Def Leppard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 4/8/2006, 21:52)
    a parte che non li piazzerei mai qui...-.-

    Sono una delle colonne portanti della NWOBHM ... questa è la loro sezione!!! sono britannici,fanno metal (molto influenzato da sonorità hard rock ... ma alla fine cos'è l'heavy metal?? è una evoluzione dell'hard rock! ... quindi!) e il loro primo lavoro ON THROUGH THE NIGHT (1980) rientra tra il 1979 e il 1982 ...
    che i def leppard siano NWOBHM è un dato di fatto!!!
     
    Top
    .
  2. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,fino al 1987 però...
     
    Top
    .
  3. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Yukina* @ 6/8/2006, 12:53)
    sì,fino al 1987 però...

    nn c'entra nulla fino a quando visto che la NWOBHM nasce nel 1979 e finisce nel 1982 (sulla data di fine ci sono pareri diversi alcuni dicono 82 e altri posticipano la fine di questo movimento al 1985 ... ma comunuque il movimento ebbe il suo massimo splendore fino al 1982 poi il metal ebbe piu interessi oltre oceano e in inghilterra il genere si mise in stallo)... e poi LA NWOBHM NN E' UN GENERE!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia i Def Leppard!uno dei miei gruppi preferiti!!!Anche se molti indicano in Hysteria il loro album migliore,a me quello che piace di più è Adrenalize! ;)
     
    Top
    .
  5. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente dei grandi, Hysteria è un capolavoro.
     
    Top
    .
  6. superpanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi!!!
     
    Top
    .
  7. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cantante in una recente intervista ha affermato di odiare il metal

    Comunque io vorrei andare a vederli soltanto per il batterista, un eroe
     
    Top
    .
  8. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 15/12/2006, 20:15)
    Il cantante in una recente intervista ha affermato di odiare il metal

    Comunque io vorrei andare a vederli soltanto per il batterista, un eroe

    io li ho visti dal vivo e ti dico che sono allucinanti!!! i pezzi classici rendono tantissimo, cori allucinanti (ho visto veramente pochissimi gruppi che dal vivo riescono a fare cori del genere ...) e poi adesso hanno quel mostro che è Vivian Campbell!!!! uno dei chitarristi migliori nella scena hard & heavy (chitarrista gia di Dio del primo periodo)
     
    Top
    .
  9. glamhell78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque io vorrei andare a vederli soltanto per il batterista, un eroe

    sicuro!ma anche gli altri membri del gruppo sono dei grandi perchè hanno preferito aspettare che il loro amico si ristabilisse da un gravissimo incidente,piuttosto che andare avanti senza di lui!
     
    Top
    .
  10. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un recente comunicato comparso sul sito ufficiale della band, il frontman Joe Elliot ha rilasciato qualche dichiarazione inerente al prossimo album dei Leppard.
    A quanto riportato, il gruppo avrebbe composto numerose tracce durante il tour americano con i Journey, con una programmazione finalizzata alle recording sessions in maggio e ad una conseguente release mondiale prevista per agosto.
    Sempre secondo quanto riferito dal singer tuttavia, i tempi sembrerebbero più lunghi del previso.
    In merito alla direzione musicale infine, i nuovi brani vengono descritti come up-tempo della durata massima di tre-quattro minuti, privi di qualsiasi velleità sperimentale e molto rock oriented, non troppo distanti dallo stile presente su 'Yeah', raccolta di covers edita lo scorso anno.
     
    Top
    .
  11. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in varie interviste hanno affermato di non sentirsi metal, anche se sono contemporanei alla nwobhm
     
    Top
    .
  12. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ED HUNTER @ 6/3/2007, 16:47)
    in varie interviste hanno affermato di non sentirsi metal, anche se sono contemporanei alla nwobhm

    Mah, sinceramente neanche io li considero heavy metal.
     
    Top
    .
  13. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem,sono molto + leggeri....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    in effetti al gods of metal dell'anno scorso rispetto ai gruppi che hanno suonato prima di loro stonavano un pochettino, ma niente da ridire su come hanno suonato
     
    Top
    .
  15. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sbavato x tutto il tempo....
     
    Top
    .
107 replies since 13/7/2005, 16:15   397 views
  Share  
.