Capitolo 7

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
     
    .

    User deleted


    bravo draco così ti voglio!!!!
     
    .
  2. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    kosi come??
     
    .
  3. jessica1208
     
    .

    User deleted


    così nel senso che comincia a svegliarsi!
     
    .
  4. DebbyCho
     
    .

    User deleted


    e pensare che alcuni pensavano potessero diventare amici draco ed harry...
    rimane e rimarrà l'idiota della serie malfoy...^^'' ne sn convinta XD
     
    .
  5. Kine
     
    .

    User deleted


    a me l'idiota di turno sembra Harry in questo caso, visto che si fa sgamare (e pietrificare) in quel modo
     
    .
  6. DebbyCho
     
    .

    User deleted


    si ma chi ha affrontato voldemort per praticamente tutta la sua vita scolastica?non credo proprio draco,che si spaventa persino di andare nella foresta assieme ad hagrid...sicuramente vi ricordate nei primi libri..draco ha paura della sua stessa ombra ke io sappia...XD
     
    .
  7. Kine
     
    .

    User deleted


    non ho ben capito cosa c'entri XD io parlavo di questa situazione, di harry che si diverte a fare il detective.... huh.gif
     
    .
  8. DebbyCho
     
    .

    User deleted


    si centra secondo me..perchè una persona come draco..non può avere delle cose tanto importanti da fare senza fallirle completamente a mio parere..spero di essermi in qualche modo spiegata..non vorrei parlare "male",si potrebbe capire aglio per cipolla..XD
    harry è stato imprudente ad entrare in quella cabina e farsi beccare da draco..ma lui non è tanto più furbo..
     
    .
  9. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se harry ha sempre pensato che draco era un incompetente, un ragazzino viziato che non er molto potente come mago, harry ha sempre creduto di essere + forte di lui, nn si sarebbe mai aspettato di essere scoperto sotto il mantello del invisibilita ed essere pietrificato da draco!!

    Voi avreste paura di un moccioso fanfarone???
     
    .
  10. ali CR7
     
    .

    User deleted


    noooooooo!!!!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DebbyCho @ 8/10/2005, 14:53)
    si centra secondo me..perchè una persona come draco..non può avere delle cose tanto importanti da fare senza fallirle completamente a mio parere..spero di essermi in qualche modo spiegata..non vorrei parlare "male",si potrebbe capire aglio per cipolla..XD
    harry è stato imprudente ad entrare in quella cabina e farsi beccare da draco..ma lui non è tanto più furbo..

    Cmq sia il rischio ha dato anche dei frutti, ha confermato a Harry che Draco sta davvero tramando qualcosa...è stavolta nn si tratta solo di innocue spille con la scritta "Potter Stinks!".

    Edited by Firebolt - 20/11/2005, 01:14
     
    .
  12. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    anche i piagnucolosi si evolvono!!!
     
    .
41 replies since 10/7/2005, 01:52   1409 views
  Share  
.