Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drummonster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo i queen con tutto il mio cuore..sono il mio gruppo preferito in assoluto!
     
    Top
    .
  2. Tio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Queen sono SEMPLICEMENTE FANTASTICI...a me dispiace moltissimo non essere vissuto in epoca queen,ma sentendo le loro canzoni ti commuovi,ti diverti...oltre a tutte quelle già citate,un altra semplicemente stupenda è These are the days of our lifes,che (specie col video) ti mette davvero tanta tanta malinconia
     
    Top
    .
  3. Drummonster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    these are the days of our lifes è nell'ultimo disco..Innuendo..tutto i ldisco è permeato da malinconia...anno 1991....ragazzi..se potete ascoltatelotutto quel disco che fa davvero paura...è un bellissimo classico del rock
     
    Top
    .
  4. PicturesOfLily
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: una notte nn riuscendo a dormire x via della febbre, fregai d nascosto una cassetta dei queen a mia madre. era live at wembley, ascoltai Love Of My Life e da li partì la mia rivoluzione musicale...avevo 7 anni :ahah:
    neanke io ho vissuto l'era Queen, nel 91 avevo 6 anni, ma li considero il principio della mia vita piena d musica. Show Must Go On è la mia preferita! :*_*:
     
    Top
    .
  5. Drummonster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il loro autografo con dedica,, ovviamente non di freddie..perhcè mia madre che è ivolinista profesisonista ha suonato conloro al pavarotti and friends un pai odi anni fa..che emozione!
     
    Top
    .
  6. †=†_Deep-Hell_†=†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Queen hanno fatto la "storia" del rock, e mi sono fatto le ossa sentendo tutti gli album di mio padre a circa 8 anni, sono contento di averli ascoltati!
     
    Top
    .
  7. -*-*-Kurt Cobain-*-*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e a chi nn piacciono i grandissimi queen???? le loro canzoni sono stupende, soprattutto "the show must go on" conosciuta pure cm "testamento del cantante"...stupenda ...
     
    Top
    .
  8. Tonycorner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il più grande gruppo di tutti i tempi secondo me...
     
    Top
    .
  9. †Red_Dragon†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queen... sn stati immensi,il miglior gruppo classic rock della storia fino ad ora,nn saranno mai battuti,sn stati i migliori.
    Freddy... aveva una grande voce,pace all'anima sua 4ever.
     
    Top
    .
  10. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una grande voce sprecata in quel modo sconsiderato :(
     
    Top
    .
  11. †=†_Deep-Hell_†=†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconsiderato...era quello che voleva poi...
     
    Top
    .
  12. lady manson**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x cm la vedo io.
    tutti conoscono almeno una canzone die queen e a tutti almeno una canzone dei queen piace.
    Secondo me i queen nn hanno fatto solo la storia della musica...hanno fatto la storia e basta!!!
    LI AMO CN TUTTO IL CUORE!
     
    Top
    .
  13. Delle91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le più belle per me sono Killer Queen, Bohemian Rhapsody e Somebody to Love (anche Bycicle Race, Another One Bites The Dust e The Invisible Man però non scherzano...)
     
    Top
    .
  14. MetalAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In assoluto il mio gruppo preferito: Brian May e Freddie Mercury sono dei grandi, hanno prodotto canzoni indimenticabili e sono riusciti a mettere d'accordo generazioni completamente diverse. Penso che rimarranno per sempre nella storia del rock!

    CITAZIONE (lady manson** @ 9/8/2006, 22:58)
    x cm la vedo io.
    tutti conoscono almeno una canzone die queen e a tutti almeno una canzone dei queen piace.
    Secondo me i queen nn hanno fatto solo la storia della musica...hanno fatto la storia e basta!!!
    LI AMO CN TUTTO IL CUORE!

    Non posso fare altro che quotarti, hai espresso parole santissime ^_^
     
    Top
    .
  15. LadyPortnoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fosse ancora in vita oggi , 5 settembre, Freddie Mercury festeggerebbe il suo sessantesimo compleanno. Così purtroppo non è, ma due dei tre suoi ex compagni dei Queen hanno comunque deciso di fare qualcosa e lo ricorderanno, appunto martedì, con uno show benefico. Lo spettacolo con Brian May e Roger Taylor si svolgerà al Dominion di Londra, dove da anni viene rappresentato il musical "We will rock you". Fonti britanniche affermano che allo show presenzieranno sia la madre sia la sorella di Freddie. Mercury morì il 23 novembre 1991.

    (rockol.it)
     
    Top
    .
240 replies since 14/7/2005, 12:14   302 views
  Share  
.