Pearl Jam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 21/2/2007, 21:34)
    Mudhoney, Melvins

    Cristo santo che band. ;)
     
    Top
    .
  2. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ten mi piace tantissimo...soprattutto once...
     
    Top
    .
  3. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jake F. Aces @ 26/12/2006, 12:25)
    I VERI PRECURSORI DEL GRUNGE INSIEME AI NIRVANA! grandissimi.

    sbagliato il grunge è cominciato nell'86 con gruppi come green river, skin yard e mother love bone, i pearl jam e i nirvana sono stati solamente gli esponenti principali ma il grunge non l'hanno inventato loro
     
    Top
    .
  4. Solid_snakE00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi qui si ke spaccano!! mi piacciono molto e li preferisco di gran lunga ai nirvana
     
    Top
    .
  5. Burzum90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si possono paragonare i nirvana ai Pearl jam......i nirvana sono musicisti da 4 soldi........i pearl fanno musica seria.......
     
    Top
    .
  6. Stewie777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Burzum90 @ 17/8/2007, 16:10)
    Ma non si possono paragonare i nirvana ai Pearl jam......i nirvana sono musicisti da 4 soldi........i pearl fanno musica seria.......

    Io trovo queste considerazioni veramente poco sensate e di basso livello senza offesa a nessuno, ma perchè continuare a paragonare i Nirvana con questo o con quello solo perchè sono catalogati nello stesso genere.... i Nirvana erano una cosa con tutti i pregi e difetti possibili e sicuramente gli album per il genere che hanno fatto sono di qualità (al di là della tecnica e di tutto il resto), Pearl Jam, Soundgarden, Alice in Chains ecc... sono un'altra cosa con pregi sicuramente diversi....
    Ma poi sta rabbia perversa verso i Nirvana da cosa è comportata dalla loro popolarità beh ci sono migliai di gruppi popolarissimi che però non vengono disprezzati come i Nirvana....

    W i Nirvana W i Pearl Jam W i Soundgarden e tutto il grunge e lo spirito che lo contraddistingue.
     
    Top
    .
  7. ride the lightning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi va di leggere cosa mi consigliate di sto gruppo???????
     
    Top
    .
  8. Stewie777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ten (un capolavoro), VS e Vitalogy secondo me i loro tre migliori album....
     
    Top
    .
  9. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie777 @ 26/8/2007, 19:20)
    Ten (un capolavoro), VS e Vitalogy secondo me i loro tre migliori album....

    esatto, Ten e Vs specialmente!
     
    Top
    .
  10. Rednock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ten è un ottimo album davvero!
     
    Top
    .
  11. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stanno sul cazzo
     
    Top
    .
  12. K Hammet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stewie777 @ 17/8/2007, 17:02)
    CITAZIONE (Burzum90 @ 17/8/2007, 16:10)
    Ma non si possono paragonare i nirvana ai Pearl jam......i nirvana sono musicisti da 4 soldi........i pearl fanno musica seria.......

    Io trovo queste considerazioni veramente poco sensate e di basso livello senza offesa a nessuno, ma perchè continuare a paragonare i Nirvana con questo o con quello solo perchè sono catalogati nello stesso genere.... i Nirvana erano una cosa con tutti i pregi e difetti possibili e sicuramente gli album per il genere che hanno fatto sono di qualità (al di là della tecnica e di tutto il resto), Pearl Jam, Soundgarden, Alice in Chains ecc... sono un'altra cosa con pregi sicuramente diversi....
    Ma poi sta rabbia perversa verso i Nirvana da cosa è comportata dalla loro popolarità beh ci sono migliai di gruppi popolarissimi che però non vengono disprezzati come i Nirvana....

    W i Nirvana W i Pearl Jam W i Soundgarden e tutto il grunge e lo spirito che lo contraddistingue.

    quoto alla grandissima. in ogni caso che gurppo fantastico che sono i pearl jam. li ascolto per ore e ore senza stancarmi mai. appena vengono in italia mi ci fiondo :P ten è spettacolare..e anche yeld è molto interessante.
     
    Top
    .
  13. Cage Page
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi sn nuovo..adoro il grunge ma...i pearl esattamente che tipo di rock suonano????
     
    Top
    .
  14. xtreemnoize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pearl jam sono spettacolari li ascolto da una vita xke li ascolta sempre mio frat e ho finito cn l'apprezzarli davvero molto bravi vedder ha una voce cm poki belle canzoni yeld e il mio album preferito
     
    Top
    .
  15. Hushabye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la colonna sonora realizzata da Eddie vedder x il film capolavoro di sean penn Into the wild....
     
    Top
    .
130 replies since 10/7/2005, 00:06   2061 views
  Share  
.