Atheist

death tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulfedin @ 16/4/2012, 22:45) 
    CITAZIONE (WaveSimulator @ 16/4/2012, 22:35) 
    E soprattutto, ci consigliate di iniziare?

    Il fatto che tu non li conosca è paradossale

    questa è sottilissima

    Assolutamente no carissimo amico della natura. Mi dichiaro consapevolmente ignorante sul death in generale. Questo perchè preferisco approfondire pochi gruppi per un lungo periodo. In particolare preferisco la parte più brutale del death e qualcosina di grind e gothic. So dell'importanza di questo gruppo dal punto di vista innovativo del death e so anche della simpatica storiella che questo gruppo ha avuto con Chuck, ma in generale non conosco il gruppo, come non ne conosco moltissimi altri importanti.
    Ics di.
    In effetti chiederei anche io qualche consiglio su questo gruppo giusto per sapere quali pesci prendere almeno per l'antipasto
     
    Top
    .
  2. Wayfarer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che vi consiglio di iniziare. Provate subito Unquestionable Presence, generalmente ritenuto come uno dei punti più alti del death metal. Ed è il mio disco metal preferito in assoluto, quindi fate voi.
     
    Top
    .
  3. WaveSimulator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wayfarer. @ 16/4/2012, 23:10) 
    Certo che vi consiglio di iniziare. Provate subito Unquestionable Presence, generalmente ritenuto come uno dei punti più alti del death metal. Ed è il mio disco metal preferito in assoluto, quindi fate voi.

    Si ma tu sei strano, ascolti jazz. Ad esempio un mio compagno di corsi che ascolta jazz viene all'università tre volte al mese e se ci sono delle ragazze che gli passano di fianco le continua a fissare per mezz'ora con la bava alla bocca, facendo irritare il povero interlocutore a cui poco prima gli aveva dedicato la sua attenzione.
    Si ok, era una stronzata. Metto l'album in lista d'attesa.
     
    Top
    .
  4. Astronometric
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    We guardate che gli album degli Atheist sono solo quattro eh!


    Ascoltateli in ordine, altrimenti ti perdi tutto il gusto di capire la loro evoluzione.
    Inoltre ti consiglio di informarti un minimo sulla loro biografia, è importante per capire il perché di unquestionable e di element.

    Gli fareste davvero saltare un simile capolavoro?

     
    Top
    .
  5. Wayfarer.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astronometric @ 16/4/2012, 23:42) 
    We guardate che gli album degli Atheist sono solo quattro eh!


    Ascoltateli in ordine, altrimenti ti perdi tutto il gusto di capire la loro evoluzione.
    Inoltre ti consiglio di informarti un minimo sulla loro biografia, è importante per capire il perché di unquestionable e di element.

    Li fareste davvero saltare un simile capolavoro?


    Secondo me Piece of Time non è proprio indispensabile, forse perché lo trovo meno personale rispetto ai due lavori seguenti (c'è da dire che erano in pieno periodo thrash/death), ma come dici tu, anche Piece of Time è una roba assurda: ha influenzato anche i Cynic, per dire. Comunque di Elements so che è stato scritto e registrato in un mese per fare un ultimo disco con la casa discografica. E non si sente per niente.
     
    Top
    .
124 replies since 7/7/2005, 10:34   2055 views
  Share  
.