Forse c'e' gia' chi utilizza la free energy , guardate il

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bos__BS__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Innanzi tutto, grazie per l'aiuto sulla traduzione, vedo che anche voi (forum e msg privati) come me, avete avuto un dubbio sul "which is taken", comunque alla fine sono riuscito a comprendere il senso ,

    CITAZIONE
    hike Inviato il: 12/7/2005, 21:48
    --------------------------------------------------------------------------------
    ...
    PS Scusate ma che testo è quello che state traducendo e quella di 470K Km/sec è la velocità di cosa?
    ...


    CITAZIONE
    hike Inviato il: 12/7/2005, 22:24
    --------------------------------------------------------------------------------

    Eccola: è la velocità paria a una volta e mezza la velocità della luce.
    Mah !
    Hike  


    il testo in questione, fa parte di un brevetto di Tesla (Canada 142.352) e la velocità, per quanto ne ho capito dalla traduzione fatta fin d'ora, e quella di propagazione delle onde scalari sulla superficie terrestre, ho cominciato a tradurre quel brevetto (seguiranno poi i brevetti collegati), con l'intento di cercare di capire qualcosina di più proprio sulle onde scalari, onde sulle quali, pare siano basati molti progetti presentati come "free energy", a partire da quello in questo thread fino ad arrivare al meg passando per, più o meno, quasi tutti gli altri progetti che dovrebbero estrarre la cosidetta ZPE.

    CITAZIONE
    paolo1961 Inviato il: 13/7/2005, 18:54
    --------------------------------------------------------------------------------
    ...
    Sembra che il signor Steven Marks sia un ben conosciuto truffatore;
    E' quel tipo barbuto che si vede nei filmati.
    E' una storia fin troppo vista.
    ...


    - Ridere o piangere ?, esite anche una terza possibilità, dubitare ed informarsi

    p.s. grazie per la traduzione che mi hai inviato in pvt

    Ciaooooooooo
     
    .
15 replies since 9/7/2005, 10:35   1668 views
  Share  
.