Capitolo 2

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revived
     
    .

    User deleted


    kakkio..ma una volta non erano nemici!!!???!!!
     
    .
  2. Kine
     
    .

    User deleted


    Ehm, ora xò c'è Voldemort a legarli... Piton non è molto gentile con Peter, sembra lo tenga lì tanto x fare un favore a Voldemort (x levarglielo dai piedi suppongo XD)
     
    .
  3. Revived
     
    .

    User deleted


    certo che è infamissimo piton
     
    .
  4. Kine
     
    .

    User deleted


    Se le cose stanno così per davvero, decisamente si!
    Xò c'è sempre da considerare che la Row potrebbe aver pensato, che avendo già giocato la carta della finta devozione a voldemort, noi questa volta l'avremmo creduta vera, e ci saremmo caduti di nuovo come dei peri cotti e quindi magari l'ha giocata di nuovo XD chi lo sa cosa ha in testa quella donna....
     
    .
  5. Revived
     
    .

    User deleted


    vero, con la rowling : questo ed altro
     
    .
  6. * Nami- Pyon *
     
    .

    User deleted


    quoto....ma ci sono rimasta malissimo!!!!!! dopo l'Ordine della Fenice ero convintissima che Piton fosse buono....e invece sembra che per ora mi devo ricredere!!!! Il doppiogiochista....wow...
     
    .
  7. giovanna1986
     
    .

    User deleted


    ormai pensavo ke piton fosse davvero dalla parte dei buoni... invece fa sl il doppio gioco...
     
    .
  8. fedez88
     
    .

    User deleted


    non ho ancora il libro quindi perdonatemi x tutte queste domande...
    CITAZIONE
    Piton spiega tutti i motivi x cui si è finto dalla parte dei buoni, per cui non ha ucciso Harry, per cui non ha lasciato che Voldemort si impossessasse della pietra filosofale, per cui non è andato subito da Voldemort quando il marchio nero gli è apparso sul braccio

    mi potreste dire quali sn le risposte che da?!?
    cmq piton credevo proprio che malgrado l'apparenza stesse dalla parte dei "buoni" no, secondo me non può essere così un doppiogiochista!!!
     
    .
  9. RachelDickinson
     
    .

    User deleted


    Beh... può esserlo o meno non lo so... so solo che nel capitolo 2 sembra veramente serio... ora io non capisco benissimo l'inglese, ma non mi pare ci siano riferimenti a qualke sua insicurezza in quel che dice... o mi sbaglio?
     
    .
  10. *Ginevra*
     
    .

    User deleted


    No, sembra molto sicuro.. Lunico momento in cui è titubante è quando deve concludere il patto con Narcissa..

    Vediamo il terso..
     
    .
  11. alohomora
     
    .

    User deleted


    accidenti, piton ha sconvolto anche me... però ha sempre una classe invidiabile!
    non trovate che narcissa sia quasi peggio di bellatrix? bella mi sembrava quasi un agnellino al suo confronto...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    l'aveva detto, però, o sbaglio?
     
    .
  13. RachelDickinson
     
    .

    User deleted


    A me Narcissa piace molto + di bellatrix ^^
     
    .
  14. cipi82
     
    .

    User deleted


    no, piton no!
    era il mio preferito!puntavo tutto su di lui!!
     
    .
  15. inesha
     
    .

    User deleted


    ho scritto prima il commento sul terzo cap...sono decisamente sconvolta!!!!però non ci voglio ancora credere...non è possibile...è troppo presto cacchio...vabbeh che silente ha i suoi anni ma non credo che si sia fatto infinocchiare così!!...anche perchè oltre al "mito" di piton crolla pure il MITO di silente....!!!!io non ci voglio credere...uffff...
     
    .
141 replies since 10/7/2005, 01:56   3128 views
  Share  
.