ForumCommunity

Ragazzi siete troppo fichi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
djherny
view post Posted on 15/7/2005, 19:26




inconfondibile foe style
 
Top
Puntino_
view post Posted on 15/7/2005, 19:55




A che cosa serve parlare contro tutto il sistema e dire questo no e quell'altro no?
A NULLA!
Bisogna agire! Il vero uomo agisce!

Un gruppo di veri uomini fa la Rivoluzione!
A che cosa serve nascondersi dietro un partito?
Qui bisogna fare il Movimento e non il partito.

.
 
Top
canesciolto
view post Posted on 15/7/2005, 21:30




BELANDI.....FOE....bello secco!!! sta attento Puntino, guardati dall'ira di Foe...
 
Top
Bestr
view post Posted on 18/7/2005, 10:57




Voglio fondare un nuovo movimento rivoluzionario: M.M.T., manicomi migliori per tutti. Faremo una rivoluzione, stanzieremo fondi per costruire manicmi, poi ci divertiremo a sculacciare gli omosessuali e a mangiare i panini con la marmellata. Perchè Hitler mangiava i panini con la marmellata, ma la marmellata era scadente, scoprì che era prodotta da u ebreo e così PUF! via con la rivoluzione!! Ehi, Puntino, cerca di iscriverti, potremmo fare la raccolta firme per il diritto di farsi le seghe in pubblico e di sborrare sui campi di calcio! Join The Community!

P.S. : Amico, sul serio, non infastidirci cò ste cazzate!
 
Top
Puntino_
view post Posted on 18/7/2005, 14:10




CITAZIONE (Bestr @ 18/7/2005, 11:57)
Voglio fondare un nuovo movimento rivoluzionario: M.M.T., manicomi migliori per tutti. Faremo una rivoluzione, stanzieremo fondi per costruire manicmi, poi ci divertiremo a sculacciare gli omosessuali e a mangiare i panini con la marmellata. Perchè Hitler mangiava i panini con la marmellata, ma la marmellata era scadente, scoprì che era prodotta da u ebreo e così PUF! via con la rivoluzione!! Ehi, Puntino, cerca di iscriverti, potremmo fare la raccolta firme per il diritto di farsi le seghe in pubblico e di sborrare sui campi di calcio! Join The Community!

P.S. : Amico, sul serio, non infastidirci cò ste cazzate!

Dopo il tuo discorso da comunista come posso risponderti?
In una Rivoluzione vera non esiste ne il comunista e ne il fascista!
Sono proprio queste le basi per far resistere un M.R. fino all'ultimo.
Se si parte subito con quello che si vuol fare e quello che si vuol dire, si perde solo tempo.
E poi, avevo detto di unirci con altri gruppi di ideali diversi, solo così facendo si poteva capire se la Rivoluzione avrebbe veramente attecchito.
Comunque, se ti sto infastidendo, mi dispiace, non posso farci niente.
Sto pesando il vostro Spirito Rivoluzionario (S.R.) e mi sto accorgendo che quelli che rispondono qui hanno bisogno di fare del tirocinio che, non si svolgerà in un campo di addestramento reale, ma virtuale. Per loro non ci saranno partiti, simboli, banner inneggianti ....completo buio politico, dove tutti avranno la pelle verde e nessuno parlerà se non interpellato. Verrà fatta tanta meditazione. Alla fine sarete pronti per criticare il mondo ed aderire al M.R....
E comunque parliamone!
Tirate fuori quel Piccolo Rivoluzianario che è in voi!
Fatelo diventare un uomo.
Fatelo combattere per un mondo dove la gente sarà tutta uguale senza povertà o guerre.
 
Top
liljeberglover
view post Posted on 18/7/2005, 19:42




sei un maestro nel divulgare il nulla assoluto. In qualche cartone su polli che scappano dal pollaio per la trecentisima volta potremmo farcela!
 
Top
canesciolto
view post Posted on 18/7/2005, 20:33




Veramente liljeberglover, è l'assurdo in persona!! MAHHHH....!!
 
Top
Puntino_
view post Posted on 19/7/2005, 09:03




Siete grandi, lo sapevo!
Stiamo pian, piano gettando le basi per una Rivoluzione.
Svegliate il Rivoluzionario che è in voi!!!!

Quante volte a scuola avete pensato ad una rivolta degli alunni contro i professori!!!
Ricordatevi e non crucciatevi.... il Rivoluzionario che è dentro di voi è stato creato da quei maestri e professori oppressori.
Diciamo che hanno contribuito e non hanno l'esclusiva sul vostro magico cambiamento.
Poi, il Rivoluzionario che avete dentro, è stato un dormiente per tanti anni, rigirandosi, cambiando posizione ogni volta che ne sentiva ragione. Dormiente ma attivo nei suoi pensieri.
Adesso tocca a voi se continuare a fare la vita da Partito o la vita da Rivoluzionario.
 
