Forse c'e' gia' chi utilizza la free energy , guardate il

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bos__BS__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ciao maurjzjo,

    CITAZIONE

    maurjzjo Inviato il: 10/7/2005, 15:23
    --------------------------------------------------------------------------------

    ...
    In tal modo il sistema si autososterrebbe senza bisogno di enegia esterna utile solo nella fase iniziale dell'avviamento del campo rotante.
    ...


    wow , sempre più interessante, ovviamente concordo con te per il fatto della prudenza, sarà sicuramente una delle cose che guarderò appena finito con una traduzione che stò facendo, anzi,

    giusto per andare un pò off topic gia che ci sono chiedo una consulenza pubblica su un pezzo di testo che non riesco a interpretare, la parte che non capisco è quella segnata in rosso, il testo fa parte di un brevetto di Tesla sulla trasmissione di energia attraverso i mezzi naturali, inutile dire che appena terminato (non si sa quando, ho poco tempo da dedicarci) lo metterò a disposizione degli utenti del forum

    The most essential requirement is, however, that irrespective of frequency the wave or wave-train should continue for a certain interval of time, which I have estimated to be not less then one-twelfth or probably 0.08484 of a second and which is taken in passing to and returning from the region diametrically opposite the pole over the earth’s surface with a mean velocity of about four hundred and seventy-one thousand two hundred and forty kilometers per second. 471240 km/sec.

    ringrazio anticipatamente chi mi sa dire cosa vuol dire, purtroppo la mia padronanza della lingua inglese è moooolto limitata .
    Fine off topic

    Ciaooooo
     
    .
15 replies since 9/7/2005, 10:35   1668 views
  Share  
.