Tristania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendi *__*
     
    Top
    .
  2. Deadmoon*girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sci sci...
     
    Top
    .
  3. Kilena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso sono bravissimi e Beyond the Veil è il mio album preferito.
    Peccato per luscita di Morten .. credo che non ne abbiano guadagnato molto.
     
    Top
    .
  4. Siberian_Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho preso sabato Ashes e ne sn rimasto affascinato
     
    Top
    .
  5. paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non è molto che li ascolto comunque mi piacciono molto anche se a sono un po' ripetitivi in alcune cose tuttavia credo che non sia facile variare di molto un suono come il loro
     
    Top
    .
  6. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ascoltate Ashes...quelli nn sono i tristania..ascoltate i primi 2 album...
     
    Top
    .
  7. † Era †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i Tristania finisco con Widow's Weeds (loro capolavoro assoluto); Beyond the Veil è ascoltabile, World of Glass mi ha annoiato, l'ultimo non l'ho sentito, ma non credo abbiano piu' raggiunto i livelli di oscurità e poesia di brani come December Elegy o Pale Enchantress.
    L'ho detto già in altra sede... quando è uscito Widow's Weeds mi ha cambiata dentro wub.gif
     
    Top
    .
  8. Deadmoon*girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =)
     
    Top
    .
  9. TheCryOfSilence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh su :-/ adesso non esageriamo....beyond the veil è bellissimo anche lui!!!
    Gli ultimi due forse scarseggiano un pochetto in più.....e di ashes....pur avendolo sentito poco, l'unica che per il momento mi ha affascinato un po' è shadowman...
     
    Top
    .
  10. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè Beyond the veil è il mio preferito... dire ke è ascoltabile mi sembra un pò troppo...canzoni come "A sequel of Decay","Angina" e "Lethean River" nn sn ascoltabili...sn capolavori del genere ...purtroppo nn riproponibili... world of glass lo ritengo ascoltabile...ashes...bhè per me nn sn i tristania...nn è un brutto album ma semplicemente come ho già detto nn sn loro smile.gif
     
    Top
    .
  11. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece secondo me "Equilibrium" è la canzone migliore degli album usciti quest'anno, "Shadowman" è bellissima, così pure "Endogenisis".
    Certo, sono cambiati parecchio, ma non è certo una cosa così pessima.
     
    Top
    .
  12. LivK The Nymphetamine Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn dico affatto ke sia pessima......dico e ripeto ke nn sono i Tristania smile.gif
     
    Top
    .
  13. +OTIS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wub.gif wub.gif me li vedo all'Evolution ke bello!
     
    Top
    .
  14. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente da ridire mi piaciono da impazziere vibeke trovo abbia una voce eccezzionale...insomma amo la miscela di voci o meglio i cori con cui fondono la loro musica ,dalla voce death ,alla voce lirica a quella corale...
    beh per quanto riguarda i cd
    il primo tristania era un demo buono ma sempre un demo
    il mio preferito rimane the widow's weed non lo so' ha un'atmosfera fantastica amo le parti parlate e come è strutturato il cd non ho preferite questo cd è tutto meraviglioso!!
    per quanto riguarda beyond the vei buono non l'ho mai ascoltato tanto come il precedente...e probabilmente iniziero' ad ascoltarmelo bene pero' bello..
    per qunto riguarda la dipartita di velqualcosa(scusate non sono molto afferrata oper i nomi ç_______ç) si è sentita in world of glass che a me non'è spiaciuto musicalmente anche se effettivamente forse rispetto ai precedenti è un po' piu' noioso insomma c'è qualche canzone che non mi convice pero' al 90 % mi piace qui ho le preferite :D
    The shining path-Wormwood-world of glass-crashed dreams ethe modern end

    l'ultimo non mi è piaciuto ç_______ç ho visto il video di equilibrium e ho ascoltato due o tre canzoni ma boh l'ho piantato li

    anche io voglio vederli all'evolution ç__________ç ma tanto so' che non li vedro' @_______@ è un'ingiustizia!
     
    Top
    .
  15. The Dark Defender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto bravi! Beyond The Veil è assolutamente stupendo... l'atmosfera che riescono a creare mi fa venire la pelle d'oca.
    Certo non posso dire la stessa cosa di Ashes, che sinceramente mi ha deluso moltissimo.
    Si vocifera che Illusions, il nuovo album, uscirà ad ottobre.... speriamo bene, mi auguro che non seguano il modello dell'ultimo LP -_-
     
    Top
    .
270 replies since 8/7/2005, 08:12   4293 views
  Share  
.