Top
djherny
view post Posted on 19/7/2005, 19:19




più brogna per tutti!
viva la revolucion!
 
Top
Puntino_
view post Posted on 20/7/2005, 09:03




Questa mattina è salito sul mezzo pubblico un tipo che da anni vedo che con la sua chitarra suona due o tre pezzi di musica sud-americana e si fa dare qualche mancia.
Alla fine, uno dei suoi pezzi è sempre una canzone scritta da Carlos Puebla nel 1965.
C'è da dire che questo ricordare certe esemplari gesta è un cattivo esempio di storicizzazione di fatti che come ben sappiamo sono stati anche manipolati dai governi e dalla stampa. Purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di farsi raccontare certi avvenimenti vissuti da persone che il Che lo frequentarono. Io ho avuto questa fortuna, poi se il tipo mi ha raccontato delle balle non lo saprò mai, comunque mi piace credere che egli abbia detto la verità.
Ma perchè mi piace crederlo?
Perchè c'è questo bisogno di avere degli esempi da portare avanti e da far conoscere. Esempi di uomini coraggiosi che hanno saputo sfidare la morte e guardarla alla fine negli occhi! Uomini che si contano sulla punta delle dita! Uomini che appartengono a diverse tipologie politiche, di destra e di sinistra! Uomini che hanno dato un senso alla Rivoluzione.
La storia ci confende le idee perchè crea nebbia fitta intorno a questi uomini coraggiosi. Li nasconde perchè sono una minaccia per chi è al potere.
Filtriamo questa nebbia. cerchiamo i fantasmi di un passato che può darci una speranza su una nuova vita.
Diamo forma al Movimento di Rivoluzione Contemplativa.
 
Top
^-DaNyCaTtIvIk-^
view post Posted on 20/7/2005, 11:23




Ricordo a puntino che se vuole continuare a scrivere qua sopra deve essere cittadino, e quindi postare i suoi dati.
 
Top
Bestr
view post Posted on 20/7/2005, 18:38




Guardate ragazzi, Puntino nella firma ci ha messi fra i 'siti amici', il terzo indirizzo!
 
Top
canesciolto
view post Posted on 20/7/2005, 19:23




CITAZIONE (^-DaNyCaTtIvIk-^ @ 20/7/2005, 12:23)
Ricordo a puntino che se vuole continuare a scrivere qua sopra deve essere cittadino, e quindi postare i suoi dati.

Giusto Dany allora, dai Puntino iscriviti...
Comunque è il 2° indirizzo, Besrt...
 
Top
Foe*1927*
view post Posted on 21/7/2005, 10:48




puntino quando ti fai il bagnetto a mare ricordati di metterti il cappellino oppure di bagnarti la testolina, perchè o sole t'a fatt mal alla testa!
 
Top
Puntino_
view post Posted on 21/7/2005, 11:16




Ragazzi ascoltatemi, anche se per l'ultima volta!
da altre parti e non solo qui, sto cercando adesione ma soprattutto spiegazioni se è giusto reprimere sempre di più il nostro "Io" Rivoluzionario fino a farlo scomparire.
Far scomparire questa nostra forma di positiva autostima e cioè di essere Rivoluzionari, coraggiosi e contenti di esserlo è molto difficile. Per questo dico: "finche quel cuoricino batte, alimentiamolo e diamogli speranze".

Probabilmente non vengo capito perchè qualche persona è ancora troppo giovane per rendersi conto del proprio Io Rivoluzionario. Ma non demordo e non rispondo nemmeno agli insulti che accetto volentieri come richiesta di spiegazione a cui sarò sempre pronto ad adempiere.

Adesso ci sarà una pausa estiva che ci allontanerà tutti!
Con questo avremo modo di confrontarci, riflettere e gettare spunti nuovi per una possibile R.C..
Se ci riusciamo a Settembre cominceremo a conquistare internet. Ci sarà lo start up del piano Toldy!
Si cambierà registro ma nessuno abbandoneràla propria casa, città, micronazione o aderenza politica.
Nella Rivoluzione dovremo essere tutti diversi ma solidali.

Vi saluto e vi auguro buone vacanze..... anche se starò per due settimane ancora qui con voi ma solo a leggervi.....

Asta la Victoria


Edited by Puntino_ - 21/7/2005, 12:18
 
Top
46 replies since 12/7/2005, 11:25   858 views
  Share