Atheist

death tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trey Azagloth biggrin.gif
    prendi il mio contatto msn che ti passo io qualcosa wink.gif
     
    Top
    .
  2. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non so come funziona sad.gif sad.gif



    Non perdonerò mai il fatto di non averlo riconosciuto grandissimooo
    Ora lo metto in firma tongue.gif MORBID ANGEL RULES cmq Azagthoth
     
    Top
    .
  3. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahmuahmuah XD
     
    Top
    .
  4. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi me lo spiega??
     
    Top
    .
  5. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ,scarichi messanger da www.msn.it ,inserisci il tuo indirizzo e-mail con la password e il gioco è fatto tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora un mio amico mi passa un album però non mi ricordo quale tongue.gif
     
    Top
    .
  7. Allen West
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unquestionable Presence lo adoro
     
    Top
    .
  8. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh è bellissimo,come tutti gli album dei Atheist
     
    Top
    .
  9. demonofthefall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah gli Atheist ogni volta ke sento questo nome mi vengono le lacrime agli okki... amo qualsiasi nota ke sia stata incisa da loro rinkiudevano in loro tutto cio ke il metal doveva essere, tecnico, brutale, e fatto con il cuore, dei 3 cd il migliore secondo me è Unquestionable Presence, sara anke x il fatto ke è l'ultimo ke ha coscritto Patterson ma ha quel quid ke lo rende unico. Pecato siano stati dimenticati dai piu.... Ad agosto sul sito della relapse me so preso le ristampe dei loro cd e il boxset in edizione limitati con 3 lp piu il loro primo demo
     
    Top
    .
  10. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si onore agli Atheist.....magari ci fossero più band come loro.
     
    Top
    .
  11. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è stata scritto della reunion e che saranno in italia all'evo.....non penso ci andrò ma comunque sono dei grandissimi.....assolutamente geniali, il loro album più bello unquestionable presence.....
     
    Top
    .
  12. KompanyMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! ho "Piece of time" e mi piace molto...ti trascina subito dalla prima canzone...Mi consigliate di scaricare "Unquestionable Presence"? da come ne avete parlato deve essere anche più bello di "Piece of time"
     
    Top
    .
  13. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio il mio gruppo preferito in ambito Death... non ci sono cazzi... Tecnicamente sono spaventosi, la voce mi piace tantissimo pur non essendo chissà che cosa, le canzoni sono tutte orecchiabili e rimangono subito impresse... Tre album, tre capolavori... Elements credo sia il migliore di tutti xkè in questo cd jazz e death si mischiano perfettamente, senza una minima sbavatura...
    Il fatto che si siano riuniti è stata una notizia spettacolare... Infatti quest'estate me li vedrò sia al'evolution (vado solo ed esclusivamente x loro) che al Wacken, non vedo l'ora!!
     
    Top
    .
  14. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutti e tre i loro cd e preferisco di brutto unquestionable....quindi se potete scaricarlo fatelo subito....
     
    Top
    .
  15. cynicalxero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    unquestionable presence è considerato da molti il miglior disco techno/prog death in assoluto... io semplicemente lo adoro, perfetto dalla prima all'ultima nota...e non ho ancora sentito nessun gruppo che faccia musica come loro :cry:... dei geniacci!!!! PS da notare la cover nel mio avatar... hihihi
     
    Top
    .
124 replies since 7/7/2005, 10:34   2055 views
  Share  
.