Marilyn Manson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la vedo così:
    Lui ha passato un'infanzia non certo felice...e fin qui è comprensibile, ma lui sulla sua vita privata ci ha girato attorno e a basato il suo personaggio su esso (perchè vende bene). Alyss, ho sentito un buon 60% delle sue canzoni e non puoi dire che la sua musica non ha basi satanico-anticristiane...comunque dopo i miei ascolti posso tranquillamente dire che secondo me Mr. Manson ha un ottimo gruppo.
     
    Top
    .
  2. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn diko nulla...... nn è mia la colpa...... ho detto solo kosi...nn so se è vero o no..... nn sn una fan accanita........ sn una santa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bè molti gruppi hanno basi satanico-anticristiane... ascolta bene i testi anke di altre band..

    edit: ascolta bene i testi? ma ke cazzo ho scritto!!! volevo dire leggi bene i testi

    Edited by Tzerian Cake - 13/7/2005, 13:36
     
    Top
    .
  4. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a me o steve?????
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :°D a Steve Credo......

    "sulla sua vita privata ci ha girato attorno e a basato il suo personaggio su esso "

    concordo sulla tua frase fabry
     
    Top
    .
  6. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il tipo è un pagliaccio, la sua musica non mi ha mai detto niente...
    (Non provate a dire che non rispetto i vostri cazzo di gusti. Io insulto lui non voi, voi siete liberi di pensarla come volete)
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è (mio parere) anche un finto satanico e finto arrabiato ...come detto precedentemente è montato ,tutta una trovata commerciale riuscita,pensate che Lucignolo ha detto che Marylin Manson è Il Simbolo Dell'Antichristo per eccelenza...
    POVERI ILLUSI
     
    Top
    .
  9. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :°D certi parlano per sentito dire :°D
     
    Top
    .
  10. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 15/7/2005, 17:49)
    il fatto è (mio parere) anche un finto satanico e finto arrabiato ...come detto precedentemente è montato ,tutta una trovata commerciale riuscita,pensate che Lucignolo ha detto che Marylin Manson è Il Simbolo Dell'Antichristo per eccelenza...
    POVERI ILLUSI

    Ma Lucigniolo è il simbolo dell'ignioranza e dell'inutilità! E poi lui stesso ha dichiarato di nn essere Satanista,anche se è stato eletto da La Vey in persona e nei testi raramente si trovano riferimenti al diavolo,più che altro critiche sulla chiesa.
     
    Top
    .
  11. Suicida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo hai colto il punto, manson nn è satanista in quanto nn crede! è anticristiano (e fa bene). il fatto di instaurare un personaggio vocativo come il suo del male, di satana e di altre cazzate non è altro ke una provocazione (tipica del rock); insomma anche i nirvana si vestivano da donne ma nn erano gay! è solo ke lui a differenza di altri persone è stato più capace di assicurarsi un futuro continuando a fare la sua bella (a parer mio) musica:)
     
    Top
    .
  12. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che fate troppa confusione tra satanista razionalista e satanista occultista.
    satanista non vuol dire per forza che devi adorare il diavolo!!!!!!!!!!!!
    tutto quello che ha fatto Manson si rifà proprio al satanismo razionalista LaVeyano che infatti non prescinde l'adorazione di nessuna forma divina! ma è più propenso invece alla distruzione di tutti i canoni imposti dalla religione cristiana
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora chiamalo anti cristianesimo... l'etimologia della parola tende ad un altro significato
     
    Top
    .
  14. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 13/7/2005, 13:35)
    va bè molti gruppi hanno basi satanico-anticristiane... ascolta bene i testi anke di altre band..

    edit: ascolta bene i testi? ma ke cazzo ho scritto!!! volevo dire leggi bene i testi

    Si però c'è differenza tra canzoni che parlano di Satana e canzoni che invece ne parlano come un dio
     
    Top
    .
  15. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 17/7/2005, 15:16)
    e allora chiamalo anti cristianesimo... l'etimologia della parola tende ad un altro significato

    no ti sbagli, tu magari ti riferisci a satanico, che è diverso da satanista
     
    Top
    .
920 replies since 11/7/2005, 15:11   12741 views
  Share  
.