Marilyn Manson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scabbed Angel @ 12/7/2005, 01:07)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 20:08)
    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...

    sarei curioso di sapere anche quali sono queste stronzate che fa...

    intendo tutte le troiate di voci che ci sono in giro e che di certo gli fanno parecchio comodo
     
    Top
    .
  2. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sbagliano le xsone ke dicono ke è satanista e vuole solo rompere il cazzo.......lui è una xsona simpatica e intelligente e ha detto apertamente ke vuole scandalizzare e inorridire.......
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci riesce benissimo ad inorridire!! a scandalizzare..mah...!!forse quando avevo 10 anni...ma adesso non mi fa nè caldo nè freddo
     
    Top
    .
  4. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 12/7/2005, 10:21)
    CITAZIONE (Scabbed Angel @ 12/7/2005, 01:07)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 11/7/2005, 20:08)
    gruppo di idioti, soprattutto quel cretino di (non so il vero nome scusate) marilyn manson, esibizionista del cazzo, che passa la vita a fare stronzate per fare audience, visto che con la musica ci chiappa poco...

    sarei curioso di sapere anche quali sono queste stronzate che fa...

    intendo tutte le troiate di voci che ci sono in giro e che di certo gli fanno parecchio comodo

    ve le dico io chiaramente e non ne parliamo più

    si vocifera che si sia tolto delle costole x provare " AUTOGODIMENTO"( chi ha orecchie per intendere internda)

    poi la stronzata della lingua biforcuta.....:°D a cui sinceramente non credo neanche io.....Oo

    e poi altre cosa di questo genere che adesso non mi vengono in mente.......OO
     
    Top
    .
  5. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia inutile dirti che sono tutte balle e lui lo ha anche ribadito nella sua biografia ufficiale

    Edited by Scabbed Angel - 12/7/2005, 12:52
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credi bene...ma fatto sta che la sua popolarità viene in gran parte da quelle cose
     
    Top
    .
  7. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti le leggi lui VUOLE scandalizare in questo modo..... leggete su x favore.....
     
    Top
    .
  8. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    praticamente è un fenomeno commerciale..almeno x me...mi spiego meglio.......facendo girare tutte questa false voci non fa altro che aumentare la sua popolarità...poichè tutti ne parlano....e cmq presi dalla curiosità che caratterizza l'uomo se lo vanno a cercare per documentarsi......quindi il suo è tutto un giro x avere notorietà....... a mio parere!!

    poi le canzoni possono essere belle x qlcuni come possono fare schifo ad altri.....quella è quastioni di gusti..fattostà che quello che presenta al pubblico è un personaggio "MOntato" e costruito alla perfezione per fare soldi.......

    ricordatevi che con questo non attacco nessuno.ma semplicemente esprimo ciò che secondo me è....
     
    Top
    .
  9. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma, visto che ora la sezine c è, non sarebbe meglio spostare il topic in industrial?
     
    Top
    .
  10. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.......alloro sposto??
     
    Top
    .
  11. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok concordo....
     
    Top
    .
  12. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi piace la sua musica xò lui è stato furbo ad arricchirsi in questo modo... costruendo bene cioè il suo personaggio ....
     
    Top
    .
  13. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 12/7/2005, 21:56)
    non mi piace la sua musica xò lui è stato furbo ad arricchirsi in questo modo... costruendo bene cioè il suo personaggio ....

    questo è poco ma sicuro e gli va riconosciuto
     
    Top
    .
  14. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono il mio gruppo preferito ma ammetto apertamente che certe cose dette,fatte (e probabilmente fatte fare)a mr. manson siano emerite str...ate.Ma nn parliamo di "trovate"per vendere,perchè a stò punto possiamo tirare in ballo una miriade di gruppi(chi più chi meno) che hanno usato la la propria immagine e azioni per accantonarsi il pubblico,dai Cradle of Filth agli Slayer(sotto sotto..)dai Rammstein ai Kiss.Il problema è che su Manson sono state dette un mucchio di balle che forse gli sono state più di aiuto che a sfavore.Il fatto di esser considerato da genitori,politici e benpensanti come personaggio"negativo,diseducativo e blasfermo",non ha dato che una grossa mano alla band che ha potuto farsi conoscere ed arrivare ai giovani bambocci proprio grazie a tutte quelle persone che ne hanno parlato male.Si sa che più si nega una cosa,più è la curiosità!Cmq dal punto di vista musicale a me piacciono moltissimo,anche quando sono cambiati i compositori principali(l'uscita dalla band di Berkowitz e Ramirez ad esempio si fà sentire nelle canzoni,il cambio è netto rispetto ad ora,e per john5 mi rompe veramente molto la cosa!! ).
    Attached Image
    mmband.jpg

     
    Top
    .
  15. Scabbed Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi non capisco perchè ogni volta che un artista o un gruppo si differenzia in qualcosa o dimostra una personalità più anticonformista rispetto agli deve essere accusato di commercialità... volete forse una massa di gruppi uno identitco agli altri? volete forse dei concerti animati da delle belle statuine?
     
    Top
    .
920 replies since 11/7/2005, 15:11   12741 views
  Share  
.