NUTCHIP

Chip programmabili senza programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Forse sono sul mercato da tempo, però li ho appena conosciuti e quindi ho postato il link relativo..
    Per realizzare vari circuiti di pilotagglio per Meg ecc. sono ottimi ed economici.
    Non serve programmare e non serve un programmatore, basta una porta seriale ed una piccola interfaccia facilmente realizzabile da chiunque.

    NUTCHIP

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  2. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Che figata!
    Mi semplificherebbe un sacco di cose visto che non mi ricordo un'H dell'assembly!
    Grazie della dritta Furio!
     
    .
  3. andrea83banzai
     
    .

    User deleted


    lasciate stare vi prego. io ce l'ho è ve lo do pure gratis pur di non vederlo.
    fa cgare letteralmente.
    prendete un pic microchip e divertitevi a costo 1.2 euro!
     
    .
  4. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Ciao andrea83banzai prendi un restringente! Per quello che è il Nutchip fa un ottimo lavoro.
    Forse non sei capace a programmarlo...I pic indubbiamente hanno più possibilità, ma necessitano di programmatore ed una certa conoscenza di base, poi sono un'altra cosa.

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  5. andrea83banzai
     
    .

    User deleted


    no sta tranquillo! programmo cose ben più complicate di uno stupidissimo nutchip!
    per es i DSP della texas instruments...

    guarda, lo comperai per 50 mila lire per internet. all'epoca avevo 17 anni e di programmazione ne sapevo ben poco. poi proprio grazie al nutchip in un progetto annesso (vai su artek e lo trovi) si parlava di un pic16f84 per fare un telecomando... ho imparato ad amare questo genere di integrato e tutta la sua famiglia... poi sono passato (estasiato) alla famiglia 18Fxx che è come una ferrari!
    il costo è molto minore, e credetemi, se ci sbattete la testa contro avrete in pugno una tecnologia (ovviamente vecchia) con cui potete controllare qualsiasi (quasi) cosa!

    Edited by andrea83banzai - 24/6/2005, 16:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    643
    Location
    Civitate Dei

    Status
    Offline
    Si, li conoscevo da tempo, ma non avevo pensato che ci si potesse programmare i circuiti di controllo del MEG .....
     
    .
  7. andrea83banzai
     
    .

    User deleted


    a parte il meg ... con il nut non è che puoi fare più di tanto.
     
    .
6 replies since 4/3/2005, 18:39   3454 views
  Share  
.