Videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto ciò che hai detto aggiungendo Philip K. Dick, la fantascienza anni 50 (Invasione degli Ultracorpi, La Cosa da un'altro mondo,Tarantola ecc), Guerre Stellari (lo so a memoria) e quasi ogni prodotto riguardante il genere :D

    la fantascienza va più che bene a parte star trek, mentre star wars è il kvlto
     
    Top
    .
  2. Devastazione.Paganaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  3. Walhalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razziateschio @ 12/6/2008, 21:08)
    CITAZIONE
    Tutto ciò che hai detto aggiungendo Philip K. Dick, la fantascienza anni 50 (Invasione degli Ultracorpi, La Cosa da un'altro mondo,Tarantola ecc), Guerre Stellari (lo so a memoria) e quasi ogni prodotto riguardante il genere :D

    la fantascienza va più che bene a parte star trek, mentre star wars è il kvlto

    :sisi:
     
    Top
    .
  4. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Star Trek bisogna vederlo come interminabile commedia, se superi lo scoglio della sua apparente idiozia diventa davvero stupendo.
     
    Top
    .
  5. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Star Trek bisogna vederlo come interminabile commedia, se superi lo scoglio della sua apparente idiozia diventa davvero stupendo.

    solo apparente, sei sicuro?
     
    Top
    .
  6. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh devi considerarlo in quanto telefilm anni 60, all'epoca dava messaggi molto importanti che per noi oggi sono scontati. Poi chiaro che episodi come quello del Nazi pianeta facciano pisciare dal ridere, ma altri hanno significati davvero profondi.
     
    Top
    .
  7. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh devi considerarlo in quanto telefilm anni 60, all'epoca dava messaggi molto importanti che per noi oggi sono scontati. Poi chiaro che episodi come quello del Nazi pianeta facciano pisciare dal ridere, ma altri hanno significati davvero profondi.

    potrei anche crederti, ma accuso quello scempio di telefilm di aver traviato le povere menti della gente fino a farla arrivare a parlare in klingon...

    quindi mi starà sempre sulle balle
     
    Top
    .
  8. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Klingon è una lingua realmente parlabile creata da James Doohan (che nella serie originale interpretava il capo ingegnere Scotty) , se non ricordo male ho anche il vocabolario scaricato, impararsela è disumanamente distruttivo/inutile.

    Poi se qualcuno basa la propria vita su di un telefilm è veramente demente.
     
    Top
    .
  9. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Klingon è una lingua realmente parlabile creata da James Doohan (che nella serie originale interpretava il capo ingegnere Scotty) , se non ricordo male ho anche il vocabolario scaricato, impararsela è disumanamente distruttivo/inutile.

    Poi se qualcuno basa la propria vita su di un telefilm è veramente demente.

    lo so e c'è anche google in klingon: guarda!!!!
     
    Top
    .
  10. thesongremainsthesame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ha provato il nerdissimo giochino del ninja mentre ero a tavola?
     
    Top
    .
  11. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, ma non mi piace.
     
    Top
    .
  12. thesongremainsthesame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O come fa a non piacerti? E' geniale fai delle morti troppo esilaranti, non fermarti ai primi 5 livelli gli ultimi spaccano.
    Sul vecchio pc mi mancavano solo 2 episodi (quindi ne asvevo fatti 98 = 98X5 livelli 490 livelli :S) ma poi l'ho cambiato T.T
     
    Top
    .
  13. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, i giochi in flash, se non hanno gli zombi da accoppare, non mi piacciono.
     
    Top
    .
  14. Razziateschio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nah, i giochi in flash, se non hanno gli zombi da accoppare, non mi piacciono.

    beh su questo siamo d'accordo...
     
    Top
    .
  15. thesongremainsthesame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD, non voglio sapere che cazzo di nerdizzamenti ti sarai fatto su fainal fantasi
     
    Top
    .
7986 replies since 12/6/2008, 19:36   79950 views
  Share  
.