Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abaddon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don't worry wink.gif
     
    Top
    .
  2. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maestri,nulla da dire,anche se preferisco la voce di Bruce Dickinson a quella di Freddie(secondo me è meglio,ma non insultatemi per questo parere... cool.gif )
    i pezzi stupendi sono troppo numerosi per elencarli,ma io preferisco:
    bohemian rhapsody
    radio ga ga
    show must go on
    we are the champions
    we will rock you
    i want to break free
    e dulcis in fundo,another one bites the dust,il capolavoro!
     
    Top
    .
  3. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che senso ha paragonare dickinson a mercury sono due cose distinte, ottimi cantanti entrambi poi uno preferisce quello che cazzo vuole...
     
    Top
    .
  4. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suicida @ 9/10/2005, 14:17)
    ma che senso ha paragonare dickinson a mercury sono due cose distinte, ottimi cantanti entrambi poi uno preferisce quello che cazzo vuole...

    si possono paragonare,il genere metal è un ramo del rock,quindi il paragone calza,ed ha il suo cazzo di senso,e poi io non ho affatto detto che dickinson è il migliore in assoluto,ho detto che io lo preferisco...
     
    Top
    .
  5. toretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i queen.....non posso che citare tutto cio' che è stato già detto su di loro!


    sono dei grandi
     
    Top
    .
  6. Morgenstern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello è un loro grandissimo fan, e me li ha fatti ascoltare più o meno da quando avevo 3 anni. Sono una loro grandissima fan, hanno fatto delle canzoni che, semplicemente rimarranno nella storia.
    La voce di Freddie è un qualcosa di sublime..
    Keep Yourself Alive.. wub.gif
     
    Top
    .
  7. Celtic Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 15/7/2005, 01:09)
    GRANDISSIMO FREDDY, grandissima voce, però purtroppo c'è da dire che i Queen sono morti con lui, ora non sono manco la controfigura di quelli che erano col leggendario freddy mercury.

    Purtroppo, devo quotare... a mio avviso gli altri componenti della band, con tutto il rispetto, non avevano un centesimo dello spessore musicale di Freddy...
    Per il mondo del rock, la sua morte è stata una perdita enorme.
    Per fortuna ci ha lasciato canzoni stupende e immortali happy.gif
     
    Top
    .
  8. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei parzialmente essere d'accordo, però direi che i Queen era un Team molto compatto tutti i membri scrivevano musica e canzoni e spesso cantavano al posto di freddie. Non sottovaluterei le immense capacità di quel DIO della chitarra che è Braian May. Chiaro che quando Freddie se ne è andato non potevano continuare senza il loro Front Man.
     
    Top
    .
  9. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo i QUEEN,le mie kanzoni preferite sono pratikamente tutte,non ce ne una ke non mi piace,vorrei rikordare in partikolare Bohemian Rhapsody,ke mette in risalto le kapacita di tutti i membri del gruppo, la bellissima voce del grande FREDDIE accompagnata dalla voce di tutti gòli altri del gruppo,la bravura di Bryan May,I magnifici accompagnamenti del bassista,e la continua variazione ritmica del grande Roger il batterista.

    FREDDIE 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ,NESSUNO PRENDERA MAI IL TUO POSTO
     
    Top
    .
  10. YngwieMalmsteen.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Queen.. nn un gruppo... ma tutto un altro mondo.. *__*
     
    Top
    .
  11. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ho sentiti x la prima volta nell' 89, la prima canzone che ho ascoltato e' ''I want it all'' e da li' io
    e mio fratello ci siamo comprati tutto quello che c'era su di loro.
    Poi a meta' anni novanta e' scoppiata la Queen-mania e tutti ci chiedevano di registrare cassette.
    Anche secondo me, il mondo ha perso un grandissimo musicista;
    non sono d'accordo invece sul fatto che gli altri tre queen non valgano niente, perche' hanno
    dimostrato nella loro immensa carriera di essere maestri dei loro strumenti.
    Il batterista Roger Taylor ad esempio e' un gran batterista, tra gli altri il preferito di Tommy Lee!!
     
    Top
    .
  12. death_angel_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me li ha fatti ascoltare una mia compagna di classe alle elementari (prima canzone "another one bites the dust"... *_*) e da lì mi sono comprata quasi tutti i loro cd...
    freddie secondo me era 1 genio: voce stupenda, pulita ma con una carica ke riusciva sia a farti commuovere sia a far spaccare quello ke avevi intorno (lasciamo stare ke uomo di spettacolo fosse sul palco!)... brian may un chitarrista con le contro palle! XD da chitarrista ke sono ho imparato sulle loro canzoni... in memore delle mie sclerate xkè non mi veniva l'assolo di Innuendo (non è 1 capolavoro... di +...)... XD

    cmq potrei stare le ore a dire tutte le cose + belle su di loro, ma sono cose dette e ripetute...
    ah, quoto al 100% Yngwie... i Queen erano tutto un altro mondo... image
     
    Top
    .
  13. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito ad avere la loro apparizione al ''Live aid'' dell'85.
    Se pur breve,Freddie ha dato un grandissimo spettacolo, coinvolgendo un pubblico che non era solo x i Queen.
    Anche se e' inutile sottolinearlo, xche' credo che non esista una sua performance che lasci a desiderare. :)
     
    Top
    .
  14. superleega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 29/7/2005, 01:49)
    nn solo quella...

    Hanno fatto tantissime canzoni stupende,i tre "Greatest Hits" ne sono la testimonianza...
     
    Top
    .
  15. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che gruppo... Praticamente incarnano la perfezione fatta a musica.
    Ogni canzone ti prende subito, ti rimane in mente e la canti per un sacco di tempo.
    Per quanto riguarda la voce, beh niente da dire, la più bella in assoluto (un po' sopra quella di Frank Sinatra secondo me), inimitabile.
    Il rimpianto più grande sarà quello di non poterli mai vedere dal vivo in formazione originale...

    Se torneranno in Italia con Rogers andrò cmq a vederli x onorare quel dio di Brian May e x cantare a squarciagola tutte le song!

    SPOILER (click to view)
    se sentite parlare della Merqury Band dalle vostre parti andate ASSOLUTAMENTE a vederla, sono la cover band più azzeccata della storia, suonano da dio, il cantante oltre ad avere una voce stupenda è praticamente il sosia di Freddie (forse con un po' più di panza :bohboh:). Meritano tantissimo :bohboh:
     
    Top
    .
240 replies since 14/7/2005, 12:14   302 views
  Share  
.