SPAGNA ARRIVIAMO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Come veggente non sono niente di speciale, mi sa che era solo una speranza :cry.gif:
     
    Top
    .
  2. fear887
     
    .

    User deleted


    beh dai alla fine era giusto cosi...la spagna ha giocato molto meglio di noi per tutta la partita...
    certo se quel tiro di camoranesi parato sulla riga dal portiere entrava o se di natale invece di tirare un rigore in stile pulcino al primo rigore della sua vita sarebbe stato meglio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    che inculatona oh....! :unsure:
     
    Top
    .
  4. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    Che amarezza.. image
     
    Top
    .
  5. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    si infatti...di certo l'italia non ha fatto nulla per smentirsi...gioco un pò morto...occasioni a sprazzi...non avevo molte speranze di vedere l'Italia andare avanti...con il gioco che si è ritrovata...poi come sempre un pò di sfiga, che nn può mancare mai...vabbè, sarà per SudAfrica 2010 :D
     
    Top
    .
  6. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    ...La madre patria di Tolkien! *__*
     
    Top
    .
  7. Von Rich
     
    .

    User deleted


    se donadoni avesse tolto Toni che non ha preso una palla a morire, primo perchè non si muoveva di un metro dal suo posto e secondo perchè 4 contro 1, se la prendi è solo culo, avesse fatto entrare del piero e messo in punta con cassano o di natale, forse adesso staremo festeggiando...
     
    Top
    .
  8. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    guarda non lo so...ad essere sincero avrei tolto anche io Toni per Del Piero....però io mi chied una cosa....Borriello a che è servito...almeno fallo giocare per 10 minuti....se non lo doveva fare giocare (poca esperienza internazionale, come per Di Natale) almeno convoca un altro (Inzaghi per esempio)
     
    Top
    .
37 replies since 17/6/2008, 21:59   354 views
  Share  
.
Top