Lamerate Stellari

ragà sono della icrs, un vostro alleato mi stà attaccando

« Older   Newer »
  Share  
Nero+
view post Posted on 8/7/2005, 15:03




Non ho letto quello che precede perché mi annoio e fa caldo.
Chi è il decerebrato stavolta?
 
Top
Asenath
view post Posted on 8/7/2005, 15:04




che fai ti nascondi sotto la vestaglia della mamma??
secondo me gli farebbe comodo quel par di palle che davo in palio connonsoquale concorso
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:06




io mi nascondo? ma cosa stai a di ahhahahahaah ma


la faccina di te la puoi mettere nel con il ahhahahahahahha
 
Top
Gaydyon Lekkel
view post Posted on 8/7/2005, 15:07




Wow il tuo amico rulla?
Mi dai le sue coordinate??
 
Top
Shatikha
view post Posted on 8/7/2005, 15:08




CITAZIONE (Gaydyon Lekkel @ 8/7/2005, 16:07)
Wow il tuo amico rulla?
Mi dai le sue coordinate??

vai gaydion questo è il momento buono per sboroneggiarsi
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:09




bella la topolona a cavallo hahahahah perche vuoi le mie coordinate perche sono scarso prenditela con uno da 7000 punti
 
Top
Gilga
view post Posted on 8/7/2005, 15:11




Ecco l'amico forte [2:79:12]
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:14




ahhahahahah bravo ma non c'è solo lui hahahahahha ti dimentichi quelli a 6000 e quelli di 5000 ecc.... ahhahahah
 
Top
Gaydyon Lekkel
view post Posted on 8/7/2005, 15:14




CITAZIONE (-barçà- @ 8/7/2005, 16:09)
bella la topolona a cavallo hahahahah perche vuoi le mie coordinate perche sono scarso prenditela con uno da 7000 punti

no, non hai capito, voglio le coordinate dell'amico forte.
Comunque ho controllato sulle stat, solo un icrs ha più punti di me, ma è solo 29imo non è un problema.
Un'altro è al mio livello, tutti gli altri li srullo tranquillamente.

PS: io ho 7000 punti
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:19




solo che voi ne siete 45 noi ne siamo 145 ahhahahahahah per romperci tutti ci metti 1 anno hahahahhahahahaha cmq non e detto che quelli che hanno molti punti sono fortissimi ci sono quelli con 5000 punti che hanno una flotta enorme
 
Top
Gaydyon Lekkel
view post Posted on 8/7/2005, 15:29




CITAZIONE (-barçà- @ 8/7/2005, 16:19)
solo che voi ne siete 45 noi ne siamo 145 ahhahahahahah per romperci tutti ci metti 1 anno hahahahhahahahaha cmq non e detto che quelli che hanno molti punti sono fortissimi ci sono quelli con 5000 punti che hanno una flotta enorme

No, il punto è che se in 145 venite contro il mio pianeta, in 145 vi schiantate.
Poi ovvio che io mica attacco tutti e 145, se continui a sbomballare i maroni attacco solo te, tanto non temo vostri contrattacchi con le difese e la flotta che ho.

Ah, e per tua sfortuna, rozzo che è il più forte di voi ha 10 navi in meno di me
Controlla pure sulle statistiche.

Difficile che qualcuno di voi abbia più navi da guerra di me, visto che ho puntato sulla flotta sin dall'inizio del gioco.

Quindi ti conviene tranquillizzarti e capire che è un gioco di guerra, un attacco ci sta, ti rifarai su qualcun altro.
Se scateni la guerra l'unico a rimetterci sei te, perchè uso la mia bella flottina per attaccarti continuamente, tanto nessuno di voi può distruggermi nulla.
E se si entra in guerra, decade il bashing, quindi posso attaccarti anche più di 3 volte al giorno. Ora, i tuoi amichetti si possono anche vendicare su quelli più deboli di questa alleanza, ma fatto sta che io personalmente non ti lascio più la possibilità di giocare, e nessuno dei tuoi amichetti può impedirmelo.

Perciò come puoi capire ti conviene subire l'attacco, trova modi per limitare i danni di questo attacco, così impari anche a difenderti, e lascia la cosa decadere così come l'hai creata, tanto non credo che Mathiel ti prenda di mira e ti attacchi tutti i giorni...
Come ho detto, un attacco ci può pure stare, fatto sta che se fai partire una guerra, come mi gira ti impedisco di giocare, attaccandoti continuamente con la mia flotta alla quale sei inerme.

Comunque se non ti fidi controlla pure, io sono The_Eldar...
Guarda per tua comodità ti copio un po' di statistiche

FLOTTA:

50 The_Eldar LS 132
62 Rozzo IcRs 122

ciao ciao
 
Top
Nero+
view post Posted on 8/7/2005, 15:35




CITAZIONE (-barçà- @ 8/7/2005, 16:19)
ahhahahahahah per romperci tutti ci metti 1 anno hahahahhahahahaha cmq non e detto (...) ahhahahahahah

..'mazza quanto ride l'amico
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:39




allora te puoi anke attaccarmi 1000 volte al giorno non mi frega un cazz te lo dico subito poi te puoi avere 10 navi in più ma può essere che quelle 10 navi sono carghi oppure spie oppure satelliti poi se mi attacchi perdi solo tempo perche poi non crescerai e cmq io non voglio scatenare una guerra e il vostro amiko che la vuole scatenare non io

cmq se te vuoi attaccarmi fai pure esistono altri universi su cui giokare poi non fare tanto lo sbarone che hai 130 navi lo so che sei più forte di me però che dici che mi attacchi e non mi fai più giokare non mi sembra una bella cosa cmq il vostro amiko non prenderà niente quindi non mi frega un caz ciauzzzz belli
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 15:40
Avatar

Ricominciaaaamooooo

Group:
Jabbista Supremo
Posts:
26,287

Status:


vabbè sooka è un gioco di guerra mica la casa della barbie, credi forse che i tuoi amichetti scendino in guerra perchè mathiel ti ha attaccato?
Se dovessimo scendere in guerra contro tutte le alleanze che ci attaccano stiamo freschi
 
Top
-barçà-
view post Posted on 8/7/2005, 15:46




vabè mi sono divertito siete simpatici spero che ci rincontriamo non per lo stesso motivo ma per farci 4 risate ciauzzzz


ahhh dimenticavo ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahhahahahahah ciao a tutti buon gioko
 
Top
75 replies since 8/7/2005, 13:58   1617 views
  Share