianco alle mie guide una piccola parentesi con il mio futuro nick??? non intendo di riupparle ma di mettere solo un paresntesi affianco con il mio nuovo nick ke ti comunichero via mp.. ti ringrazio :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
peppev360
view post Posted on 9/7/2008, 11:22




grazie scorpion :biggrinthumb.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 9/7/2008, 12:39




Fatto di niente figurati basta che non ricambi il nick. :lol:
 
Top
peppev360
view post Posted on 9/7/2008, 13:04




CITAZIONE (The Scorpions @ 9/7/2008, 13:39)
Fatto di niente figurati basta che non ricambi il nick. :lol:

:biggrinthumb.gif:
 
Top
72 replies since 20/6/2008, 18:36   1188 views
  Share