Capitolo 9

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andy 90
     
    .

    User deleted


    si, anke io mi aspettavo di più da questo capitolo.....
     
    .
  2. LilloRko
     
    .

    User deleted


    Invece a me che ho appena finito di leggere questo capitolo in italiano è veramente piaciuto. Guardatevi voi stessi state skizzando dalla voglia di sapere di + sul libro è questa la magia di Harry Potter con dei semplici riassunti o con qualche frase letta a metà del libro inlese riesce lo stesso a catturare l'attenzione. Secondo me il + bel libro della saga fino ad ora.
     
    .
  3. ali CR7
     
    .

    User deleted


    qst capitolo non e' eccitante... ma in un libro...NON PUO' ESSERE TTT PERFETTO...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Serve ad introdurre la figura del principe e nn è poco..certo leggendolo si resta un po' delusi perché dal titolo ci si aspetterebbe una seconda risposta (dopo quella del nuovo professore di DADA del capitolo precedente), cioè l'identità del principe...e invece nn è così.
     
    .
  5. ^^Andr3a^
     
    .

    User deleted


    Qlcn si è kiesto quale sia il 3 odore ke sente hermione odorando il + potente filtro d'amore(di cui adesso nn ricordo il nome tongue.gif)??? Sente odore di erba tagliata, pergamena nuova e poi??...
     
    .
  6. .:kikka:.
     
    .

    User deleted


    io avrei un dubbio.. draco a un certo punto dice al professore che probabilmente conosceva suo nonno "Abraxas Malfoy"..
    ora non ricordo di preciso ma, abraxas non è un anagramma oppure direttamente uno dei nomi del diavolo? ._.
     
    .
  7. crealab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:kikka:. @ 22/1/2006, 14:09)
    io avrei un dubbio.. draco a un certo punto dice al professore che probabilmente conosceva suo nonno "Abraxas Malfoy"..
    ora non ricordo di preciso ma, abraxas non è un anagramma oppure direttamente uno dei nomi del diavolo? ._.

    In effetti se l'ha citato un motivo ci sarà...era sicuro di colpire il professore con quel nome, ma così nn è stato anzi Luma non ha mostrato il minimo interesse...mi sa che dev'essere un personaggio pessimo...ma cmq sia è morto mi pare...
    In ogni caso anch'io ho avuto la sensazione che quel nome mi ricordasse qualcosa!! qdi o siamo pazze in due o è davvero legato a qualcos'altro..



    CITAZIONE (^^Andr3a^ @ 12/1/2006, 20:58)
    Qlcn si è kiesto quale sia il 3 odore ke sente hermione odorando il + potente filtro d'amore(di cui adesso nn ricordo il nome tongue.gif)??? Sente odore di erba tagliata, pergamena nuova e poi??...

    Mannaggia mi hai messo il tarlo e sto pure al lavoro qdi zero libro!!!!! che sente, che sente!??!?!daiiii dimmeloooo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crealab @ 24/1/2006, 14:19)
    CITAZIONE (.:kikka:. @ 22/1/2006, 14:09)
    io avrei un dubbio.. draco a un certo punto dice al professore che probabilmente conosceva suo nonno "Abraxas Malfoy"..
    ora non ricordo di preciso ma, abraxas non è un anagramma oppure direttamente uno dei nomi del diavolo? ._.

    In effetti se l'ha citato un motivo ci sarà...era sicuro di colpire il professore con quel nome, ma così nn è stato anzi Luma non ha mostrato il minimo interesse...mi sa che dev'essere un personaggio pessimo...ma cmq sia è morto mi pare...
    In ogni caso anch'io ho avuto la sensazione che quel nome mi ricordasse qualcosa!! qdi o siamo pazze in due o è davvero legato a qualcos'altro..


    Se siete pazze non lo so ma se guardate streghe Abraxas l'avete sicuramente sentito lì. Era un demone del piano astrale che aveva rubato il libro delle ombre.

    Cmq torniamo a Dracuccio. Credo che Abraxas sia stato un personaggio influente, un mago purosangue....e bla bla bla, ma che ai fini della storia è stato nominato solo perchè Draco sperava così di colpire Lumacorno facendogli notare la sua nobile ascendenza.
     
    .
  9. .:kikka:.
     
    .

    User deleted


    beh no ._. io ho saputo cosa rappresentava Abraxas leggendo Dylan Dog ._.
    quindi penso che sia una cosa "reale", e non un semplice personaggio da telefilm..
     
    .
  10. kagome9
     
    .

    User deleted


    a me quel capitolo è piaciuto :ehm ehm: me lo aspettavo che non avremmo scoperto subito chi era il principe
    image
     
    .
  11. crealab
     
    .

    User deleted


    aaaahhh ecco dove!!!! su Dylan Dog!! hai ragione!
     
    .
55 replies since 10/7/2005, 01:51   1636 views
  Share  
.